Why So Serious? - The Misconceptions Of Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    tumblr_inline_ml8mxvWIy51qz4rgp



    [smentito dalle notizie recenti: in basso per leggerle] Il 14 febbraio 2013, è stato rivelato che l'album degli SHINee sarebbe stato pubblicato diviso in due capitoli. Il primo capitolo, intitolato “Dream Girl: The Misconceptions of You” è stato rilasciato il 19 febbraio, ottenendo una risposta positiva sia dai fan che dai compagni cantanti e dalla critica.

    I completi floreali esibiti sul parlco durante le performance sono diventati un trend all'interno del Kpop - le band più giovani degli INFINITE e dei BOTB stanno facendo uso di uno stile simile per il concept dei loro nuovi singoli.
    Le promozioni del primo capitolo si sono concluse a marzo, lasciando i fan eccitati a proposito di quello che sarebbe successo dopo.

    Come condiviso nel nostro riassunto tradotto di SHINee’s MelOn Music Spoiler il secondo capitolo riguarda "le idee sbagliate su di me (SHINee)", "i sogni che ho sognato", e "l'idea sbagliata che si ha della mia immagine". Evoca il salto che c'è tra la realtà degli SHINee e il loro sogni e ha nel complesso un sound profondo e cupo, completamente opposto al primo capitolo.

    Alcuni tweet dallo staff della SM hanno rivelato che il nuovo MV è al momento in produzione. Il nuovo video mostrerà quali idee sbagliate i ragazzi hanno verso i loro sogni e la realtà. Da canzoni con atmosfere cupe, che sembrano essere incubi, a canzoni soliste che faranno scoprire il falso 'me' - le nuove tracce del capitolo secondo permetteranno di mostrarci degli SHINee mai visti prima d'ora.

    I fan coreani hanno iniziato un conto alla rovescia su Instiz, facendo crescere l'aspettativa e l'isteria, mentre aspettano che il Chapter 2 venga rilasciato il 30 aprile 2013 alle ore 23:59 KST.




    “Dream Girl: The Misconceptions Of Me”
    Tracklist

    01. Nightmare
    02. Excuse Me Miss
    03. Danger
    04. Like a Fire
    05. Why So Serious?
    06. 떠나지 못해 Can’t Leave
    07. Music Box
    08. Evil
    09. It’s You


    Fonte: MelOn
    Traduzione in inglese: debsayys @ shineee.net
    Traduzione in italiano di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/




    Gli SHINee torneranno il 29 aprile con 'Why So Seious?: The Misconceptions Of Me'
    Traduzione di ,nightmare || Se la prendi credita il forum!



    Gli SHINee stanno tornando nuovamente con la seconda parte del loro album!

    Come già anticipato tempo fa, il terzo album del gruppo è stato diviso in due parti. La prima parte è stata pubblicata il mese scorso, e si intitola 'Chapter 1. Dream Girl – The Misconceptions of You'.
    Anche se era stato precedentemente rivelato che la seconda parte sarebbe stata rilasciata ad aprile, la data precisa non era stata confermata fino ad oggi.

    La SM ha rivelato il 17 aprile che i ragazzi, purtroppo con l'eccezione di Jonghyun, torneranno presto con la seconda metà del loro album che è stata rinominata da ‘Chapter 2. Dream Girl – The Misconceptions of Me’ a ‘Why So Serious? – The Misconceptions of Me‘. La pubblicazione avverrà il 29 aprile!

    Il gruppo sarà compsto solo con 4 membri per l'inizio delle promozioni, a causa dell'infortunio di Jonghyun. La SM ha commentato dicendo: "Jonghyun è stato dimesso dall'ospedale settimana scorsa, e finché non sarà completamente guarito, si concentrerà sulle cure".





    Why So Seious?: The Misconceptions Of Me - uscita digitale il 26 aprile
    Traduzione di ,nightmare || Se la prendi credita il forum!



    Il tanto atteso sequel cupo di Dream Girl, intitolato "Why So Seious?: The Misconceptions Of Me", sarà rilasciato il 26 aprile attraverso i maggiori siti musicali on-line.

    La pubblicazione fisica dell'album seguirà poco dopo, come già detto, il 29 aprile. Siate sicuri di comprarne una copia per supportare gli SHINee!

    tumblr_inline_mlekajybOA1qz4rgp






    tumblr_inline_mlg4s05kxh1qz4rgp

    Gli SHINee avranno il loro primo comeback stage
    il 26 aprile al Music Bank.






    tumblr_inline_mlhbvqRxg71qz4rgp



    Riceverete la vostra dose di SHINee prima di quanto previsto, dato che le date del rilascio digitale dell'album e del teaser del video sono state annunciate!

    La seconda parte del terzo album del gruppo, intitolato ‘Why So Serious? – The Misconceptions of Me‘, sarà pubblicato online il 26 aprile, al posto del 29, come precedentemente annunciato! La pubblicazione offline avverrà invece davvero il 29.

    Ma se vi sembra comunque ancora troppo lontano, siete fortunati, in quanto i ragazzi riveleranno il teaser del loro MV per la title track “Why So Serious?” il 22 aprile. E' stato detto trattarsi di una canzone da ballare, accompagnata da una performance energetica che mostrerà un diverso aspetto del gruppo rispetto a Dream Girl.

    Come già detto in precedenza, i ragazzi promuoveranno solo in 4 all'inizio, a causa dell'infortunio di Jonghyun che si unirà solo a cure concluse.

    State sintonizzati per ulteriori dettagli!


    Fonte: Allkpop
    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!




    Il teaser del nuovo video degli SHINee, 'Why So Serious?', sarà rilasciato sul canale ufficiale della SM su YouTube, Facebook, e sull'account LINE (solo per mobile), il 22 aprile.
    La canzone è basata su un sound rock molto forte accompagnata da un video sensuale.

    L'album digitale sarà pubblicato il 26 aprile a mezzogiorno (cinque del mattino in Italia).






    Next Week Comeback stages

    Music Bank

    Video

    Music Core

    Video






    Rilasciata la copertina dell'album e la traklist!

    tumblr_inline_mln9ahjzoe1qz4rgp

    0CwtjOv






    Qui per il teaser del video.






    Il sito ufficiale cambia layout


    CITAZIONE

    MWJGfAi


    http://shinee.smtown






    Qui per il Medley delle canzoni
    + testo e traduzioni.






    45 secondi audio di
    'Why So Serious?'






    Shin Chagmin dei TVXQ partecipa alla creazione
    di una canzone degli SHINee



    CITAZIONE

    PfWuIEa


    Mostrando dell'amore all'interno della SMTown, Chagmin dei TVXQ ha partecipato alla produzione del prossimo album degli SHINee, scrivendo il testo per una delle canzoni, che la SM ha rivelato essere 'Can't Leave', contenuta nell'album 'Why So Serious? – The Misconceptions of Me'.

    La canzone è una ballad soft pop riguardante una persona a cui manca il suo amore passato e non riesce a lasciarlo andare.

    La seconda parte dell'album degli SHINee include nove tracce, tra le quali Excuse me Miss, Dangerous, Like a Fire, Nightmare, Why So Serious, e altre ancora. La pubblicazione dell'album avverrà il 26 aprile. Sarà disponibile offline il 29 aprile.

    ndt Tra le altre cose, Jonghyun ha scritto Orgel e Dangerous.




    Ringraziamenti alla fine dell'album
    eng trans: kimchi hana & jennyjjong. @ shineee.net || Traduzione di HayanTokki
    Se la prendi credita il forum!



    ONEW

    Nella mia vita fino ad ora ci sono stati molti giorni davvero felici e giorni difficili, ma ho sempre vissuto felicemente. Voglio continuare con quel tipo di vita, in cui posso sempre sorridere. Avrò 25 anni quest'anno. Finora sono passati cinque anni. Anche se a volte ci sono delle difficoltà in una vita in cui si ricevono le attenzioni di tutti, credo che quegli aspetti mi abbiano reso più forte. Credo fermamente che le persone che fanno quello che vogliono, saranno felici. Naturalmente non significa che io non sia felice. è solo che ora è un momento in cui ho molti pensieri, pensieri non più da bambino ma da adulto. Per questo album ho pensato "che tipo di idee sbagliate ci sono su di me?". Ci sono parecchie e stancanti idee sbagliate su di me, ma posso guardare indietro ed essere felice di questi pensieri. Ho sempre lavorato duro e senza rimpianti per tutta la durata della preparazione dell'album, ma penserò a fondo su come mostrare un lato più cool di un me stesso che deve pentirsi sempre meno. Ci sono lati positivi e lati negativi in me, ma credo che riuscirò a svelare il mio animo.


    JONGHYUN

    Le idee sbagliate fanno si che la gente immagini e predica. Tra tutte le percezioni che avete di me, la maggior parte potrebbero essere coperte da idee sbagliate. Ma nonostante questo, nella mia testa, io sono interamente me stesso. Anche le idee sbagliate fanno parte di me. Quelle cose possono lasciare risultati sia positivi che negativi. Un mondo che dà interpretazioni uniche che nascono da nuove idee sbagliate diverse dall'intenzione originale, è più divertente di un mondo che dà risposte evidenti. Il mondo era così prima che io nascessi e continuerà ad essere così. Innumerevoli equivoci hanno reso il mondo più creativo. Ho voluto mettere quel mondo divertente in questo album. "Che ne pensate?" "a che tipo di nuove interpretazioni nate da idee sbagliate a cui noi non abbiamo pensato vi fa venire in mente questo album?"


    KEY

    Ogni pensiero che mi viene rivolto è un'idea sbagliata. L'idea sbagliata su di me.
    (Key ha scritto la frase in inglese, l'originale è "Every thought that is signaled towards me is a misconception. The misconceptions of me.")


    MINHO

    All'inizio continuavano a capitare eventi davvero paurosi e deludenti. Quando ho cercato di risolverli si sono intrecciati ancora di più. A causa di tutte le cose che mi sono successe, fin da quando ero piccolo ho pensato "le mie paure si stanno facendo più grandi mano a mano?". Se avessi fatto un buco nei miei pensieri e avessi guardato il me stesso più giovane attraverso quel buco, sarei potuto diventare una persona più saggia? Ora ho 23 anni. Ho ancora delle mancanze nell'esprimermi e nel ricevere [penso si riferisca ai sentimenti]. Ma mi aspetto di vivere una vita più felice scappando dal dolore attraverso di voi e voi attraverso di me. Vi sono sempre grato.


    TAEMIN

    Ho sempre avuto pensieri positivi su di me. Ho disegnato una mappa della mia vita e mi sono comportato di conseguenza. Ma penso che in posti inaspettati, dei muri mi abbiano trovato. Siano essi stati la mia famiglia, gli amici, lo staff che lavora duro per il mio bene. Ho pensato che ci sarebbero state molte persone che avrebbero potuto pensarla come me, ma iniziando una vita sociale ad un'età giovane, ho cambiato idea. Comunque, gli altri hanno dei codici diversi dai miei, e se capiscono i miei pensieri, li esprimono in un altro modo. E le cose a cui un tempo non pensavo, continuano a ripresentarsi. mentre preparavo quest'album, ho spesso pensato "vorrei che ci fosse qualcuno in giro che ha i miei stessi pensieri". Ho detto qualcosa del genere in uno show, recentemente. "voglio creare la mia crew (gruppo/squadra) personale". Ma ci sono state persone che hanno compreso le mie intenzioni e altre che hanno capito in un modo diverso da quello che intendevo, e si sono fatti un'idea sbagliata. Ci sono stati momenti in cui nemmeno io mi capivo. Un'idea sbagliata non ha una forma specifica, ma comunque esiste in una sua forma. Le mie azioni, che possono considerate come "forme", includono le mie intenzioni e i miei pensieri. In altre parole, credo che la maggior parte delle idee sbagliate sono causate dalla forma. Anche se mi comporto secondo i piani che mi sto facendo, c'è la possibilità di commettere un errore a causa di un malinteso. Comunque, c'è un significato dietro ogni cosa, e superarli è conquistarli fa parte del me stesso attuale. Penso che sia ciò che Lee Taemin debba fare. Non ho paura degli estremi (eccessi). Ma mentre ci sono persone che capiscono questo lato di me, ce ne sono altre migliaia che ne sono offesi e che lo odiano. Vorrei non avessero idee sbagliate su di me basate solo sui (miei) comportamenti che possono vedere, e spero che nessuno si faccia male.

    Edited by HayanTokki - 3/5/2013, 21:57
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto tutto ero tipo : aksnciwdnvnefboegfbperjgv.
    Sono troppo, TROPPO curiosa di vedere il video e soprattutto di ascoltare le nuove canzoni.

    CITAZIONE
    Evoca il salto che c'è tra la realtà degli SHINee e il loro sogni e ha nel complesso un sound profondo e cupo, completamente opposto al primo capitolo.

    Le nuove tracce del capitolo secondo permetteranno di mostrarci degli SHINee mai visti prima d'ora.

    "The Misconceptions of you" è stato completamente inaspettato ma, le sue canzoni frizzanti ed energetiche (?) mi son piaciute però, questo sound che "è cupo e completamente opposto al primo" mi intriga e anche tanto, probabilmente perché mi è sempre piaciuto vedere cose nuove e diverse dalle quelle solite e tipiche.

    In definitiva: il concept di "The Misconceptions of me" mi piace e pure parecchio ma, voglio vedere come viene realizzato. Spero solo di non aspettarmi troppo e rimanerne poi delusa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunte le ultime news!
    Scusate il ritardo sjdkopewobl
     
    .
  4. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La canzone è basata su un sound rock molto forte accompagnata da un video sensuale.

    Dopo aver letto ciò, le intenzioni di non vedere il teaser ed aspettare il video completo vanno a farsi benedire.
    Non ce la farò...non sopravviverò...me lo sento.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io non so più cosa aspettarmi D:
    Vediamo e speriamo <3
     
    .
  6.  
    .

    Aggiunti i ringraziamenti di ogni membro!



    Quelli che mi hanno colpito di più sono stati quelli di Taemin .__.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Taemin è il mio spirit animal. Ho un rispetto e un "adoranza" (manco esiste questa parola, ma avete capito il senso LOL) nei suoi confronti che è incredibile. Taemin a volte dice cose senza pensare, le dice perché le pensa su due piedi, e spesso appaiono superficiali - molto superficiali a dirla tutta. Ci sono davvero delle volte che mi domando se lo faccia apposta a dire cose insensate o se sia proprio così naive e dica le cose in modo innocente.

    Francamente ci sono dei momenti in cui Taemin non riesco ad apprezzarlo. Ci sono di quelle occasioni in cui non mi va di avere a che fare con lui. Non perché non gli voglio bene, ma perché mi fa venire voglia di tirargli un coppino in testa e farlo ragionare XD

    Forse è perché è quello più vicino alla mia età, ma con lui mi sento più libera di sgridarlo mentalmente o di volergli bene come se fosse il fratello che non ho. Nonostante io sia molto severa con lui (di solito se fanno qualcosa gli altri sono molto 'ma sono grandi, non hanno bisogno della mamma. Ci sarà un motivo se fanno quello che fanno'. Con Taemin sono più critica LOL), nonostante tutto, penso di capirlo tanto. Cioè. Taemin mi somiglia, in qualche modo. In qualche modo trasversalissimo, ma ci rivedo tanto di me in lui. E questo è uno dei tanti motivi per cui mi permetto di criticarlo. Quando dico 'criticare' non intendo 'giudicare', voglio sottolinearlo. Io non giudico mai nessuno, ma sono critica nei confronti di Taemin nel senso che lo capisco forse troppo e vorrei che non facesse tanti degli errori che ho fatto io nella mia vita, quindi mi viene spontaneo dargli dello scemo se dice qualcosa che potrebbe ritorcerglisi contro, per esempio.

    Verso Taemin ho sempre una grande, grandissima voglia di creare un'amicizia.
    Ho sempre pensato che saremmo andati d'accordo noi due. Non so per quale ragione precisa, l'ho sempre sentito addosso e basta. C'è qualcosa di lui che mi ricorda me e penso di trovarlo più che negli altri SHINee in lui. Si dice che si "sceglie" il proprio bias anche trovando le somiglianze, ma francamente penso che se fosse davvero solo così allora Taemin dovrebbe essere la persona "scelta". Ma non si "sceglie" e quindi anche le somiglianze valgono quello che valgono. In questo caso, comunque, potregli essere vicina, essergli amica, penso che sia uno dei miei desideri di sempre, da quando ho cominciato ad essere una shawol ad oggi non ho mai cambiato idea. Anche nei momenti in cui lo ignoravo, per me Taemin è sempre stato rilevante in questo modo.

    Leggere un ringraziamento simile è quello che mi ricorda perché mi sento così nei suoi confronti.
    Sono quelle cose che normalmente non ha occasione di mostrare, ma spuntano fuori in momenti come questi, o quella sua parte più spavalda che esce quando è tra suoi coetanei e non in mezzo a hyung casinisti.
    Taemin spesso resta in disparte, ma ha una luce tutta sua che deve solo trovare il suo spazio per brillare.

    Certo, Taem deve ancora crescere, ma tutti lo devono fare.
    Ed è vero, certe volte è troppo impulsivo, dice cose che sarebbe meglio, come idol, che si tenesse per sé. Ma nel suo essere un po' naive è anche molto sincero - non ha paura di mostrarsi per quello che è, di dire quello che pensa. E anche quando sembra perso, in realtà pensa molto ai sentimenti delle persone e ci tiene.

    Non so, dopo questo poema il succo è che quando scrive Taemin è sempre quello che mi colpisce di più X'D

    (Perdonatemi il poema, ma sono in fase 'Taemin sei un patato' - non succede spesso, bisogna approfittarne LOL)

    Per quanto riguarda i messaggi degli altri, penso che tutti abbiano lasciato qualcosa di significativo. Anche Kibum che ha scritto due frasi abbastanza ovvie e l'ha fatto in inglese. Nonostante tutto penso che non ci fosse davvero bisogno di spiegare questo album, come invece ognuno di loro ha cercato un po' di fare.
    Penso fosse abbastanza chiaro cosa intendessero, quindi...

    Nel complesso mi diverte che sono i ringraziamenti, ma a parte Minho nessuno a ringraziato nessuno XDDD
     
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE
    Taemin è il mio spirit animal. Ho un rispetto e un "adoranza"

    Adorazione? :quotoneee: lol, quanto è fastidioso quando non ti viene una parola e magari ti esce solo in inglese? I know the feeling.

    A me quello di Taemin invece ha colpito perchè l'ho interpretato come uno di quelli più calzanti per quanto riguarda le "idee sbagliate".
    Mi è venuto in mente per quello che hanno detto in un programma (che non ricordo fuoirewfeds), in cui precisamente Key ha fatto notare che Taemin è visto come una "fatina" (ok, "fairy" rende di più lol) ed è quello più a rischio se commette un passo falso. Taemin poi ha ribadito "non sono una fatina, sono un essere umano", e quindi secondo me è proprio questa l' "idea sbagliata" su di lui.
    A Taemin non ha giovato debuttare da "bambino" perchè adesso ha incollata addosso l'immagine del pupetto carino che non pensa alle cose da grandi. Questo poi è il punto che mi ha colpito maggiormente: "Non ho paura degli estremi (eccessi). Ma mentre ci sono persone che capiscono questo lato di me, ce ne sono altre migliaia che ne sono offesi e che lo odiano. Vorrei non avessero idee sbagliate su di me basate solo sui (miei) comportamenti che possono vedere, e spero che nessuno si faccia male."
    Che si prenda problemi sul fatto che le fan possano addirittura il lato di lui incline agli "eccessi" mi fa dispiacere, e ancor di più mi dispiace che metta le mani avanti dicendo "spero che nessuno si faccia male" .___. tutto questo mi da la sensazione che Taemin non si senta libero di poter essere quelle che vuole perchè costantemente sotto il giudizio di persone che ormai gli hanno dato un'etichetta basata su "idee sbagliate" (misconceptions).
    *fine sproloquio*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Sono d'accordo. Penso che Taemin sia molto consapevole del giudizio che gli altri hanno di lui e penso che allo stesso tempo nell'ultimo periodo si sia "mobilitato" per cercare di cambiare, almeno gradualmente, l'idea che le persone si sono fatte e di essere, appunto più libero.

    Certo, debuttare da bambino, senza sapere da che parte girava il mondo, non ha aiutato. La gente spesso e volentieri dimentica che anche le persone che vediamo attraverso lo schermo crescono o invecchiano e che sì, possono anche cambiare nel tempo, come qualsiasi persona che si ritrova ad affrontare determinate situazioni nella vita. E così Taemin. Forse l'idea che le persone si erano fatte su di lui poteva anche essere quella giusta quando aveva 14 anni e sicuramente di esperienza nella vita ne aveva poca se non niente, ma questa idea si dovrebbe essere sviluppata, "modellata" intorno ad un Taemin in continua evoluzione. Che poi vale per Taemin ma anche per tutti gli altri. Purtroppo questo spesso e volentieri non accade e alle persone piace avere delle certezze, quindi se decidono che una persona è in certo modo restano convinte che lo resti per sempre.

    CITAZIONE
    Che si prenda problemi sul fatto che le fan possano addirittura il lato di lui incline agli "eccessi" mi fa dispiacere, e ancor di più mi dispiace che metta le mani avanti dicendo "spero che nessuno si faccia male" .___.

    Nel primo caso mi dispiace, nel secondo la vedo solo come espressione del suo carattere. C'è una sensibilità di fondo, un "sapere qual è il suo compito e il suo posto nel mondo" che secondo me è molto adulto da parte sua. Non è fregarsene dei sentimenti altrui e andare dritti per la propria strada. Lui sa qual è il suo lavoro, sa che ci sono persone che sono affezionate a lui (o alla sua immagine se preferite) a svariati livelli di intensità (scusate i termini, torno da un'interrogazione di matematica su regressione lineare ecc.) e sa che ha il potere di ferire queste persone e per questo motivo ha l'accortezza e la dolcezza di scusarsi con le persone che possono restare deluse dalla sua persona/comportamenti/ecc. e ha questo modo graduale di mostrarsi per quello che è, un passettino alla volta. Non si ferma dal mostrarsi o dal mettersi in gioco, lo fa solo in maniera meno... scioccante? Improvvisa?

    Questo è davvero andare incontro a qualcuno. Desiderare di andare incontro a qualcuno.

    Lo si può trovare giusto o sbagliato, ma sicuramente, senza ombra di dubbio, è una cosa sensibile e pensata da parte sua. Questa è la cosa che apprezzo di più, personalmente.
     
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE
    Nel primo caso mi dispiace, nel secondo la vedo solo come espressione del suo carattere [...]
    Lo si può trovare giusto o sbagliato, ma sicuramente, senza ombra di dubbio, è una cosa sensibile e pensata da parte sua. Questa è la cosa che apprezzo di più, personalmente.

    Non posso quotare tutto perchè è troppo lungo ma questa è la parte a cui mi riferisco.
    Io intendevo che mi dispiaceva solo il fatto che non potesse essere se stesso subito e senza filtri, evitando quindi il cambiamento graduale e il tentare di mostrare un'immagine un po' diversa poco per volta.
    Quindi in definitiva sono d'accordo con te, e sono convinta del fatto che mostrarsi poco per volta sia anche la scelta più saggia per "preservarsi". Ci sono fan che non sono pronte e che non vogliono un cambiamento, quindi ciò che sta facendo ora è quello che è meglio per lui.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HayanTokki @ 4/5/2013, 14:10) 
    Quindi in definitiva sono d'accordo con te, e sono convinta del fatto che mostrarsi poco per volta sia anche la scelta più saggia per "preservarsi". Ci sono fan che non sono pronte e che non vogliono un cambiamento, quindi ciò che sta facendo ora è quello che è meglio per lui.

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:

    Nel complesso penso che comunque anche Onew stia un po' venendo fuori dall'armadio. Magari lui ha avuto due scandali "scioccanti" all'improvviso, ma comunque lo vedo più libero, più felice di esprimersi e mettersi in gioco rispetto a prima. Magari è una sensazione solo mia ò_ò

    Gli altri 3 bene o male sono sempre stati casinisti e abbastanza chiari per quanto riguarda i loro gusti e i loro caratteri x)
     
    .
  12.  
    .
    CITAZIONE
    Nel complesso penso che comunque anche Onew stia un po' venendo fuori dall'armadio. Magari lui ha avuto due scandali "scioccanti" all'improvviso, ma comunque lo vedo più libero, più felice di esprimersi e mettersi in gioco rispetto a prima. Magari è una sensazione solo mia ò_ò

    LOL nope.
    Cioè "nope" per "non è una sensazione solo tua" XD
    Sembra che Onew abbia preso coraggio tutto in colpo e che abbia deciso di disfarsi, oltre che dei vecchi vestiti, anche della vecchia immagine. Io ho notato questo cambiamento dal naso nuovo in poi. è come se adesso fosse più sicuro e consapevole e si comporti di conseguenza.
    Ora ha un po' messo in ombra una caratteristica a mio avviso meravigliosa che lo contraddistingueva, ovvero una inconsapevole sensualità che nemmeno si accorgeva di avere. Ora se n'è accorto. Pace e bene.
    Era ora che un po' si rivelasse, che razza di vita dura è cercare di nascondersi per piacere agli altri? (questa è la mia giustificazione all'essersi represso finora lol)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HayanTokki @ 4/5/2013, 14:24) 
    LOL nope.
    Cioè "nope" per "non è una sensazione solo tua" XD
    Sembra che Onew abbia preso coraggio tutto in colpo e che abbia deciso di disfarsi, oltre che dei vecchi vestiti, anche della vecchia immagine. Io ho notato questo cambiamento dal naso nuovo in poi. è come se adesso fosse più sicuro e consapevole e si comporti di conseguenza.
    Ora ha un po' messo in ombra una caratteristica a mio avviso meravigliosa che lo contraddistingueva, ovvero una inconsapevole sensualità che nemmeno si accorgeva di avere. Ora se n'è accorto. Pace e bene.
    Era ora che un po' si rivelasse, che razza di vita dura è cercare di nascondersi per piacere agli altri? (questa è la mia giustificazione all'essersi represso finora lol)

    Spero continerà a sentirsi così libero di esprimersi, francamente :'D Lo vedo più tranquillo, più felice e più coinvolto anche con gli altri x)
     
    .
12 replies since 14/4/2013, 10:25   308 views
  Share  
.