Replay the past!

La nuova iniziativa del forum (;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    TheSHINeeWorld → replays the past!

    replay-the-past-1




    Ecco, probabilmente vi starete chiedendo che cosa mi è venuto in mente 'sta volta. Bene, l'iniziativa di oggi, riguarda le risorse del forum.

    Come sapete - o se non lo sapete, lo saprete dopo aver letto qui - TheSHINeeWorld ha aperto solo l'ottobre dell'anno scorso; per questo motivo come è normale che sia le foto e gli eventi sono stati aggiornati dal giorno di apertura in poi. Purtroppo, però, gli SHINee hanno debuttato tre anni prima che noi aprissimo, e, come tutti sappiamo perfettamente, un anno solo per un gruppo di Idol significa niente pause e una schedule da capogiro.

    Per recuperare tutto ciò, ho pensato di aprire questa sottospecie di iniziativa "Replay The Past!" che non consiste in altro che nel recupero graduale di tutti gli eventi a cui gli SHINee hanno partecipato dal debutto a oggi. Ovvero le seguenti ere: Replay, Love Like Oxygen, A.Mi.Go., Juliette, Ring Ding Dong (+ Jojo), Lucifer, Hello e le versioni giapponesi di Replay e Juliette.

    Può sembrare una pazzia, ma niente paura! Gli aggiornamenti normali non verranno rallentati. Di fatti, di questo progetto mi occuperò io sola, personalmente, mentre le altre admin continueranno il normale lavoro di mantenimento del forum. Questo significa che il forum porterà avanti due linee di aggiornamento: da una parte quella classica con tutte le informazioni raccolte nella tabella in homepage, e l'altra in questo topic, dove verranno segnalati tutti gli aggiornamenti dei vecchi eventi.

    Come procederà il lavoro?
    Io sono solo una e gli anni da recuperare sono 3. Per questo motivo, partirò dalle foto, che verranno caricate piano piano, topic per topic. Raccoglierle non è facile, quindi so che richiederà molto tempo, spero comunque che seguirte con piacere tutto il processo, perché ci sono davvero delle foto imperdibili e sono sicura che molti di voi, come me, vorrebbero ripercorrere un po' quello che non abbiamo potuto vedere (:

    In secondo luogo verranno raccolti i video. Per questo però, non si tratterà di fornirvi i video in streaming (su YouTube, ad esempio), ma di fornirvi i donwload. Questo perché, come sapete, YouTube e i copyright non vanno d'accordo LOL

    Detto ciò, spero che commenterete in tanti anche i nuovivecchi topic e che apprezzerete questa iniziativa!

    Buona visione!
    Veronica

    Edited by ‚nightmare - 6/3/2012, 17:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' davvero un progetto fantastico; io conosco gli SHINee relativamente da poco, quindi ci sono sicuramente un sacco di cose che mi sono persa anche se è mesi che passo ad informarmi quotidianamenti su fatti passati, presenti e futuri *_*! Davvero una bella idea, sperando tu non impazzisca data la mole di lavoro ;_;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Røsenrot @ 6/3/2012, 17:57) 
    E' davvero un progetto fantastico; io conosco gli SHINee relativamente da poco, quindi ci sono sicuramente un sacco di cose che mi sono persa anche se è mesi che passo ad informarmi quotidianamenti su fatti passati, presenti e futuri *_*! Davvero una bella idea, sperando tu non impazzisca data la mole di lavoro ;_;

    Questa iniziativa nasce dalla mia voglia di recuperare tutto il loro passato. Essendo diventata fan a Marzo dell'anno scorso, è davvero poco che li conosco e non so un sacco di cose. Ho cominciato ad andare a cercare tutto quello che potevo e ho pensato che mentre raccoglievo il tutto potevo tranquillamente condividerlo con voi, no? Quindi anche se non avessi postato tutto sul forum, avrei comunque salvato tutto sul mio pc. Già che faccio trenta, faccio trent'uno XD
    Grazie per la tua preoccupazione <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚nightmare @ 6/3/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (Røsenrot @ 6/3/2012, 17:57) 
    E' davvero un progetto fantastico; io conosco gli SHINee relativamente da poco, quindi ci sono sicuramente un sacco di cose che mi sono persa anche se è mesi che passo ad informarmi quotidianamenti su fatti passati, presenti e futuri *_*! Davvero una bella idea, sperando tu non impazzisca data la mole di lavoro ;_;

    Questa iniziativa nasce dalla mia voglia di recuperare tutto il loro passato. Essendo diventata fan a Marzo dell'anno scorso, è davvero poco che li conosco e non so un sacco di cose. Ho cominciato ad andare a cercare tutto quello che potevo e ho pensato che mentre raccoglievo il tutto potevo tranquillamente condividerlo con voi, no? Quindi anche se non avessi postato tutto sul forum, avrei comunque salvato tutto sul mio pc. Già che faccio trenta, faccio trent'uno XD
    Grazie per la tua preoccupazione <3

    Fai bene, più si sa sugli SHINee meglio è! u_u
    Anche se non sono poche le volte che avrei preferito non sapere qualcosa, ma questi sono trascurabilissimi dettagli! Buona fortuna **!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Minho
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Bel'idea! Mi piace mi piace mi piace! Soprattutto perché li ho scoperti tardi e quindi conosco solo l'ultima parte della loro carriera. Vorrei invece conoscere molto di più.
     
    .
  6. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Vero io ti amo, fattelo dire v.v
    Grazie davvero per il tuo lavoro *-* Se posso esserti d'aiuto in qualche modo, lo sarò *w*
    Grazie Grazie Grazie ♥
     
    .
  7.  
    .
    fsudopk te l'ha mai detto nessuno che puoi fare la pubblicitaria? :waaa:


    Comunque l'iniziativa è assai lodevole, così come il fatto che tu voglia condividere il lavoro con il forum e gli utenti.


    Utenti, siate grati del lavoro che la Piccina sta facendo, perchè vi posso assicurare che è impresa dura e ardua raccogliere e caricare le foto sul forum, lo dico perchè lo fò di mestiere (? LOL), e so che non è poi un passatempo così piacevole e che anzi, perdonerete il francesismo, ci si fà il culo quadro ad organizzare il tutto.
    Assicuro.
    Quadro.
    (LOL^2)


    Quindi un sentito grazie Vero, da parte di tutto lo staff (ovvero le altre tre povere admin cerebrolese, però si sa, chiamarsi "staff" è decisamente più figo) che c'è sempre se mai avrai bisogno :waaa:
     
    .
  8. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Mi accodo ai ringraziamenti della Eli e ti ripeto che se hai bisogno noi ci siamo, anche se te l'ho già detto su msn e conosco già la risposta XD

    But... grazie per il duro lavoro ♥
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,253
    Location
    planet

    Status
    Anonymous
    Davvero una bellissima idea! *-*
    Essendo fan da pochi mesi, anch'io vorrei sapere di più sul loro passato. E poi, personalmente, amo le prime ere lol (?)
    Fighting! (?)
     
    .
  10. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    ohhhh *____* che bello che bello GRAZIEEEEE *___* io passo un sacco ti tempo a cercare le cose vecchie ma esce sempre qualcosa che non so, sono sicura che farai un ottimo lavoro in tutti i sensi *-* <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    Taemin
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    Ohw, sono felicissima per questa iniziativa!
    Stai certa che sarai supportata da tutte quante > - < E' una cosa davvero bella, e io mi aggiungo ai ringraziamenti x)
    Perciò.. Thanks ! ^ ^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Sono felice che vi piaccia l'idea e grazie del supporto!
    Spero sempre che darete un'occhiata ai topic e lascerete anche qualche commento (;
    Intanto io continuo a raccogliere foto °U°
     
    .
  13. ElizabethAudi.
     
    .

    User deleted


    Leggere una cosa del genere è...emozionante, come dire. Ci metti davvero l'impegno in ciò che fai! Mi complimento e ti incoraggio con tutta me stessa. èwé/ So che è un lavoro arduo, perché io sono la prima a non sapere tutto filo e per segno. Ci sono tante cose che YouTube, siti europei ecc non forniscono per niente. A volte solo grazie a Blog, siti strevesi, addirittura grazie ai commenti, riusciamo ad essere informati.

    Qualsiasi cosa, credo che tutte noi siamo disposte a dare un qualsiasi tipo di mano (?) - aiuto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Onew
    Posts
    1,286
    Location
    Harajuku <3

    Status
    Offline
    è una cosa fantastica *____* io li conosco più o meno da soli sei mesi quindi mi piace tantissimo questa cosa! così mi potrò leggere tutto quello che mi sono persa *____*
     
    .
13 replies since 6/3/2012, 17:05   444 views
  Share  
.