IL FORUM CHIUDE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Bene, mi dispiace dare questa notizia così all'improvviso, ma immagino abbiate capito tutti cosa sta succedendo solo leggendo il titolo di questo topic. Ebbene sì, a pochi mesi dal suo secondo compleanno, il forum decide di chiudere i battenti.

    Le ragioni sono abbastanza semplici, partendo dal fatto che il nostro staff è inesistente (ed è andato disperdendosi nel tempo, nonostante la nostra voglia di trovare qualcuno di nuovo) e due admin attive non sono sufficienti per raccogliere foto, aggiungere e tradurre messaggi, postare video, stare dietro a quelli che vengono postati con la traduzione, cambiare grafica al forum ecc. Segue che nessuna delle due admin è davvero disponibile al 100% - la sottoscritta perché probabilmente comincerà a lavorare e mackylovelove perché ha problemi di salute ed entra ed esce da ospedali - in ogni caso sarebbe disumano lasciare tutto il lavoro a lei.
    Aggiungiamoci che oltre allo staff anche l'utenza è andata via via disperdendosi (ed è sicuramente anche colpa nostra, nonché della preferenza per i social network per gli aggiornamenti, dato che sono più veloci e immediati) e ci possiamo rendere conto che le 1000 foto che salvo per evento e che raramente riesco a caricare in tempi utili sono un tantino tempo perso.

    Può sembrare una scelta egoistica, in quanto non sto nemmeno pensando di passare l'amministrazione a qualche altro volontario, ma questo forum è partito con la volontà di quattro persone precise, e se nessuna di queste ha la volontà di proseguirlo, allora non mi sento di farlo andare avanti.
    Per questo motivo mi appello anche ad Eli che non è stata presa in causa per mancanza di contatti, e le domando di scrivermi nel caso in cui volesse far ripartire il forum per conto suo - sono più che disponibile a cederle l'intera amministrazione.

    Detto questo, voglio scusarmi con tutti i nostri utenti, quelli che ci hanno seguito, lasciate, supportate per tutto questo tempo. Voglio ringraziare chi ci ha creduto e ha sempre lasciato un saluto nella tag, anche solo per convenzione.

    Il forum resterà aperto per una settimana da oggi. Vi prego di salvare tutto quello che vi può servire (compresi i link di 'To The Beautiful You' in italiano, le fan fiction, ecc.) e di scrivere quello che pensate qui sotto.
    Questo topic resterà aperto, mentre le altre sezioni spariranno (anche se resteranno visibili a me, quindi non esistate a mandarmi un mp se avete dimenticato qualcosa).
    Se Eli non vorrà recuperare il forum, nel giro di qualche mese verrà probabilmente cancellato dal sistema dalla sottoscritta e niente sarà più recuperabile.
    Alla chiusura del forum, chiuderà anche la pagina facebook.

    Vorrei sottolineare che gli SHINee non hanno niente a che fare con questo. Mi piacciono come mi piacevano due anni fa e continuerò a seguirli come ho sempre fatto, l'unica differenza è davvero solo la mancanza di tempo, che mi impedisce di stare dietro a tutti gli aggiornamenti. Nel caso in cui non vogliate perdere i contatti con me (non so se mi volete così bene o vi sto così simpatica, ma non si sa mai LOL), comunque, mi potete trovare su:
    - facebook
    - tumblr
    - ask
    - twitter
    - instagram
    - e ovviamente ancora in questo account, anche se lo controllerò meno spesso una volta che il forum sarà sparito.

    Ringrazio e mi scuso per l'ultima volta.
    Grazie di aver fatto questo viaggio con noi e con me.
     
    .
  2. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Credo che il Capo,il mio adorato capo ç_ç,si sia espressa per tutte noi.
    Voglio ringraziarvi,ogni singola persona per il sostegno e l'affetto che avete dimostrato a noi e per il nostro lavoro.
    Spero che abbiate passato momenti felici con noi e che ci portiate nel cuore come faremo noi stesse.
    Grazie per il tempo.

    Potete trovare anche me,se volete la vostra admin c'è sempre.
    facebook
    Twitter
    Tumblr


    Infine vorrei ringraziare Capo,la Vero,per l'opportunità che mi ha dato. Grazie mille ancora Vero,sei davvero una persona speciale ed importante per me.

    Grazie per tutto ragazze,con il cuore.
     
    .
  3. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Dire che ci sono rimasta è dir poco.
    Amo questo forum, anche se magari non commentavo ogni singola cosa, ogni giorno facevo un salto per vedere i vari aggiornamenti. Magari non sono qui dall'inizio, era circa un anno che frequentavo, ma mi ero veramente affezionata. Ci sono stati alti e bassi, questo è vero, ma fatevelo dire da un semplice utente, l'amministrazione è stata sempre efficiente se non addirittura ottima. Purtroppo è vero, i social network hanno preso il posto dei forum, anche se rimarrò della mia idea che i forum sono migliori per questo tipo "di cose". Accetto e condivido comunque la scelta di voi admin : capisco che portare avanti un forum non è una cosa facile e se non si riscontra nemmeno tanta partecipazione da parte degli utenti, la voglia di aggiornare cala ancora di più. Mi mancheranno tutti gli utenti, mi mancherà quello spazio nella barra dei preferiti, mi mancherà tutto. Vi aggiungerò senz'altro ( anche se ammetto che tumbrl e twitter li uso pochissimo), sperando magari di rimanere in qualche modo in contatto.
    Grazie per il duro lavoro che avete SEMPRE fatto fino ad ora, siete state fantastiche <3.
     
    .
  4. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Ti ringraziamo davvero ç_ç
     
    .
  5. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    oddio adesso mi sento in colpa T-T
    mi piaceva questo forum... mi dispiace di non avervi aiutato abbastanza per colpa delle vacanze T-T
    CITAZIONE
    Purtroppo è vero, i social network hanno preso il posto dei forum, anche se rimarrò della mia idea che i forum sono migliori per questo tipo "di cose".

    sono d'accordo con te su questo... bhe mi mancherà tanto questo forum! (non riesco nemmeno a fare il discorso commuovente)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Vi ringrazio tutte e dopo aver parlato con Eli abbiamo deciso di lasciare tutto aperto, in modo che possiate sempre ritrovare le cose che sono state postate nel tempo. Certo è una mera consolazione, ma almeno se cercate la traduzione di una canzone sarà ancora lì :'D chöcolatina¸ non sentirti in colpa x) i problemi li avevamo da molto prima che diventassi interpreter X'D Davvero, il problema principale sono io, che non me la sento più TT Magari un giorno cambierò idea, ma per ora è così. Mi dispiace TTT
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Ci sono rimasta anche io. Avevo il campanello che mi avvertiva di questa cosa, che prima o poi sarebbe successa (maledetti i miei campanellini), però, non me lo aspettavo così improvvisamente.
    Mi dispiace che sia andata così, e mi dispiace di non essere stata sempre attiva (ammetto che per un bel po' non ci sono entrata), però sono felice che lascerete così (almeno so dove prendere i testi uwu) e soprattutto per il fatto che, se un giorno avrete di nuovo voglia, potrete riprenderlo.
    Concordo con il fatto che i forum siano più comodi per certe cose, sono sicuramente più ordinati (e posso capire come vi sentite, visto che sto chiudendo quello che avevo con una amica).

    Sappiate che vi voglio bene, il tempo passato è stato più che bello (se non di più) e grazie per tutto quello che avete fatto. GRAZIE <3
     
    .
  8. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Vi vogliamo bene anche noi ragazze,tutto questo non cambierà mai! Il forum sarà sempre con voi come lo saremo noi!
     
    .
  9. minsshi;
     
    .

    User deleted


    Omfg- TTT Sì, me lo aspettavo anche io che sarebbe successo prima o poi! Non so cosa dire, ma penso sappiate già che dispiace anche a me! E' stato il primo forum dove mi sono trovata davvero bene e ho fatto varie amicizie (hisdfgh), quindi non posso avere altro che dei bei ricordi, seriamente. Sono anche felice che avete deciso di lasciare aperte determinate cose, almeno troveremo tutto più velocemente (anche perché, diciamocelo, non mi sono mai fidata così tanto delle altre traduzioni) (e ho adorato il fatto che avete tradotto il drama, e tutte queste piccole cose) ;A; Io ovviamente rispetto la vostra decisione, anche perché, come ho già detto, me lo aspettavo, quindi non posso far altro che ringraziare voi per tutto quello che avete fatto per noi, davvero, siete state brave e diverse dalle altre solite epallosecoff admin. Comunque sia, non avremo problemi con i contatti e roba del genere, quindi hwaiting per tutte le altre cose (salute, scuola, lavoro e sob shinee ㅋㅋ) (sembra una lettera d'addio omg Noemi smettila c.c) Well done~!
    Grazie mille a voi di nuovo.<3
     
    .
  10. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Oh çç__çç Ragazze ci mancherete davvero!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace molto, ma è giusto che scegliate voi cosa farne di questo forum, almeno sono contenta del fatto che le sezioni resteranno visibili. Il lavoro che avete fatto in tutto questo tempo non è perduto ed è sempre a disposizione per traduzioni, gallery ecc.
    Grazie per tutto ♥
     
    .
  12. skehe‚
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasta male, all'inizio non ci credevo. Per quel che vale, questo è il mio forum preferito in assoluto su questa piattaforma. Grazie.
     
    .
  13. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze davvero,non sapete come ci riempiono queste parole. Abbiamo cercato sempre di fare il meglio ed il possibile per il forum. Grazie per esserci state!
     
    .
  14. «Seiko·Kirkland~
     
    .

    User deleted


    Naturalmente mi dispiace ma capisco perfettamente le vostre motivazioni =)
    Complimenti per il lavoro fatto fino ad oggi, questo forum é sempre stato attivo ed estremamente rapido negli aggiornamenti come pochi altri che ho frequentato ;)
    A nightmare auguro buona fortuna per il lavoro e a macky auguro di stare meglio presto :*
     
    .
  15. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille tesoro **
     
    .
14 replies since 25/8/2013, 19:04   458 views
  Share  
.