Key a WGM, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Mi voglio male e non ho niente da fare, quindi ho pensato bene di farvi questa domanda :'D Dato che si vocifera da un po' di tempo che Kibum sarà il prossimo SHINee a far parte del cast di WGM e lui continua a domandare di esserci (tant'è che da quando c'è Taemin, su 7 episodi lui ha partecipato a 5), che idea vi siete fatte? Pensate che sarebbe una buona scelta? Vorreste vederlo? A quanto pare la partecipazione di Kibum ha alzato i rating del programma (non ha caso c'è due episodi sì e uno no) e molti sono entusiasti delle sue apparizioni.

    Allo stesso tempo Baek Ah Yeon ha dichiarato di voler essere proprio partner di Kibum, dovesse esserci l'occasione. Pensate che potrebbero formare una coppia spendibile nel mondo dello spettacolo?

    Baek Ah Yeon è una dongsaeng per Kibum - ha l'età di Taemin e ha debuttato quest'anno (sotto la JYJ) con Sad Song, dopo aver partecipato a Kpop Star 2.
    Dai commenti che si leggono da allkpop, queste sono le reazioni classiche all'idea:

    (1) NO (ndt LOL)
    (2) Non penso che le loro personalità si adattino una all'altra
    (3) Sarebbero carini insieme, anche se sono molto diversi
    (4) Si rende conto che Key è gay? ---> Continuerebbe il trend di mariti gay dopo Jokwon e Kwanghee
    (5) Sono felice che abbia scelto Key invece di Onew (ndt Ayeon ha detto che gli piacciono i ragazzi con i sorrisi luminosi e che Key è molto bello quando sorride)
    (6) Se Key andasse a WGM i rating di ascolti si alzerebbero
    (7) Non approvo, perché sono una JongKey shipper e voglio Key a WGM con Jonghyun
    (8) Pensate che il ragazzo di Key, Hyeonseop, sarà contento di questa cosa?
    (9) Voglio vedere Key a WGM, non mi importa con chi, è solo divertente
    (10) Non penso che Ayeon sia in grado di tener testa a Key

    Le vostre impressioni? *W* Avete in mente qualcun'altro con cui Kibum potrebbe stare bene? Non dimenticate che WGM non accoppia mai persone della stessa casa discografica!
     
    .
  2. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Secondo me Key è adatto al programma,Key vuole quel programma XD
    Sarebbe un ottimo marito e di conseguenza per me un ottimo padre,uno di quelli che ti aspetta sveglio la notte e ti chiede se la tua serata sia andata bene ti da il bacio della buona notte e se ne va a dormire.
    Baek ah Yeon non ce la vedo con Key,anche se è stata adorabile dicendo tutto ciò che ha dichiarato ma proprio non li vedo combaciare.
    Io sarò di parte,ma io Key a WGM lo vedo bene e lo vedrò sempre bene solo con una persona, Nicole delle Kara!
    Sono adorabili sono amici da tantissimi anni e li vedo davvero bene assieme.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mackylovelove @ 18/6/2013, 21:38) 
    Secondo me Key è adatto al programma,Key vuole quel programma XD
    Sarebbe un ottimo marito e di conseguenza per me un ottimo padre,uno di quelli che ti aspetta sveglio la notte e ti chiede se la tua serata sia andata bene ti da il bacio della buona notte e se ne va a dormire.
    Baek ah Yeon non ce la vedo con Key,anche se è stata adorabile dicendo tutto ciò che ha dichiarato ma proprio non li vedo combaciare.
    Io sarò di parte,ma io Key a WGM lo vedo bene e lo vedrò sempre bene solo con una persona, Nicole delle Kara!
    Sono adorabili sono amici da tantissimi anni e li vedo davvero bene assieme.

    Sono d'accordo con tutto tranne con la scelta di Nicole. Si conoscono da troppo tempo loro due, non sono spendibili come coppia televisiva. Non ci sarebbe il gusto del mostrare agli ascoltatori come si incontrano e come imparano a conoscersi. Si salterebbero troppi stadi della relazione secondo me D:
     
    .
  4. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    A questo punto dovrebbe essere una ragazza mai vista e mai conosciuta,nvgoreghnoreig non oso immaginare chi scelgano!
     
    .
  5. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    *egoistic mode on* Il mio cuore deve ancora abituarsi a vederci Taemin in quel programma, mi dessero tempo di riprendermi, prima di mandarci un altro SHINee D:
    E' anche vero che se Kibum partecipasse, farebbe molti episodi in comune con Taemin, o almeno credo, un po' come succedeva ai tempi di Joon, Julien e non mi ricordo il nome dell'altro, quindi sarebbe divertente *_*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    *egoistic mode on* Il mio cuore deve ancora abituarsi a vederci Taemin in quel programma, mi dessero tempo di riprendermi, prima di mandarci un altro SHINee D:

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    A me non dispiacerebbe, anzi! xD Non mi dispiace neanche vederci Taemin che è il mio bias, quindi forse sono io la fan strana lol Chissà come si comporta Key con le ragazze. Tendo a immaginarlo più come compagno di shopping che come fidanzato, ma non si può mai dire XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Novità da Ah Yeon!

    CITAZIONE
    On Beatles Code, Baek Ah Yeon mentioned Key again. She has even been to SHINee's fansign before. She said that at that time, SHINee has many noona fans. Key was about to write 'noona' at the back of her name and she told him that she isn't a noona so he replaced it with a heart. Now, when she sees Key, she will still feel really happy!

    Traduzione: Durante Beatle Core, Baek Ah Yeon ha menzionato nuovamente Key. E' stata anche ad un fansign degli SHINee prima d'ora. Ha detto che a quel tempo gli SHINee avevano tante noona fan. Key stava per scrivere 'noona' dopo il suo nome, ma lei gli ha detto che non era una noona, allora lui l'ha sostituito con un cuore. Adesso, quando vede Key, si sente ancora davvero felice!


    Abbiamo scoperto che Ah Yeon è anche una locket da periodo pre-debut :'D


    Qui l'articolo completo!

    Edited by ‚nightmare - 24/6/2013, 17:44
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io arrivo in ritardo e sì, rispondo solo ora LOL
    Ad essere onesta non lo so, però lei è davvero carina... non so come sia di carattere, ma non mi discpiacerebbe vederli insieme éwè
     
    .
8 replies since 18/6/2013, 20:30   90 views
  Share  
.