Baek Ah Yeon sceglie Key come suo marito virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    Baek Ah Yeon sceglie Key come suo marito virtuale
    Traduzione di chocolatina || Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    tumblr_inline_mmtmamvVNP1qz4rgp

    Sembra che la nostra onnipotente diva Key potrà far avverare il suo desiderio di partecipare We Got Married, il quale è stato scelto da Baek Ah Yeon per essere il suo marito virtuale!

    Durante il suo spettacolo che si è tenuto il 17 giugno, i fans hanno chiesto a Baek Ah Yeon sul quale idolo lei vorrebbe fare coppia nel reality show di finti-matrimoni. Baek Ah Yeon ha risposto, "Anche se non avevo mai pensato a questa domanda prima d'ora, se c'è una possibilità, mi piacerebbe fare (una coppia virtuale) con Key sunbae degli SHINee."

    Ha poi confessato che il suo tipo ideale è qualcuno che è sia comico e di bell'aspetto, allo stesso tempo, e sente che Key è una persona così.

    Nel primo episodio della coppia Taemin-Naeun, Key ha fatto poco per nascondere la sua delusione quando ha scoperto che non era stato scelto per lo spettacolo. Forse questa è l'occasione per riuscire ad avere l'amore dei suoi sogni!






    Baek Ah Yeon rivela di essere da lungo tempo fan di Key
    Traduzione di ,nightmare || Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    jpg



    Baek Ah Yeon, meglio conosciuta per essere arrivata come terza finalista al talent show 'Kpop Star', confessa di essere una grande fan di Key degli SHINee!

    La cantante solista, Ah Yeon, è stata ospite di 'Beatle Code 2' della Mnet il 24 giugno. Durante lo show ha ammesso: "Sono sempre stata una grande fan di Key-sumbaenim anche prima ch'io debuttassi come cantante. Mi piaceva davvro tanto e per questa ragione usavo partecipare ai fansign degli SHINee insieme a mia sorella. Erano sempre pienissimi di gente, soprattutto ragazze più grandi, ma nonostante queste ci divertivamo sempre".

    Ah Yeon ha continuato dicendo che durante uno dei fansign Key stava per scrivere 'noona' accanto al suo nome, ma lei le ha detto di non essere più grande di lui. Per rimediare all'errore, Key ha disegnato un cuore.

    Ha anche aggiunto: "A volte Key sumbaenim lancia cuori con le braccia verso la folla e mi sono ritrovata a litigare con mia sorella, dicendole che erano indirizzati a me - alla fine ho perso contro di lei".

    Per rispondere a queste confessioni, uno degli MC ha detto: "gli SHINee sono venuti qui spesso in questo periodo e Key stava seduto proprio in quel punto", indicando poi la sedia sulla quale la ragazza stava sedendo. Ah Yeon si è imbarazzata e ha rimpianto le sue dichiarazioni.

    Intanto, il nuovo album giapponese degli SHINee 'Boys Meet U' è in uscita il 26 giugno!



    Edited by ‚nightmare - 24/6/2013, 17:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Sto cercando di non urlare "NO" con molta poca grazia LOL
    Ho l'impressione che Kibum finirà per far coppia con qualcuno in un modo o nell'altro, ma non credo di essere pronta TT Non che freghi qualcosa a qualcuno... Il giorno che ci sarà una notizia ufficiale mi sforzerò di non aprir bocca e gli lascierò fare il suo lavoro da brava fan, promesso! Lo sosterrò e mi guarderò puntata dopo puntata con tranquillità (magari la tranquillità no, ma bisogna apprezzare gli sforzi) *si autoconvince*
    Stavo male per le Taemint qualche mese fa, dovrò stare male per me stessa fra poco, secondo me XD

    Ma a parte le mie gelosie ingiustificate, credo che sarebbe interessante - e divertentissimo. Si parla di Kibum, in ogni caso, quello che su 7 puntate di WGM di Taemin c'è stato in 5 ed ha portato risate senza mai fallire. Non mi stupirei se il PD di WGM decidesse di offrirgli questa benedetta possibilità, considerando anche che è due anni che vuole farlo. Se si presenta anche un'offerente (qualcuno mi delucidi sulla sua identità), credo davvero che non ci sia nulla a fermare la creazione di una coppia anche per lui. Certo c'è da considerare che Taemin è solo all'inizio della sua "avventura", quindi presumo che non ci saranno notizie fino alla conclusione della sua esperienza...

    CITAZIONE
    Ha poi confessato che il suo tipo ideale è qualcuno che è sia comico e di bell'aspetto, allo stesso tempo, e sente che Key è una persona così.

    Qualcuno ha occhi e ha orecchie! I momenti in cui sento che io e certe coreane andiamo molto troppo d'accordo :'D
     
    .
1 replies since 18/6/2013, 17:07   96 views
  Share  
.