130717

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2ma8uHP01qz4rgp
    Il secondo album 'Pink Tape' delle f(x)
    F (x) stanno arrivando ! Se non lo ascoltere , sarete morti; Se non comprerete il loro album, sarete morti; Ricordate questo ... voi là fuori, gli ascoltatori di musica qui sono tutte f (x) i fan! Le vostre voci sono jjangjjang





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2magIq271qz4rgp
    Le persone che hanno visto la parola sbagliata (che ho scritto) .... se si è diffuso in giro, sarai morto. se si sente, sarai morto troppo ... ricordate questo ....





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2maoRKmE1qz4rgp
    Non sono sicuro se sto promuovendo "I can Hear Your Voice" o le F(x)!!! Bha sesa!!





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2mawlc381qz4rgp
    Oh ma anche "The Queen Classroom" è anche jjang jjang man!





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2mcau26h1qz4rgp
    jjang jjang donne !!!





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2mcj3shC1qz4rgp
    Se il tweet che ho appena postato arriva al produttore di "The Queen Classroom’, sarai morto; coloro che hanno contribuito a diffondere saranno anche morti .... ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ ㅜ "The Queen Classroom’ jjang jjang





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2mctWdaB1qz4rgp
    Sangeo(상어)’ Fighting! ‘Cruel City(무정도시)’ Fighting! ‘The Queen’s Classroom(여왕의 교실)’ Fighting! ‘I can hear your voice(너의 목소리가 들려)’ Fighting! ‘You’re the best, Lee Soon-Shin(최고다 이순신)’ Fighting!Drama della Korea Fighting! SHINee Fighting!





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2ymsOanz1qz4rgp
    SHINee, also jjangjjang man^^… Allora io dico ... questa è una cospirazione. Era 'hackerato'. 'Lui' non solo ha ucciso qualcuno e la società 'lui è hacking', è davvero una città crudele, cosa ha fatto questa persona dove ha ricevuto l'educazione? Ditegli di andare a 'The Queen Classe' Keke ha bisogno di cantare Green Rain .





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mq2ymxWVbY1qz4rgp Ho mangiato bene !! Io ho finito con tutto!


    tumblr_inline_mq2z3sNt1p1qz4rgp







    ndt Tutti i nomi che vedete nei tweet sono nomi di Drama che sono ancora adesso in programmazione. Jonghyun non sta tentando di diventare un serial killer scrivendo " vi ucciderò,se sentite o se dite" Questa è la frase più comune usata da un personaggio che si trova nel drama I Hear Your Voice ( drama che vi consiglio **).







    Traduzione di Mackylovelove
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
0 replies since 17/7/2013, 13:59   32 views
  Share  
.