Assenza ;A;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Allora allora allora! Ho pensato che fosse giusto avvisare tutti gli utenti che il forum resterà senza admin per un giorno ;; Di fatti, domani io parto per Genova e Marì è attualmente a Berlino, e non rientrerà fino a martedì. Vi domando gentilmente di pazientare per quella giornata e di attendere il ritorno di Marzia, okay? Provvederà ad aggiornare il più velocemente possibile! Io sarò sul forum una volta ogni tanto per dare un'occhiata, probabilmente, ma non avrò ne tempo ne modo di aggiornare, I'm sorry ;;
    Quanto starò via ancora non lo so... Dalle due settimane al tempo indeterminato? X'D Dipende da quanto mi tiene là Anna... mhm... Penso che due settimane sia il tempo più probabile, comunque.
    Due settimane, comunque, significa niente grafica di Taemin TT Volevo farla in questi giorni, ma tra esami e inpegni con i parenti non sono più riuscita a tirare insieme qualcosa di decente. Mi scuso in anticipo ;A;
    Bene, penso che sia tutto.
    Ci rivediamo preso, okay? ;ww;
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Vero!
    Non ho ben capito se vai in vacanza o qualcosa di simile, ma comunque divertiti! <3 A presto ^^

    CITAZIONE
    Marì è attualmente a Berlino

    Sappi che ti sto invidiando in una maniera assurda >.<
     
    .
1 replies since 7/7/2013, 17:20   85 views
  Share  
.