130704

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    tumblr_inline_mpeq1sOJMa1qz4rgp
    Non sapevo che un giorno avrei avuto bisogno di fare questo tipo di spiegazione sul SNS (servizio di rete sociale) .... Ho voluto solo fare il tifo (per loro) ...ho fermato la mia auto e ho ascoltato SSTP (ieri sera) è solo perché era divertente ed ho fatto lo stesso in passato, ah ... Non stava mandando un messaggio a SSTP ma era solo una conversazione su Kakao con il PD. Questo è stato omesso quando la trasmissione era dal vivo questa è stata una incomprensione.





    CITAZIONE

    tumblr_inline_mpeq1rVOaD1qz4rgp


    Girl’s Day Fighting!Dal★Shabet Fighting!Nine Muses Fighting!Crayon Pop Fighting!Tutti i gruppi femminili dalla Korea del Sud Fighting!!






    CITAZIONE

    tumblr_inline_mpeq1ub1EL1qz4rgp


    Ai gruppi maschili, FIGHTING!! Se ho mancato qualcuno questa volta, sarò 'rimproverato' ancora kekekekeke



    Ndt La scorsa notte quando le Girls Day erano a SSTP, Jonghyun mandò un messaggio e disse di essere che a lui piaceva la voce di Yura (uno dei membri del gruppo) e Yura lo ringrazio dicendogli che gli era grata e che la prossima volta che lo avesse incontrato gli avrebbe stretto la mano e autografato il cd





    Traduzione Mackylovelove.
    Se la prendi credita il forum.

    Edited by ‚nightmare - 5/7/2013, 14:26
     
    .
0 replies since 4/7/2013, 11:50   46 views
  Share  
.