130605

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    tumblr_mnx1uuaLK31qdtvhxo1_500
    'wanna drink somethin ?’


    'Vuoi bere qualcosa? '




    Traduzione di Mackylovelove
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Posso bere te? ç__ç
    Mi domanderò tutta la vita chi è che esce sempre con lui e gli fa tutte queste foto :'D Non penso che sia Hyeonseop, perché se fosse lui avrebbe già postato una loro selca insieme LOL Ho l'impressione che ci sia qualcuno che non conosciamo...
     
    .
  3. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Hyeonseop mi fa paura giuro ha delle orecchie che mi incutono terrore XD Ritornando a noi,secondo me è qualcuno che non vuole farsi vedere che vuole restare anonimo e riconosciuto solo come "quello che fa le mille mila foto a Key"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mackylovelove @ 5/6/2013, 14:30) 
    Secondo me è qualcuno che non vuole farsi vedere che vuole restare anonimo e riconosciuto solo come "quello che fa le mille mila foto a Key"

    Anche secondo me è qualcuno che vuole restare anonimo. Non sono convinta che sia un idol, tra l'altro. Gli idol quando si incontrano, di solito, si riempiono di foto... Di personche che Kibum tiene un po' più nascoste ho in mente solo Woohyun. E' l'unico che quando incontra Kibum non si fa foto - di solito sappiamo che si sono incontrati solo perché qualcuno li ha visti in giro ed è riuscito a far loro una foto, ma le loro selca insieme si vedono più ad eventi ufficiali o appaiono dopo tre mesi da quando si sono incontrati. La trovo una cosa curiosa, ma sembrano incontrarsi in maniera più privata loro due, quindi se fosse Woohyun non mi stupirei (anche perché Woohyun non ha schedule in questo momento...). Ovviamente come dicevo prima potrebbe non essere un idol, anche se è difficile, dato che Kibum ha sempre detto di non avere amici a Seoul quando è arrivato e che di consegnuenza dopo il debutto ha sempre fatto amicizia solo con idol... Argh, va beh, insomma, mistero! XD
     
    .
  5. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Resterà un mistero purtroppo XD
     
    .
4 replies since 5/6/2013, 12:08   31 views
  Share  
.