Onew nel nuovo drama "Noyal Villa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Onew nel nuovo drama "Noyal Villa"
    Traduzione di Makylovelove || Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    tumblr_inline_mnof6sxH0B1qz4rgp



    Onew avrà un ruolo piuttosto strano nel nuovo dramma di JTBC 'Benvenuti a Noyal Villa'.

    Interpreterà un giovane uomo che è disoccupato e non ha assolutamente nulla da fare. Ma, naturalmente, lui non ha intenzione che questa cosa lo tocchi, perché lui è ancora uno chic, uomo virile ... che vive con un fantasma sexy nella soffitta della villa.

    Beh, dovrebbe sicuramente essere qualcosa da guardare al futuro. Il PD ha dichiarato, "la recitazione di Onew è già stata dimostrata attraverso drama e musical. Lui sta per cimentarsi in un ruolo comico per la prima volta. Per questo ruolo, sta cercando di essere un tipo di uomo diverso rispetto ai suoi ruoli precedenti. La linea d'amore tra Onew e il fantasma sexy sarà qualcosa da vedere, e da anticipare ".

    Le riprese del drama inizieranno il 13 giugno e andrà in onda nella seconda settimana di luglio. Se qualcuno potrebbe tirare fuori una storia d'amore con un fantasma, di tutte le cose, sarebbe sicuramente l'amato leader degli SHINee con le suo famoso Onew-condition!

    Edited by ‚nightmare - 3/6/2013, 15:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Interpreterà un giovane uomo che è disoccupato e non ha assolutamente nulla da fare. Ma, naturalmente, lui non ha intenzione che questa cosa lo tocchi, perché lui è ancora uno chic, uomo virile ... che vive con un fantasma sexy nella soffitta della villa.

    ... Non so cosa aspettarmi LOL
    Sarà una cosa estremamente demenziale, lo so, ma nonostante questo sono curioissima :'D Mi piace la versalità degli SHINee x) Adesso abbiamo 3 aspiranti attori nel gruppo!
     
    .
  3. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    pure nei drama dobbiamo sopportarci oniuuuu? u.u
    non ti preoccupare, non sò nemmeno io cosa aspettarmi XD
     
    .
  4. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Infatti si anche se spero diano e facciano fare qualcosa anche a Jonghyun tutti hanno già fatto qualcosa al teatro,con i drama e con i musical Jonghyun resta quello senza esperienza in questi campi esigo qualcosa u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mackylovelove @ 3/6/2013, 21:32) 
    Infatti si anche se spero diano e facciano fare qualcosa anche a Jonghyun tutti hanno già fatto qualcosa al teatro,con i drama e con i musical Jonghyun resta quello senza esperienza in questi campi esigo qualcosa u.u

    Penso che sia Jonghyun stesso a non voler partecipare, però... cioè, in una certa misura, almeno. Forse ad un musical parteciperebbe più volentieri, ma ha sempre detto di essere più propenso alla composizione e di fatti passa tutto il suo tempo libero a produrre canzoni :'D Quindi non ci conterei anche per volere suo, non solo per mancanza di ingaggi x)
     
    .
  6. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello il bello,a lui non importa HAHAHAHAHA, amo questa cosa giuro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mackylovelove @ 4/6/2013, 11:09) 
    Infatti è quello il bello,a lui non importa HAHAHAHAHA, amo questa cosa giuro.

    Io penso che sia molto significativo il fatto che lui nella sua band pre-debut non fosse il cantante ma il bassista. Cioè, sinceramente, come puoi far fare il bassista a una voce così? Eppure lo era, e io dubito che il loro cantante fosse meglio di Jjong. Jonghyun voleva comporre, e lo ha sempre detto che non si aspettava di finire a fare l'idol alla SM.
    Nonostante ciò sono felice che lo sia :'D

    Trovo interessante il fatto che stiano lanciando gli SHINee in questo tipo di drama/sitcom. Ora che sono più grandi li stanno facendo recitare a contatto con ragazze (come Taem in Cryano), cosa che prima facevano fare solo a Minho *w* E' bello vederli alle prese con certe cose!
     
    .
  8. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Infatti si è bello vedere come stanno crescendo e stiano imparando cose nuove.
    Ritornando a Jonghyun mi pongo anche io le stesse domande,ma alla fine credo che lui voglia così e credo che vada bene, se avessi l'opportunità farei lo stesso. Non c'è cosa più bella di comporre la propria musica e trasmetterla.
     
    .
7 replies since 3/6/2013, 14:51   61 views
  Share  
.