Impressioni su WGM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Dato che WGM con Taemin è giunto ormai al suo quinto episodio, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate fino ad ora *w* lo trovate interessante? Vi piace la coppia? Pensate che siano carini abbastanza da essere shippati?

    Francamente fino ad ora mi sono piaciuti molto, e li trovo adorabili entrambi. Ammetto che ero una di quelle persone poco convinta della partecipazione di uno degli SHINee nel programma, ma che ha sempre pensato Taemin fosse il più adatto a parteciparvi; nonostante questo quando è guinta la notizia non ero propriamente entusiasta, e ancora oggi certe volte penso che il copione di Taemin sia un tantino... eh, smieloso? Cioè... dice cose un pochino troppo lusinghevoli (?). Forse mi fa strano perché non sono abituata a vederlo sotto questo punto di vista, ma una volta ogni tanto lo guardo male attraverso lo schermo e sono molto "ma cosa stai dicendo...?" LOL
    Nonostante questo li vedo affiatati - più come amici che come vera coppia, però. Sono molto compatibili, lei non si lascia intimorire, è una che prova e si lancia nelle cose più pazzamente oscene che potrebbe inventarsi (come friggere la buccia di una banana) e tiene testa a Taemin in questo senso, ma non vedo la scintilla tra di loro. Non mi sembrano innocenti da primo appuntamento o prima storia d'amore - mi sembrano innocenti da bambini della materna che giocano a distruggere i formicai, non so se mi spiego XD
    Ho trovato molto divertenti gli interventi degli altri SHINee, comunque, e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, dove appariranno anche Minho e Kibum! *W*

    Ricordo che per chi ancora non ne avesse avuto l'occasione, qui sono raccolti tutte le puntate anche sottotitolate!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Uhm ancora non l'ho visto xD Da quel poco che ho visto, grazie alle varie gif su tumblr, loro due sono senz'altro adorabili (ma non c'era dubbio su questo...), una cosa che però mi infastidisce con questi programmi è che non si sa mai quanto c'è di vero e quanto di scritto.
    Comunque credo che non durerà molto a lungo il programma, perché non sembrano avere molto futuro come coppia televisiva, non so, ho questa sensazione.
    Il prossimo episodio lo guarderò sicuramente, con Key e Minho come faccio a perdermelo xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 3/6/2013, 15:13) 
    Uhm ancora non l'ho visto xD Da quel poco che ho visto, grazie alle varie gif su tumblr, loro due sono senz'altro adorabili (ma non c'era dubbio su questo...), una cosa che però mi infastidisce con questi programmi è che non si sa mai quanto c'è di vero e quanto di scritto.

    Su questo sono pienamente d'accordo. Voglio dire... Taemin dice di quelle cose a volte che mi fanno alzare i peli delle braccia XD Seriamente, lo trovo creepy LOL Forse perché lo conosco, ma cose davvero troppo sdolcinate e altamente improbabili D: Tipo nell'ultimo episodio ad un certo punto in coro hanno esclamato "è destino" e io sono rimasta molto "ehm... okay" XD

    CITAZIONE
    Comunque credo che non durerà molto a lungo il programma, perché non sembrano avere molto futuro come coppia televisiva, non so, ho questa sensazione.

    Ho sentito dire invece che piacciono e che da quando ci sono loro due è aumentato il rating di pubblico D: Se consideri anche le altre due coppie che stanno facendo WGM insieme a loro capisci anche perché XD Comunque il seguito di Taemin è piuttosto grosso e loro due sono anche tanto teneri, quindi francamente mi pare che stia andando tutto bene fino ad ora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho sentito dire invece che piacciono e che da quando ci sono loro due è aumentato il rating di pubblico D: Se consideri anche le altre due coppie che stanno facendo WGM insieme a loro capisci anche perché XD Comunque il seguito di Taemin è piuttosto grosso e loro due sono anche tanto teneri, quindi francamente mi pare che stia andando tutto bene fino ad ora.

    Ah, allora meglio così. Sarebbe stato tragico se fosse stato un flop xD

    Comunque sia il gruppo di lei è famoso in Corea? Più o meno degli SHINee?
    Perché a questo punto comincio a pensare che l'audience sia per la maggior parte composto da shawol xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 3/6/2013, 16:42) 
    Comunque sia il gruppo di lei è famoso in Corea? Più o meno degli SHINee?
    Perché a questo punto comincio a pensare che l'audience sia per la maggior parte composto da shawol xD

    Le Apink? D: Hanno debuttato due anni fa e quindi di per sé sono un gruppo piuttosto giovane. Tieni in conto che poi sono anche un gruppo femminile e ti ci vuole poco a fare due più due LOL Le Apink sono abbastanza sconosciute a mio parere .-. E le loro canzoni anche abbastanza ignorabili. Non che le canzoni dei gruppi femminili siano mai un granché, ma loro sono davvero, davvero poco interessanti X'D
     
    .
  6. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    non posso guardarlo T-T vero o finto che sia sono troppo gelosa T-T
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 3/6/2013, 19:01) 
    non posso guardarlo T-T vero o finto che sia sono troppo gelosa T-T

    Oh, ma sei una Taemint? D:
     
    .
  8. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    Nono, però sono gelosa dei miei shinee T-T
    quindi per evitare gelosie, non lo guardo, e se lo guarderò, cercherò di non uccidere lei MUAHAHAH! :sangokk:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 3/6/2013, 19:39) 
    Nono, però sono gelosa dei miei shinee T-T
    quindi per evitare gelosie, non lo guardo, e se lo guarderò, cercherò di non uccidere lei MUAHAHAH! :sangokk:

    Ah, ecco XD Infatti non mi risultava
    In effetti anch'io all'inizio ero un po' scettica e dalla preview del primo episodio mi ero convinta che non mi sarebbe piaciuto, invece mi sono ricreduta. Cioè, vedere Taemin in questi panni si è rivelato molto interessante e ha messo in luce un suo aspetto che non avevo mai visto. Questo per il primo episodio. Ammetto che a lungo andare diventa un po' noioso e un tantino troppo costruito, ma Taemin mi fa sorridere comunque. Io non sono una Taemint, quindi dalla mia visione delle cose, come avevo già detto, tra di loro non c'è quella scintilla che dovrebbe esserci in una coppia... Mi sembrano proprio i tipi che si ignorano abbastanza apertamente al di fuori delle registrazioni D: Cioè, quasi amici ma non di più? Qualcosa del genere ò_ò Quindi insomma, anche il mio istinto protettivo è andato scemando X'D
     
    .
  10. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che non avevo mai visto questo programma ma, appena ho sentito che uno dei partecipanti era proprio Tae, mi son fiondata a vederlo.
    Suvvia, chi non è curioso di vedere come Tae si comporti con una ragazza?
    E devo dire che insieme mi piacciono tantissimo. Sarà anche perché sono simili, sarà perché Naeun non mi sembra una ragazza superficiale e costruita, (non so se mi spiego) ma, sono tenerissimi.
    Certo come avete detto, il fatto di non sapere cosa sia finto e cosa effettivamente magari non lo sia, è una cosa brutta.
    Mi rattrista pensare che poi magari, fuori dal set, non si considerano nemmeno.
    Ma comunque sia, son convinta che rimarrà un'esperienza fantastica per entrambi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le Apink? D: Hanno debuttato due anni fa e quindi di per sé sono un gruppo piuttosto giovane. Tieni in conto che poi sono anche un gruppo femminile e ti ci vuole poco a fare due più due LOL Le Apink sono abbastanza sconosciute a mio parere .-. E le loro canzoni anche abbastanza ignorabili. Non che le canzoni dei gruppi femminili siano mai un granché, ma loro sono davvero, davvero poco interessanti X'D

    Ieri sera per curiosità ho visto un loro video. My my credo che si intitolasse. Hai assolutamente ragione, e poi sono il prototipo di gruppo femminile tutto carino e delizioso che io non reggo XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 3/6/2013, 21:36) 
    Suvvia, chi non è curioso di vedere come Tae si comporti con una ragazza?

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:
    Motivo per cui ho iniziato a vederlo XD Anche se francamente spero per lui che non sia davvero così... non so spiegarmi, ma a volte dice cose che sono poco Taemin e molto copione X'D Quelle penso che sia facile riconoscerle ;; Sono cose che non penso gli sentiremmo dire manco se fosse innamoratissimo, e questo comunque non è il caso. Poi per il resto è interessantissimo XD Mi diverte un sacco vederlo in certe situazioni LOL

    CITAZIONE
    Certo come avete detto, il fatto di non sapere cosa sia finto e cosa effettivamente magari non lo sia, è una cosa brutta.
    Mi rattrista pensare che poi magari, fuori dal set, non si considerano nemmeno.

    Dubito che non si considerino, perché comunque parlano e si conoscono attraverso il programma... Certo è difficile per loro avere una vera relazione (anche solo amichevole) al di fuori del programma, perché le fan di Taemin sono degli avvoltoi, lo tengono d'occhio con puntato un cecchino, tipo X'D



    CITAZIONE (Sadie @ 4/6/2013, 14:18) 
    CITAZIONE
    Le Apink? D: Hanno debuttato due anni fa e quindi di per sé sono un gruppo piuttosto giovane. Tieni in conto che poi sono anche un gruppo femminile e ti ci vuole poco a fare due più due LOL Le Apink sono abbastanza sconosciute a mio parere .-. E le loro canzoni anche abbastanza ignorabili. Non che le canzoni dei gruppi femminili siano mai un granché, ma loro sono davvero, davvero poco interessanti X'D

    Ieri sera per curiosità ho visto un loro video. My my credo che si intitolasse. Hai assolutamente ragione, e poi sono il prototipo di gruppo femminile tutto carino e delizioso che io non reggo XD

    Same! Infatti non mi sono mai piaciute. Le conoscevo perché hanno fatto un programma con gli Infinite e abitavano vicino a loro, tipo. So che la mia amica Inspirit me ne parlava, quindi mi ha fatto vedere anche chi erano... Conosco solo Hush delle loro canzoni e direi che no, non è il mio genere :'D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io ho solo visto il primo e se venisse subbato... mlmlml non sarebbe una cattiva idea uwu
    Però il primo episodio mi ha fatto morire... c'è, FRANCESCO *rotola via* XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiZUUMi @ 6/6/2013, 01:28) 
    Io ho solo visto il primo e se venisse subbato... mlmlml non sarebbe una cattiva idea uwu
    Però il primo episodio mi ha fatto morire... c'è, FRANCESCO *rotola via* XD

    Se intendi in inglese è già stato subbato D:
    Se intendi in italiano allora no X'D Nel mio primo messaggio di questo topic ho segnalato la discussione dove ci sono tutti gli episodi, comunque x)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Infatti intendevo in Italiano XD ad essere onesta, in Inglese ci capirei solo il 20% (?) quindi che me lo guardi con i sub eng o senza, non cambia più di tanto XD
     
    .
15 replies since 3/6/2013, 13:55   100 views
  Share  
.