Yoh~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio48
     
    .

    User deleted


    Ok dunque, non sono granchè con le presentazioni quindi vi accontentate ok? Ok <3

    Sono capitata qui completamente per caso, tempo fa ero completamente dipendente da forum, poi da circa 2/3 anni non ne ho più frequentato, per mancanza di voglia o chissà che altro. MA, e dico ma, da circa un annetto ormai sono entrata in contatto col K-Pop e poi ho trovato questo forum, quindi why not ~

    Vediamo, mi chiamo Giovanna ma sinceramente nessuno mi chiama così, tutti Giò, Giovi o quello che è (sono arrivati a chiamarmi gioppi, vedete voi), ho 18 anni e sono felicemente (ahah) di maturità, quindi se sto poco mi spiace!
    Sono originariamente di Roma, ma sono ormai 4 anni che vivo a Madrid~
    Ho conosciuto il K-Pop grazie ai Super Junior, poi però ho conosciuto gli SHINee e, beh, è stato amore. TUTTAVIA mi sono resa conto che avevo una loro canzone nell'ipod già da un bel po' di tempo, prima ancora che sapessi cosa cavolo fosse il K-Pop (la canzone in questione è The Reason, una delle mie canzoni preferite!). NON SO PER QUALE OSCURO MOTIVO Jonghyun è riuscito a diventare il mio ultimate bias. Non so perchè, io non lo volevo, ma non riesco a scollarmelo quindi mi tocca sorbirmelo. Senza di lui sarei una fantastica MVP, e invece no. Non so che altro dire quindi se volete sapere qualcosa chiedete <3 (Non fate domande difficili che poi ho paura e mi viene l'ansia per la risposta grazie(?))
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Benvenuttissima, Giò! *W* Io sono Veronica e abbiamo la stessa età *_* Anch'io in piena fase pre-esami di maturità XD Ma, wait, vivi a Madrid? Significa che ci scrivi da Madrid? Davvero? °-----° dkjfoprko, wow. Com'è stare lì? Meglio che Roma? Non oso immaginare gli esami in spagnolo!

    Sono felice che tu abbia deciso di dare una possibilità a questo forum ;; Anche se non siamo efficenti come vorremmo spero che ti aiuteremo a scoprire qualcosa di più sugli SHINee e a seguirli giornalmente (anche se di questi tempi si sono volatilizzati) ;A;

    Anch'io avevo una canzone degli SHINee sull'Ipod prima di scoprire chi fossero o cosa fosse il Kpop. Nel mio caso si trattava di Stand By Me, però, dato che mi era capitato di vedere Boys Over Flowers e mi ero scaricata praticamente tutte le canzoni della colonna sonora :'D

    Spero che ti troverai bene qui con noi! <33
     
    .
  3. gio48
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente vado in una scuola italiana, quindi la maturità è comunque in Italiano (grazie al cielo direi) LOL
    Comunque grazie mille! <3

    AH, Mi sono dimenticata la cosa più importante della mia vita!
    Vivo su Tumblr.
    Ok è tutto~
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio48 @ 1/6/2013, 18:44) 
    Tecnicamente vado in una scuola italiana, quindi la maturità è comunque in Italiano (grazie al cielo direi) LOL
    Comunque grazie mille! <3

    Ah, ho capito! Cosa studi di bello? *w*

    CITAZIONE
    AH, Mi sono dimenticata la cosa più importante della mia vita!
    Vivo su Tumblr.

    Same :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:
     
    .
  5. gio48
     
    .

    User deleted


    Le classiche materie del liceo, più letteratura e storia spagnola (in spagnolo, ovvio)~
    ohoh, e come ti chiami su tumblr??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio48 @ 1/6/2013, 23:34) 
    Le classiche materie del liceo, più letteratura e storia spagnola (in spagnolo, ovvio)~
    ohoh, e come ti chiami su tumblr??

    Ho capito D: Io studio lingue straniere, ma le studio tutte tranne lo spagnolo LOL
    Mi chiamo bumiesworld! *W*
     
    .
  7. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    benvenuta giò, piacere io sono camilla *W*
    e sono una di quelle che non ha voglia di leggere le presentazioni T-T
    ahah capitemi, sono stanca ç-ç
     
    .
  8. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Benvenuta**
    A quanto vedo siamo tutte un po' sulla stessa barca:
    Sono Chiara ed anch'io ho 18 anni, quindi, maturità anche per me, yuppieeee.
    Rispondere alla presentazioni non fa per me purtroppo ma, ti faccio una domanda : hai un video preferito?
    Per il resto, buona permanenza sul foro! :3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Benvenuta e auguri per la maturità, ti augurò che i prof che avrai davanti siano comprensivi (non ti voglio mettere paura èwè)!
    Io sono Sofia e mi sto avvicinando ai 20, però mi sento più vecchia, sia dentro che nelle ossa (?) ç_ç

    CITAZIONE
    (Non fate domande difficili che poi ho paura e mi viene l'ansia per la risposta grazie(?))

    Oddio che tenera :piangodifelicità:

    Umm, una domanda facile, vediamo... quali sono le tue canzoni preferite degli ultmini due cd? uwu
     
    .
8 replies since 1/6/2013, 14:45   76 views
  Share  
.