Hello Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Saaaalve!
    Il mio nome è Ausonia,ho 22 anni e sono una studentessa di scenografia presso l'Accademia di belle arti di Napoli.
    Ho millemila passioni ma quelle più forti sono disegnare e giocare (forse un po' troppo)ai giochini online,partendo da quelli di guerra a quelli di ruolo e così via.
    Il mio colore preferito non è ancora definito..vado molto a periodi,ma in generale forse potrebbe essere il rosso XD
    Amo l'inverno,adoro il freddo e poi d'inverno ci sono cioccolata calda e sciarpe *_*
    Ultimamente sto scrivendo una storia/fanfiction che racchiude suju,shinee e altri gruppi koreani..spero di finirla prima o poi,per ora è lunga due quadernini XD
    Adoro la grafica!posso stare le giornate intere a lavorare con photoshop e non ne ho mai abbastanza,ultimamente mi do allo skinning u.u
    Ascolto dal 2006 musica Koreana,credo di avere iniziato con i Super Junior(o forse con BoA?si mi sa con boa xD)ma non disdegno gli altri generi(beh odio il jazz,il blues e la musica italiana..)
    Da circa un annetto ascolto gli Shinee e per la prima volta amo tutte le canzoni di un gruppo,è assurdo come possano prenderti ogni volta quei due maledetti di Onew e Jonghyun con le loro voci(ancora non so chi amo di più tra i due..Onew è così tremendamente impacciato che il 99% delle volte mi ci raffiguro XD)Inoltre mi piacciono gli Shinee perchè sono un gruppo unito e in ogni situazione sgradevole o incidente durante i concerti sanno fare in modo che non sia successo nulla e continuare la performance con una professionalità unica!
    ps: Taemin nel nuovo album mi ha lasciata senza parole,dove l'ha cacciata quella voce?XD
    pps: se volete sapere altro chiedete pure u.u
     
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e la musica italiana..

    anche io u.u una palla assurda.. TUTTA uguale!

    comunque benvenuta *w*
    piacere io sono camilla :B
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie Mille Camilla! Piacere mio :)
    Esatto! è così monotona secondo me >.<
     
    .
2 replies since 22/5/2013, 17:08   61 views
  Share  
.