Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_miki_x
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Michela e ho quindici anni^^
    Adoro disegnare a matita e dipingere ad olio (frequento il liceo artistico :)
    Amo gli SHINee, il mio ipod è totalmente pieno delle loro canzoni e sono dipendente da tutte le loro voci (soprattutto quella di Jong ><)
    Oltre agli SHINee ascolto anche qualche album degli FTIsland e dei NU'EST :)
    Ho guardato e continuo a guardare tantissimi kdrama e i miei attori preferiti sono: Lee Min Ho, Yoon SHi Yoon e Joo Won :3 adoro i drama romanticosi e storici
    Pratico danza classica da dieci anni, contemporanea da uno, hip-hop e moderna per due anni
    Mi piace cantare, anche se sono stonata come una campana xD
    Mi piace mangiare cibi di tutti i tipi (in paricolare quelli orientali)
    Per rilassarmi leggo libri fantasy o fanfiction e....bho, che altro posso dirvi?
    Grazie per aver letto la mia presentazione ^^
    Spero di divertirmi e scambiare opinioni ed interessi con tutti voi!
     
    .
  2.  
    .
    Ciao Michela, benvenuta tra noi! *-*

    Io sono Elisa e ho ventun'anni, tanto piacere!
    Che bello, quante passioni! E sei anche una ballerina, che meraviglia *-* al contrario mio, che ho una leggiadria e una musicalità pressochè inesistenti .__.

    Spero ti troverai bene qui con noi, di nuovo benvenuta! ^^
     
    .
  3. x_miki_x
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille, Elisa! Tanto piacere :D
     
    .
  4. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    benvenuta, piacere io sono camilla :3
    CITAZIONE
    e sono dipendente da tutte le loro voci (soprattutto quella di Jong ><)

    non ti preoccupare, posso capire la tua dipendenza u.u
    CITAZIONE
    Yoon SHi Yoon e Joo Won

    posso dire ufficialmente che io mi sono innamorata di te? u.u c'è questi due attori sono i miei preferiti *O*
     
    .
  5. x_miki_x
     
    .

    User deleted


    Grazie, tanto piacere Camilla! xD
    CITAZIONE
    posso dire ufficialmente che io mi sono innamorata di te? u.u c'è questi due attori sono i miei preferiti *O*

    Davvero?! Aaaaah io li amo! Mi sono innamorata di Joo Won in Bridal Mask, poi quando ho scoperto che in King Of Baking, Kim Tak Gu recitavano tutti e due fianco a fianco sono letteralmente impazzita :waaa:

    CITAZIONE
    non ti preoccupare, posso capire la tua dipendenza u.u

    :piangodifelicità:
     
    .
  6. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davvero?! Aaaaah io li amo! Mi sono innamorata di Joo Won in Bridal Mask, poi quando ho scoperto che in King Of Baking, Kim Tak Gu recitavano tutti e due fianco a fianco sono letteralmente impazzita

    io ho conosciuto Joo Won grazie a 7th grade civil, adoro io suo faccino ahaha *^* e Yoon SHi Yoon ovviamente grazie a flower boy, dove c'è quella grandissima gnocca della Shin Hye u.u
     
    .
5 replies since 5/5/2013, 20:50   63 views
  Share  
.