Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_miki_x
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Michela e ho quindici anni^^
    Adoro disegnare a matita e dipingere ad olio (frequento il liceo artistico :)
    Amo gli SHINee, il mio ipod è totalmente pieno delle loro canzoni e sono dipendente da tutte le loro voci (soprattutto quella di Jong ><)
    Oltre agli SHINee ascolto anche qualche album degli FTIsland e dei NU'EST :)
    Ho guardato e continuo a guardare tantissimi kdrama e i miei attori preferiti sono: Lee Min Ho, Yoon SHi Yoon e Joo Won :3 adoro i drama romanticosi e storici
    Pratico danza classica da dieci anni, contemporanea da uno, hip-hop e moderna per due anni
    Mi piace cantare, anche se sono stonata come una campana xD
    Mi piace mangiare cibi di tutti i tipi (in paricolare quelli orientali)
    Per rilassarmi leggo libri fantasy o fanfiction e....bho, che altro posso dirvi?
    Grazie per aver letto la mia presentazione ^^
    Spero di divertirmi e scambiare opinioni ed interessi con tutti voi!
     
    .
  2.  
    .
    Ciao Michela, benvenuta tra noi! *-*

    Io sono Elisa e ho ventun'anni, tanto piacere!
    Che bello, quante passioni! E sei anche una ballerina, che meraviglia *-* al contrario mio, che ho una leggiadria e una musicalità pressochè inesistenti .__.

    Spero ti troverai bene qui con noi, di nuovo benvenuta! ^^
     
    .
  3. x_miki_x
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille, Elisa! Tanto piacere :D
     
    .
  4. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    benvenuta, piacere io sono camilla :3
    CITAZIONE
    e sono dipendente da tutte le loro voci (soprattutto quella di Jong ><)

    non ti preoccupare, posso capire la tua dipendenza u.u
    CITAZIONE
    Yoon SHi Yoon e Joo Won

    posso dire ufficialmente che io mi sono innamorata di te? u.u c'è questi due attori sono i miei preferiti *O*
     
    .
  5. x_miki_x
     
    .

    User deleted