130422~28 [trans] Key @ Kiss The Radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    130422
    qui le foto [x]

    #1. Key ha appena scoperto che esiste l'assicurazione per i cellulari

    #2. Il nome di coppia di Dana e Key è MiKey, dato che l'ultimo ideogramma del vero nome di Dana è Mi. Key pensa che sia più carino così.

    #3. Key ha detto che dopo essersi sposato spera di comprare una casa con una camera da letto da condividere con sua moglie, e due stanze personali per ognuno di loro. Gli piacerebbe decorare la propria. Dana gli ha chiesto se gli servono altre due stanze per quando litigano tra di loro, ma Key ha detto di no, che dormirebbero comunque assieme. Dice che vorrebbe degli spazi divisi solo per non essere costretto a lasciare la casa nel momento in cui dovesse avere bisogno di un po' di spazio e che servono sostanzialmente per dare la possibilità ad entrambi di fare le proprie cose in tutta tranquillità.

    #4. Quando Key va a fare shopping, se prova tante cose ma alla fine non compra niente, chiede alla persona che lo ha accompagnato di comprare qualcosa al posto suo, perché si sente in imbarazzo.

    #5. A Kibum è piaciuto il cibo inviato oggi dai fansite!

    #6. Se dovesse piacergli una ragazza, Key confesserebbe i suoi sentimenti. Preparerebbe il suo discorso (luogo, momento, ecc.). Pensa che lo rimpiangerebbe, se non riuscisse a dirle niente.

    #7. Dana ha chiesto a Kibum quanti figli gli piacerebbe avere in futuro. Key ha risposto: "Dato che io sono figlio unico, mi piacerebbe avere tanti bambini. E quando dico 'tanti', intendo il più possibile". Apparentemente Key vorrebbe avere tanti figli quanti erano i discepoli di Gesù (12).

    #8. Key ha detto che quando era un trainee aveva una cotta per BoA, ma non osava parlarle. La salutava soltanto, senza nemmeno avere il coraggio di guardarla in faccia.






    130424

    #1. Key ha detto che sua madre ha la doppia palpebra, mentre suo padre no. Mamma è snella, mentre papà è cicciottello e il suo soprannome è Winnie The Pooh. Deve aver preso da suo padre, perché anche lui non ha la doppia palpebra e tende a prendere peso facilmente.

    #2. Key ha detto che tutte le volte che va al karaoke, la canzone con cui solitamente incomincia è < I Still Don’t Know Love> di Moon Geun Young, OST del drama "My Little Bride". Quando ci va con gli altri degli SHINee, invece, sembra che facciano uno spettacolo musicale, dall'MC al cantante, tutti loro hanno un ruolo preciso. Imitano i 2PM, le 2NE1 e Lee Hyori Noona - Key solitamente è quello che balla.

    #3. Key ha detto che per qualsiasi evento importante la sua famiglia utilizza la canzone del buon compleanno per fare le congratulazioni. Per il diploma diventa "Buon diploma a te", se si viene promossi "Buona promozione a te", quando ha debuttato "Buon debutto a te"...

    #4. Se qualche compagno fa un errore sul palco, i ragazzi non si tirano su di morale l'un l'altro, ma continuano a prendere in giro la persona che l'ha fatto. In questo modo lo fanno sembrare meno grave, perché ci scherzano su.

    #5. Quando hanno una schedule molto fitta e Kibum è seduto in macchina e guardando fuori dal finestrino vede gente che guarda i ciliegi in fiore stando sul marciapiede, si ingelosisce un po', ma poi pensa: "Voi state giocando! Io invece lavoro!", e allora si sente meglio.

    #6. Quando vede uno dei suoi compagni che canta con troppa enfasi gli viene da ridere. Dana gli ha domandato di chi ride solitamente, e Key ha risposto dicendo "Minho-sshi e Onew-sshi".

    #7. Key ha detto che prima di morire, suo nonno ha continuato ad aspettare che tornasse a casa. Anche se la sua famiglia continuava a ripetergli di andarsene in pace, lui ha continuato ad aspettarlo. Subito dopo aver visto Kibum, nonno ha chiuso gli occhi ed è morto. La voce di Kibum mentre lo raccontava tremava e aveva gli occhi lucidi.

    #8. Un ascoltatore ha scritto: "non ho tempo di divertirmi, devo lavorare!" e Key ha risposto: "anch'io".






    130427

    #1. Durante i suoi giorni da trainee, molta gente si riferiva a Kibum domandandogli "chi sei?! (ndt come a dire 'ehi pivello, che vuoi')", ma invece di arrabbiarsi, Kibum continuava a pensare "chi sono esattamente? (valgo qualcosa?)".

    #2. L'ospite è un '91 da Daegu. Key gli ha domandato che scuola ha frequentato, lui ha risposto la scuola xx e Key gli ha risposto dicendogli che ha molti amici in quell'ìstituto.
    L'ospite ha anche detto che per il loro MV si sono travestiti da donne ed è stato divertente. Key gli ha detto di aspettare che passino due anni e di rivedere il video a quel punto, perché non la penserà più allo stesso modo.
    Il gruppo aveva anche la scena di un bacio e Dana ha domandato a Kibum se anche lui l'avesse avuta quando si è travestito - Kibum ha risposto: "ero travestito da donna - baciare chi???".

    #3. Key ha urlato SUKKKKKKKIIIIIIRAAAAAAA per 25 secondi. L'urlo è stato così lungo che ne è rimasto scioccato lui stesso. Ha detto di averlo fatto troppo bene, non avrebbe dovuto scoprire così il suo talento.

    #4. Kibum ha paura degli ascensori completamente in vetro. La prima volta che ci è salito ha chiuso gli occhi.

    #5. Kibum dice che la sua ragazza ideale cambia tutti i giorni. Tempo fa gli piaceva BoA, ma adesso ha cambiato gusti. Ha aggiunto che c'è stato un periodo durante la quale gli piaceva davvero tanto SooHee (delle Wonder Girls) per la sua aria misteriosa - dopodiché è scoppiato a ridere.

    #6. Key ha trattenuto il respiro per 29 secondi per verificare la sua capacità polmonare.

    #7. Odia le persone in ritardo.

    #8. Ha l'abitudine di fare telefonate di notte e ha la capacità di ascoltare le persone e capire i loro sentimenti, così spesso da molti consigli.

    #9. Key ha detto di sapere dell'esistenza della BB Cream, ma di aver capito solo ora come usarla bene. Dana deve aver usato molta BB Cream nella sua vita, dato che era già in seconda media quando Kibum aveva 10 anni.

    #10. Nel 2007 era molto triste, perché i membri degli SHINee non erano ancora fissi e decisi, quindi doveva lavorare sodo (per ottenere un posto). Durante quel periodo ascoltava una canzone chiamata "Snail" che lo faceva senitre più sicuro di sé.

    #11. Un ascoltatore ha richiesto una canzone del 2007 e Key ha detto che il 2007 è stato un buon anno, ma che la vera guerra tra gli artisti musicali si è verificata nel 2008. Dana ha riso dicendo che stava cercando di dire che è l'anno durante la quale ha debuttato. Key ha riso in panico e ha risposto che non era sua intenzione, ma che in quel periodo Lee Hyori, Rain e (qualcun'altro) avevano avuto un comeback e sembrava di stare in guerra. Dana ha fatto presente che gli SHINee erano l'unico boygroup a quei tempi. Kibum le ha ricordato i Big Bang.

    #12. Nel 2007, quando andava in onda Coffee Prince, gli piaceva tantissimo la parte di Yoon Eun Hye. Dana gli ha chiesto se è il tipo di ragazza che gli piace e Key ha risposto di sì. Ha continuato dicendo che gli piaceva SooHee (delle Wonder Girls) durante i tempi di Tell Me e Dana ha ribattuto dicendogli che gli piacciono le ragazze innocenti.

    #13. Parlando dell'aspettare, Key ha detto, che da uomo, è da deboli dire cose simili, lui non aspetterebbe qualcuno sotto la pioggia.

    #14. Key ha detto di aver provato l'amore a prima vista prima d'ora. Aveva l'abitudine di parlare al telefono fino a tarda notte e che può farlo con chiunque. Dana ha detto che parla tanto. Key ha aggiunto che una volta ha saltato un incontro di famiglia a causa della ragazza che gli piaceva... ha continuato dicendo che a quei tempi la sua ragazza era la cosa più importante (la sua priorità) nel suo cuore e aveva voglia di incontrarla (al posto di vedere la sua famiglia).





    130428

    #1. I DJ stavano parlando del "cibo che deve essere mangiato in un posto specifico". Dana ha detto che a lei piace mangiare del pollo fritto se è a vedere una partita di baseball, mentre Key ha detto di essere l'opposto di Dana - gli piace mangiare il pollo fritto in un ristorante di pollo fritto, mangiare la pizza in una pizzeria, ecc. Dana allora l'ha preso in giro: "Non è quello che farebbe un ahjusshi?" e Key non era d'accordo. Dana: "Ho sentito che gli SHINee mangiano pollo fritto quando la loro schedule finisce tardi". Key: "Vero".

    #2. Key ha detto che quando era uno studente ballava BoA e i TVXQ durante le sue vacanze. Ha aggiunto che si preoccupava molto dei vestiti che portava durante le vacanze ma ora che riguarda quelle vecchie foto si vergogna da morire. Pensa che avrebbe fatto meglio ad indossare quello che portava normalmente a scuola, invece si metteva vestiti strani e si pettinava anche i capelli in maniera strana.

    #3. Dana ha chiesto a Key se si ricorda di stazioni radio che ascoltava da piccolo. Key ha risposto dicendo: "Non ricordo il nome, ma so che l'ascoltavo nella macchina di mia madre. Penso che sia M Radio".

    #4. "Ero molto nervoso alla nostra prima ospitata radio dopo aver debuttato. Pensavo che i copioni radio dovessero essere imparati a memoria". Dana ha preso in giro Key e lui ha risposto: "Non avete mai avuto dei dubbi simili, voi?" Dana ha detto di no.

    #5. Key stava leggendo la lettera di un ascoltatore che diceva che 'l'amore ha le sue ragioni'. Dana allora ha detto: "perché deve esserci una ragione per amare qualcuno?" Key ha risposto dicendo che ci deve essere per forza una ragione, altrimenti si potrebbe fidanzarsi con chiunque e non farebbe nessuna differenza.

    #6. Parlando di gatti a striscie, Key ha detto che ha sentito qualcuno dire che "i gatti a strisce non devono essere nutriti con nessun tipo di cibo, in quanto ci sono dei cibi che fanno loro bene e altri che invece fanno loro male, come il pesce e alcuni tipi di conchiglie". Key ha continuato dicendo con uno strano tono: "Ma i gatti non dovrebbero mangiare tutti il pesce e le conchiglie?!".

    #7. Key ha detto di essere in grado di vedere subito quando prende peso (ndt tra le altre cose lo noto pure io quando prendi peso, tesoro lmao), quindi si sente molto stressato da questa cosa. Tra i suoi compagni, Onew e lui sono quelli che si ingrossano quando prendono peso, mentre gli altri tre sembrano uguali indipendentemente dal loro peso, anche se mangiano tantissimo. Per questa ragione, Key stabilisce dei periodi "mangia quello che vuoi" e "dieta". Nel primo caso, mangia tutto quello che vuole, non ha importanza a che ora, invece nel secondo caso mangia solo durante i pasti più importanti.

    #8. Key ha detto che una volta era su un aereo per andare negli USA ed era seduto vicino a quella che sembrava una coppia in luna di miele. Durante le 10 ore di volo ha sperimentato quello che gli è sembrato un film, mentre guardava (ndt SPIONE) la coppia litigare e fare pace, poi imboccarsi e litigare di nuovo. Il primissimo litigio era dovuto alla ragazza che aveva chiesto al suo ragazzo perché prima non l'avesse baciata. Key è rimasto senza parole.

    #9. "La maggior parte dei bambini segue la via che hanno scelto i suoi genitori per lui, e come risultato quei bambini perdono di vista il loro vero sogno nella vita. Spesso ci sono dei momenti in cui i nostri genitori non ci capiscono, proprio come quando ho detto a mio padre di voler essere un cantante e lui mi ha risposto: 'un ragazzino tranquillo come te non è adatto a fare il cantante'. Ma nella realtà io non ero il ragazzino tranquillo che lui credeva io fossi".

    #10. Un ascoltatrice ha mandato un messaggio dicendo che l'amica del suo ragazzo ama stare vicino (in stretto contatto) con lui, per qualsiasi motivo, quindi lei non sa più che cosa fare.
    Key: "Devi fare pressione sul tuo ragazzo, e dirgli di mettere in chiaro le cose con quella sua amica, dato che deve essere colpa di qualcosa che ha fatto, se lei gli sta ancora attaccata".

    #11. Key ha detto che tra gli SHINee Minho è l'unico che guarda il baseball. Quando hanno tanta schedule, Minho usa il suo cellulare per vedere la partita nel furgoncino (che usano per spostarsi). Tutte le volte che Minho parla di baseball, Key si sente sempre come se non avesse niente di cui parlare con lui, dato che conosce solo un giocatore (Lee Seung Yeop), mentre gli unici calciatori che conosce sono Park Ji Sung e David Beckham.

    #12. Dana ha detto che mentre guarda un musical non gli piace sentire gente che mangia facendo molto rumore e nemmeno persone che parlano o fanno foto. Key ha detto di aver visto tutte queste cose prima d'ora, e che sono ancora più ovvie quando le vedi dal palcoscenico: "pensano che io non li vediamo, ma in realtà mentre mi esibivo per il mio musical li ho guardati tutti uno per uno - è solo che loro non se ne sono accorti".




    130429
    qui le foto [x]

    #1. Stavano cercando di indovinare chi fosse la persona che nei rispettivi gruppi dimentica più facilmente le coreografie. Dana ha provato ad indovinare dicendo Minho, ma Key ha detto di no. Allora lei ha riprovato con Jonghyun - Key ci ha pensato per un momento, poi ha detto che Jonghyun-hyung ricorda tanto quando si è esercitato. Ha continuato dicendo che Taemin è bravo ballare quando bravo a dimenticare i passi.

    #2. Kibum ha detto di essere uscito per fare colazione oggi. Dana gli ha domandato se fosse solo e Key ha risposto di no, che era con un amico, quindi lei gli ha domandato chi di preciso. Key: "Sono andato a fare colazione con Younghyun". Dana: "Chi è Younghyun?". Key: "ahahaha, anche se te lo dicessi continueresti a non sapere chi è".

    #3. "I ragazzi che hanno un bel fisico alle medie devono solo fare un po' di palestra e miglioreranno ancora di più".

    #4. "Jonghyun-sshi... Il nostro compagno Jonghyun sembra davvero bello sullo schermo, ma nella realtà... mhm... così così. Lo dico perché lo vedo dalla mattina alla sera".

    #5. Key ha detto che i capelli di oggi se li è fatti da solo, e che dopo averli asciugati sono diventati più morbidi, quindi è stato più semplice sistemarli.

    #6. Key ha detto che tutte le volte che ride istericamente colpisce il braccio di qualcuno senza accordersene. C'è stata una volta in cui era andato a vedere Harry Potter e nel film c'era un ahjussi che gli è parso comico, quindi si è messo a ridere e ha colpito lo sconosciuto al suo fianco. Un'altra volta mentre guardava un film con gli altri SHINee, ha ricevuto un messaggio urgente dal loro menager, quindi ha passato il cellulare alla sua destra dicendo: "Yah! Guarda!", quando in realtà alla sua destra c'era un completo sconosciuto e il suo compagno degli SHINee stava a sinistra.

    #7. Kibum ha detto che oggi, durante notte fonda, si è svegliato a causa del rumore della pioggia, si è alzato ed è rimasto per un po' davanti alla finestra a guardarla cadere. Dopodiché è tornato a dormire. Quando si è svegliato il sole brillava alto e ha deciso di fare una passeggiata prima di andare a fare colazione.

    #8. Key dice di ammirare le persone che sono nate con dei bei corpi. Lui ha un tipo di metabolismo che non gli permette di mangiare quello che vuole, dato che prende peso facilmente, ma tutte le volte che vede del cibo delizioso soffre, soprattutto in periodo comeback quando si costringe a stare a dieta.

    #9. "Mia madre diceva che i bambini obbedienti vivevano più a lungo, quindi mi faceva sempre masticare piano, andare a letto presto e altre cose di questo tipo".

    #10. "Ho la pelle grassa, quindi di solito ho problemi con la pelle. Nonostante questo non uso prodotti costosi per la pelle. Utilizzo quelli che mi regalano per la pubblicità che faccio (ETUDE)".

    #11. "Per i maschi, avere i peli sulle gambe è un dramma. Non ha importanza se sono troppi o troppo pochi, ti fanno sentire strano". Mentre lo diceva, un ascoltatore ha mandato un messaggio dicendo: "Quando si parla di peli sulle gambe, allora si parla di Key Oppa!". Allora Key ha continuato dicendo: "Per questo faccio la ceretta durante l'estate. C'è stata una volta, durante un servizio fotografico... non avevo fatto la ceretta, quindi quando ho visto le foto che erano state scattate ho pregato lo staff di farli sparire con photoshoop".

    #12. Key ha detto che suo nonno è un uomo molto tradizionale. Dato che Key è anche figlio unico, suo nonno gli ripete spesso che "un uomo non dovrebbe immischiarsi nelle faccende domestiche!". Nonostante ciò, Kibum la pensa in maniera diversa. Le noona che erano presenti hanno detto "Ma il marito si stanca a guidare la sua macchina", al che Kibum ha risposto: "Quanto ci si può stancare a guidare? Bisogna aiutare (la propria moglie) e basta".

    #13. Key ha detto che tutte le volte che Commedes vuole mangiare del qualcosa di buono, beve tanta acqua e fa tanta pipì, quindi quando Key vede un enorme pozzanghera di pipì per terra sa che Commedes vuole mangiare qualcosa di buono.
    Sta anche cercando di andare in un determinato posto per fare la pipì dandogli in premio del cibo quando lo fa, ma Commedes non fa altro che bere e fare pipì dove capita per fargli capire che lo vuole.






    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by ‚nightmare - 29/4/2013, 18:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Ma è l'amore <3

    CITAZIONE
    Apparentemente Key vorrebbe avere tanti figli quanti erano i discepoli di Gesù (12).

    SONO MORTA XD
     
    .
  3.  
    .
    CITAZIONE
    "Dato che io sono figlio unico, mi piacerebbe avere tanti bambini. E quando dico 'tanti', intendo il più possibile". Apparentemente Key vorrebbe avere tanti figli quanti erano i discepoli di Gesù (12).

    Giusto perchè non sarai tu a partorire con dolore.

    CITAZIONE
    #1. Key ha appena scoperto che esiste l'assicurazione per i cellulari

    Ottimo! (?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunta la traduzione di oggi!
    A quanto pare avevano registrato anche la puntata di questa notte : D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunte le ospitate del 27, 28 aprile e di oggi!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Kibum è troppo comico, sono morta X''''D
     
    .
  7.  
    .
    CITAZIONE
    Per i maschi, avere i peli sulle gambe è un dramma.

    per le femmine invece è una goduria, giuro. *guarda male

    CITAZIONE
    Nonostante ciò, Kibum la pensa in maniera diversa. Le noona che erano presenti hanno detto "Ma il marito si stanca a guidare la sua macchina", al che Kibum ha risposto: "Quanto ci si può stancare a guidare? Bisogna aiutare (la propria moglie) e basta".

    ma
    ma
    ma...
    sicuro di essere asiatico? :waaa: *ama

    CITAZIONE
    Key ha detto che tutte le volte che Commedes vuole mangiare del qualcosa di buono [...]

    what? XD
    Cioè secondo lui il cane fa la pipì in giro perchè vuole mangiare? XDDD Questa è bella, giuro.
    Kibomi, Commedes la fa dove capita semplicemente perchè è un cucciolo santocielo XDD *patta


    Basta, io lo adoro *si flippa da sola
     
    .
6 replies since 22/4/2013, 16:27   157 views
  Share  
.