SHINee for HIGH CUT (feat. Victoria || w/o Jonghuyn), Mai Issue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    FnNlDMes LgP5zEzs Dq9iUyXs O4I92dcs

    ghe8SFOs Injf35us sAijs4Zs 0hZSvOGs

    6iOnZyXs u4agR33s 5r7RhYys 5w1Ubgls






    Intervista



    Il mattino del 2 di aprile, 4 giorni prima che si tenesse il photoshoot di High Cut, c'è stata la notizia dell'incidente di Jonghyun. Ci siamo sentiti come se il romanticismo da noona degli SHINee ci si fosse presentato davanti agli occhi, ma è sparito immediatamente. Siamo riusciti ad essere tristi solo per un po', perchè ci trovavamo in una situazione rischiosa perchè dovevamo trovare una soluzione per il rimpiazzo di Jonghyun per l'ambiziosa copertina del centesimo numero della rivista. Alla fine dell'ansioso "tiro alla fune", come quinto membro è stata scelta Victoria delle f(x). Tecincamente lei e gli SHINee hanno una relazione unica. La "bella noona" del video di "replay" per il debutto degli SHINee era Victoria.

    Finalmente nel giorno dello shoot, siamo riusciti a capire il significato della sfortuna che si è trasformata in benedizione quando i cinque si sono messi di fronte all'obiettivo. Gli SHINee hanno mostrato la loro solita immagine innocente e da ragazzi, ma abbiamo potuto ammirare il loro fascino mascolino quando hanno dovuto stare di fronte ad una donna. Nonostante tutto quello che è stato detto, il punto forte dello shooting è stata l'ossessione dello staff sul cambiamento continuo degli SHINee. Mentre Minho guardava l'obiettivo con occhi malinconici per il suo shoot individuale, i membri dello staff erano fan di Minho, ma quando Onew si è disteso sul letto e ha sorriso, sono diventati fan di Onew. La classifica dei membri degli SHINee tra le donne dello staff, incluse le giornaliste, è cambiata di nuovo a causa della perfetta aura da modello di Key che ci ha fatto domandare se fosse un cantante o un modello professionista, e anche a causa di Taemin, che ha sciolto i cuori delle noona con i suoi sguardi diabolici. Inoltre, Victoria e Minho hanno avuto degli scatti di coppia da togliere il fiato, dove hanno mostrato la loro chimica. Anche se potrebbe risultare poco familiare, abbiamo inserito il lato mascolino degli SHINee nella copertina per il centesimo numero di High Cut. Se sei una donna, no, anche nel caso in cui tu sia un uomo, il tuo cuore inizierà ad agitarsi.

    Prima di tutto, siamo curiosi di sapere le condizioni di Jonghyun dopo l'incidente in macchina.
    Taemin:
    si è fatto male al naso, quindi non ci sono altri problemi di salute. Non c'è nulla di cui preoccuparsi. ma comunque, è raro per noi cinque fare un photoshoot insieme. Mi dispiace che non abbia potuto essere con noi oggi.
    Minho: Ho parlato con lui ieri e ha detto che sta vivendo in modo regolare all'ospedale. Grazie a lui, siamo riusciti a fare un photoshoot con Victoria-noona (ride). Ho riso per un po' perchè Victoria-noona mi ha detto "Di' a Jonghyun che lo ringrazio. Sono riuscita a fare un photoshoot grazie a lui."

    Abbiamo cercato la combinazione di voi cinque, e si è rivelato che la "bella noona" nel video di "Replay" era Victoria.
    Victoria
    : guardando indietro, posso dire che ora siamo molto maturati. A quel tempo, nessuno di noi aveva debuttato, e i membri degli SHINee erano tutti dei fratellini molto carini. Ora però sono diventati degli uomini.
    Key, Onew (molto sorpresi): wow, hai parlato molto bene [immagino intendano dire che ha detto una frase che a loro ha fatto piacere sentire]
    Minho: non abbiamo mai fatto un'intervista così dopo il debutto, quindi eravamo molto sorpresi. Quando abbiamo filmato il video, lei ha detto solo "ciao, sono Victoria", per più di dieci volti. Quindi questo è il potere della trasmissione [non mi è chiaro cosa intenda. Forse intende dire che loro 5 e victoria non hanno mai avuto un'intervista insieme e forse lei all'epoca non sarebbe riuscita a sostenerla dato che conosceva poco il coreano ndHT]
    Victoria: giusto, ho lavorato duro (ride)

    Anche "high cut" pensa che il tuo coreano sia molto migliorato. Prima alla conferenza di "Invincible youth" (2010)continuavi a ripetere solo "lavorerò duramente".
    Victoria:
    quando abbiamo iniziato a promuovere, usavo solo il coreano. Mi dispiaceva che i membri più giovani dovessero parlare per me durante le interviste nonostante io fossi la leader, e quindi mi sono allenata duramente. (si è "arrabbiata" quando i membri degli SHINee hanno menzionato la sua età) Bene! Sono anche vecchia! (ride)
    Taemin: (a Victoria). Non ho nulla da temere. Ho sempre pensato che tu fossi brava col coreano, noona.

    Inizialmente gli SHINee e le f(x) hanno avuto "una relazione di collaborazione intima"
    Minho:
    Alla SM, gli hyung dei Super Junior e le Girls' Generation sono molto vicini tra loro, e le f(x) e gli SHINee sono vicini a loro volta. Nel caso degli EXO, ci sono stati alcuni membri che sono arrivati dopo che abbiamo debuttato, quindi ce ne sono alcuni che onestamente non conosco bene, ma siamo molto vicini a tutti i membri delle f(x).
    Key: I nostri gruppi hanno avuto periodi di training simili, ecco perchè siamo così legati. Si può dire che ci preferiamo.

    Che tipo di attività vorresti provare?
    Key
    : io le ho fatte tutte. Ho fatto un reality e un musical, quindi non c'è niente che sarei particolarmente avido di fare. Ah, mi è piaciuto molto quando sono andato a Barcellona, in spagna con Onew e Taemin e ho scritto un libro. Voglio scriverne un altro in futuro.
    Onew: si è stato molto bello. Siamo andati in vacanza, mi scrivevo degli appunti su ogni storia che sentivo, e ho lavorato così duramente che ho fatto un manoscritto. Ho sentito che quel libro ha aiutato le vacanze di altre persone, mi ha fatto piacere.
    Minho: Vorrei che la compagnia lo avesse fatto fare anche a me (ride): voglio dare del mio meglio nelle mie attuali attività individuali. Una volta che finirano, voglio che mi sia assegnato un bel progetto.

    Il prossimo mese sarà il quinto anniversario di debutto degli SHINee. Cosa pensate che sia cambiato di più?
    Key:
    quando abbiamo debuttato, tutto era poco familiare, perchè non sapevo nulla. Era davvero imbarazzante parlare o interagire con lo staff. C'era sempre tensione. Ora mi sono rilassato e riesco a reggere bene l'atmosfera. Questa mia abilità è migliorata molto.
    Minho: tutti e noi cinque abbiamo guadagnato esperienza e siamo visibilmente più a nostro agio sul palco. Guardando i vecchi video, penso che fossimo davvero carini.
    Key: Io non riesco a guardare quei video. Mi fa pensare al peso che sentivo prima di andare sul palco "non posso fare errori. Devo fare bene nonostante tutto"
    Onew: Io sono diventato furbo (subdolo/astuto). Se Minho è bravo a capire che tipo di atmosfera c'è nell'aria, io allora sono il tipo assolutamente opposto. (se le mie battute) non sono belle, allora le cancellano completamente(dai programmi). Se sono belle, sto di più sullo schermo. Normalmente le dicevo senza pensarci, ma ora sto molto più attento negli show.
    Key: Vorrei che pensassi di più alle persone che ti stanno vicino. Dici davvero le tue battute senza pensarci troppo (esplosione di risate)

    Jonghyun è improvvisamente incapace di portare avanti le promozioni. Quali sono i piani immediati per la promozione degli SHINee?
    Minho:
    "Dream Girl" arriva dalla versione del "capitolo Uno", quindi abbiamo dovuto far uscire una canzone rilevante/interessante per il "capitolo due". Probabilmente faremo le promozioni in quattro, senza Jonghyun hyung. Il feel della canzone sarà completamente diverso dal "capitolo uno".
    Key: non abbiamo nemmeno il tempo di riposare. Abbiamo dovuto prepararci di nuovo per la promozione. Non ci eravamo allenati per la coreografia della nuova traccia, quindi è stato piuttosto stancante quando l'abbiamo dovuta fare ieri all'imrpovviso.
    Onew: Stamattina mi sono svegliato e mi sono sentito come se fossi uscito da un pestaggio. Credo che la coreografia sia più intensa dell'ultima.

    Quante flessioni dovete fare per sciogliervi (fare stretching)?
    Tutti insieme:
    non dobbiamo più fare flessioni (esplosione di risate)

    Tra cinque anni, cosa faranno le persone che sono sedute qui?
    Onew:
    Ah, avrò trent'anni tra cinque anni.
    Key: Se devo scegliere qualcosa che voglio fare tra cinque anni, voglio avere una casa mia (ride). Non ho una casa a Seoul, e i miei genitori vivono a Daegu. Voglio avere una casa a Seoul.
    Onew: non è Londra la tua città natale? (tutti ridono)
    Taemin: avrò 26 anni tra cinque anni, ed è l'età in cui devo essere più energico. Avere la mia personalità sarà importante, quindi devo capire in cosa sono più bravo
    Minho: ah... (ci pensa a fondo). Non riesco a pensare a nulla ora, ma voglio essere meglio di come sono ora. Più di tutto, voglio essere felice.
    Onew: non lo so per certo, ma sicuramente riderò. Senza dubbio.



    eng trans: jennyjjong. & kimchi hana @ shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!

    Edited by HayanTokki - 22/4/2013, 11:56
     
    .
  2.  
    .

    Aggiunta l'intervista!

     
    .
1 replies since 18/4/2013, 14:28   64 views
  Share  
.