Come risparmiare...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io ho un problema, sono tirchia (o quasi) e visto che l'albero di soldi non ce l'ho, devo risparmiare u_u
    Quindi, in che sito, per comprare cd o qualsiasi cosa targata Asia si può spendere poco?
    Ho provato solo YesAsia, che sì, è costosa ma è affidabile, ma sono affidabili anche gli altri siti? >_<

    Di siti conosco: YesAsia, KpopTown, KollectionK, Kpop Mart, Kaido, CDJapan

    Le spese di spedizione di Kpop Town... come sono?
     
    .
  2. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Kpop Market io prendo tutto da li facile e veloce ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiZUUMi @ 14/4/2013, 15:39) 
    Io ho un problema, sono tirchia (o quasi) e visto che l'albero di soldi non ce l'ho, devo risparmiare u_u
    Quindi, in che sito, per comprare cd o qualsiasi cosa targata Asia si può spendere poco?
    Ho provato solo YesAsia, che sì, è costosa ma è affidabile, ma sono affidabili anche gli altri siti? >_<

    Di siti conosco: YesAsia, KpopTown, KollectionK, Kpop Mart, Kaido, CDJapan

    Le spese di spedizione di Kpop Town... come sono?

    Kpop Town è buono, le spese di spedizione non sono affatto eccessive e se becchi i CD in promozione (io ho comprato Sherlock mentre era in promozione, appena era uscito) ti costano anche meno che in altri posti.
    YesAsia lo conosci, quindi non so aiutarti ulteriormente perché prendo tutto da questi due siti ;;
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Purtroppo Sherlock vers. Onew non l'hanno çAç e su YesAsia non c'è >_<
    Chiederò a chi ha già provato DVDHeaven :3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiZUUMi @ 14/4/2013, 21:00) 
    Purtroppo Sherlock vers. Onew non l'hanno çAç e su YesAsia non c'è >_<
    Chiederò a chi ha già provato DVDHeaven :3

    Ah, ma comunque in Sherlock trovi i blocchetti di foto di tutti i componenti, l'unica cosa che cambia è in che ordine stanno messi e un po' la fanstasia sulla plastica, ma nel complesso sono tutti uguali, indipendentemente dal componente che scegli :'D
    Mi dispiace di non poterti aiutare di più ;;
     
    .
  6. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Anche io ti consiglio YesAsia, Kpop Town e Kpop Market. Quest'ultimo un negozio su Ebay molto affidabile o almeno, la roba che ho preso da lì mi è sempre arrivata sana e salva e in tempi più brevi rispetto a quelli di YesAsia.
    La spedizione se non sbaglio non è nemmeno costosa e poi ti danno in regalo delle Mini Photos che sono troppo belline **
    Oppure c'è pure "ajoutool", un po' più economico, che ho pure provato ed è sempre arrivato tutto perfetto=)
    CdJapan, l'ho provato solo una volta e non lo proverò mai più dopo tutti quei gran soldi spesi per la spedizione e per la dogana (se ci penso ancora, piango T_T).
    Gli altri mi spiace, ma non li conosco >.<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Infatti ho visto che Kpop Market c'è anche su ebay, quando ci sarà la seconda parte di Dream Girl ci penserò :3 **
     
    .
  8. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Io te lo consiglio ha buone offerte e prezzi ottimi ^^
     
    .
7 replies since 14/4/2013, 14:39   846 views
  Share  
.