SHINee for JILLE Magazine 'TALK TO YOU' Vol. 6 - Mai 2013 Issue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    8USK5izs JjCTjcts S7Ogk98s LgNMMcms

    ZkSL6cVs





    SHINee
    GIACCA – Cinque ragazzi, cinque modi differenti per coordinare le giacche primaverili!
    La serie ‘TALK TO YOU’ così amata è già arrivata alla sua ultima parte. Finalmente tutti e cinque i componenti degli SHINEe sono qui! Vestiti e cose che hanno sperimentato – ci parleranno di tutto e di più! Fino al giorno in cui potremo incontrarli di nuovo…

    Buon senso e spirito/arguzia sono molto importanti quando si abbina una giacca a qualcosa.
    Jonghyun: Questo mese sarà l’ultima pubblicazione della serie, vero? Avere concept diversi ogni volta e fare servizi fotografici a tue a due è stata una ventata fresca – è stato divertente.
    Taemin: Diverse parti della nostra personalità e immagine sono state fotografate e sono felice che sia possibile vederle su questo giornale.
    Onew: Abbiamo indossato giacche, oggi, ed è stato piacevole, dato che erano calde, vero? (ride)
    Minho: O meglio, faceva caldo!
    Key: Oggi, non so se è stato intenzionale o no, ma le giacche che abbiamo indossato avevano delle pieghe – mi è piaciuta molto questa particolarità. Le giacche di solito hanno un’apparenza classica, ma le pieghe mi hanno fatto sentire come se mi fossi allontanato da questa idea.
    Jonghyun: Indossiamo giacche piuttosto spesso, come parte delle nostre outfit sul palco, e penso che la sensazione di ‘fatto su misura’ che trasmettono sia molto importante. Se si porta qualcos’altro sopra una giacca, probabilmente si apparirà grassi, quindi mi piacciono quelle che si adattano perfettamente al mio corpo.
    Onew: Sarebbe stano se si abbottonassero tutti i bottoni solo perché ci sono, vero? Puoi decidere di abbottonarli o no in base all’atmosfera che ti circonda.
    Key: Più di altri tipi di vestiti, le giacche possono conferirti un’immagine più matura. Nel caso dei nostri coetanei che indossano giacche, penso che sia importante essere astuti e portarle diversamente dagli adulti. E’ una decisione più saggia mostrare la nostra personalità facendola (la giacca) apparire diversamente da come è di solito.
    Jonghyun: Vero. Probabilmente, una buona cosa sarebbe portarla con stile. E anche l’astuzia è importante, come ha detto Key.
    Taemin: Dato che la stagione sta diventando più calda, mi domando se le giacche prenderanno il posto dei cappotti. Piuttosto che le giacche, preferisco qualcosa che ricordi la primavera, come qualcosa fatto a maglia o vestiti con colori brillanti. Cosa ne pensate?
    Key: Penso che i cardigan siano l’ideale.
    Onew: Penso di preferire il casual. Come le T-shirt. Sopra porterei una giacca che pende dalle mie spalle.
    Jonghyun: Penso che scegliere una t-shirt con qualche stampa sopra e una giacca anch’io. Potrei sopportare il tempo anche solo con una maglietta a maniche lunghe, però, dato che non soffro particolarmente il freddo.
    Minho: Una giacca leggera è adatta alla primavera, no? Penso che avere anche una sciarpa avvolta al collo sia una buona scelta, però, dato che ti permetterà di non sembrare vestito troppo leggero. Ragazzi, c’è qualcosa che vi piacerebbe avere, di questi tempi?
    Jonghyun: Dato che la primavera è la stagione degli inizi, penso che vorrei un orologio. E’ un accessorio che si abbina bene ai vestiti, quindi mi piacerebbe averne di tutti i tipi, così ch’io possa abbinarli in base all’umore di ogni giorno.
    Onew: Per me sono le scarpe. Penso che le mie possibilità di combinazione potrebbero essere maggiori se potessi avere più scarpe di colori differenti, anche per le scarpe in pelle.
    Taemin: Le scarpe rappresentano anche “una nuova partenza”, quindi penso che siano un abbinamento perfetto alla primavera, no? Anch’io scelgo le scarpe. Nere… o, se non nere, anche delle sneakers bianche.
    Minho: Penso che sarebbe bello avere dei cappelli, dato che il sole diventerà più caldo. Preferibilmente qualcosa di semplice, ch’io possa abbinare senza troppi problemi a qualunque vestito. Qualcosa di casual da indossare tutti i giorni.
    Key: Io sto puntando sui braccialetti, dato che stiamo per avvicinarci ad una stagione durante la quale possiamo mostrare le braccia. E’ divertente essere alla moda durante la primavera, quindi penso che si siano tantissime cose che vorrei.

    Durante i periodi pieni di impegno, andare in giro per le strade sembra essere una distrazione sufficiente.
    Jonghyun: Anche se la moda in sé è una bella cosa, quando diventa più caldo si ha la voglia di andare in vacanza, vero? Voglio andare ad Okinawa.
    Key: Il mare è bellissimo, vero?
    Jonghyun: Andiamoci insieme!
    Taemin: Anche se c’è bisogno di vere vacanze per poter partire, durante i periodi pieni di impegno, andare in giro per le strade sembra essere una distrazione sufficiente. Ho voglia di fare un giro da qualche parte.
    Onew: Ottima scelta. Voglio fare una foto con voi ragazzi all’incrocio di Shibuya.
    Minho: Se il tempo è bello, allora anche un parco può essere una scelta. Dopo tutto, non siamo mai stati in nessun parco in Giappone.
    Jonghyun: Se parliamo della Corea, allora Hangang sarebbe perfetto. Hangang è bellissimo durante tutte le stagioni ed è un luogo perfetto per una passeggiata quando arriva la primavera.
    Key: Vero! Se si va ad Hangang si possono anche trovare un sacco di Coreani che amano fare jogging (ride)
    Minho: Anche Garosugil è bello. Qui c’è la possibilità di vedere tutti i tipi di moda primaverile. Ci sono un sacco di ristoranti e anche solo passeggiare per le strade è divertente.
    Onew: A Myeongdong ci sono un sacco di persone che lavorano nei ristoranti che sanno il giapponese, quindi vi consiglio di andare lì per prima cosa. Ci sono anche le bancarelle, quindi potete mangiare passeggiando.
    Taemin: Se pensate a qualche posto fuori Seoul, invece, le spiagge di Busan sono bellissime. Ogni regione ha i suoi bei posti.

    Voglio dare un premio a tutti i membri che hanno lavorato sodo!
    Minho: Non posso credere che sono passati quasi 2 anni da quando abbiamo debuttato in Giappone. Il tempo vola davvero in fretta! L'Arena Tour ha lasciato un segno profondo in me. Ero così commosso che così tante persone sono venute per (vedere) i concerti e abbiamo avuto persone provenienti da tutto il Giappone a sostenerci.
    Jonghyun: Non vedo l'ora per il nostro prossimo tour troppo.Siamo cambiati in questi due anni, non è vero?
    Onew: Già. All'inizio non sapevamo le parole quindi non abbiamo potuto essere spensierati (nel parlare), ma ora siamo in grado di essere un po più rilassati e mi sento come se un peso venisse sollevato dalle mie spalle. (Ride) Sembra strano che ora, anche se la gente mi parla in giapponese, sono sereno e non ho paura di parlare in Giapponese.
    Key: Esatto.
    Minho: Mi sento come se dovessi fare l'assegnazione di premi a tutti i membri che hanno lavorato duramente per arrivare a questo livello. Credo che sia il "il premio per chi è passato tra più difficoltà".
    Key: darò a Taemin il "il premio per chi dimentica le cose".
    Taemin: a Key andrebbe il "Fashion Award", giusto? Lui vorrebbe un nuovo oggetto di moda e vuole creare una moda per il 21 ° secolo.
    Key: Ma è passato molto tempo da quando siamo entrati nel 21 ° secolo! (ride)
    Onew: Eh? Non ti piace questo?
    Key: La parte importante è chi è che assegna il premio!
    Taemin: Allora, da chi ti piacerebbe riceverlo?
    Key: Karl Lagerfeld (ride).
    Jonghyun: Voglio dare a Minho "il premio per chi ha attraversato le difficoltà di girare un drama".Ha girato molto spesso all'aperto quindi non poteva tornare al nostro dormitorio, ma ho sentito da parte del personale che in realtà attraversato un momento difficile.
    Minho: Hai appena detto una cosa che mi rende felice! Allora, voglio dare un premio a Jonghyun. "Sherlock" ha una vasta gamma di pece, così si doveva cantare in un tono alto, giusto? Hai preso una buona cura della tua gola durante la registrazione, così io ti darò il "premio per chi ha avuto cura della sua gola" (ride).
    Jonghyun: Grazie!
    Onew: Io darò a Jonghyun "il premio per chi sbalordisce gli altri per lo shopping che fa".
    Jonghyun: Dobbiamo dare un premio a Onew anche!
    Onew: Non ho bisogno di uno.
    Minho: Assolutamente no. Tutti dovrebbero averne uno ciascuno.
    Taemin: Come su un "consegna il proprio premio"?
    Minho: Era il migliore quando si trattava di gesti sul palco e di essere espressivo. Onew era particolarmente bravo nel corso di "Sherlock". Lui era superbo, tanto da essere riconosciuto anche dal nostro coreografo.
    Onew: Non avrei mai pensato che avrei avuto un premio a causa della danza!
    Minho: Quindi, con questi premi riconosciamo che i membri hanno lavorato duro. Continuiamo a lavorare sodo insieme per le nostre attività in Giappone nel futuro. Abbiamo già fatto un sacco di cose in un così breve lasso di tempo, ma [che ancora non sembra sufficiente, così] Spero che si possa provare un paio di cose più nuove!


    Q & A per SHINee
    Q1. Qual è la cosa che desideri in questo momento?
    Q2. Qual è la cosa che si trova difficile da affrontare / ti rende debole?
    Q3. Qual è il tuo colore preferito?
    Q4. Qual è il tuo metodo di alleviare lo stress?
    Q5. Qual è la cosa porti in giro con te tutti i giorni?
    Q6. Crediamo che tu passi molto tempo fuori, così come passi il tuo tempo in aereo?
    Q7. Se si dispone di una vera e propria vacanza che cosa vuoi fare?
    Q8. Lasciare un messaggio ai lettori di questa serie per favore.


    Onew
    A1. Il mio spazio personale
    A2. Essere invitati ad affrettarsi, essendo loquace, cose esagerate
    A3. giallo
    A4. sonno
    A5. cellulare
    A6. sonno
    A7. Andando per un viaggio e prendere un buon riposo
    A8. Sarei felice se tutti fossero sempre felici
    messaggio
    da Jonghyun - stai su!
    da KEY - Facciamo un giro!
    da Minho - andiamo a giocare a biliardo!
    da TAEMIN - Grazie per il tuo duro lavoro continuo come un leader

    Jonghyun
    A1. Il mio nascondiglio personale
    A2. Non sono bravo a mentire (ride)
    A3. Nero, rosso
    A4. cantando canzoni
    A5. profumo
    A6. sonno
    A7. Io voglio andare in una pensione, un barbecue, e nuotare.
    A8. Sostenete gli SHINee un sacco! Avere una bella primavera!
    messaggio
    da onew - Dove sei adesso?
    da KEY - Stop con la tua formazione muscolare già!
    da Minho - andiamo ad esercitarci!
    da TAEMIN - Per Jonghyun che è sempre occupato, indipendentemente dal fatto che sia al lavoro o in privato, in lotta per domani anche!

    Key
    A1. Un diario durevole, anche se è un po 'costoso. Il motivo è perché è una cosa che mi porto dietro per un anno intero quindi se è di cattiva qualità allora sarà fragile facilmente.
    A2. Io non sono molto bravo a chiedere perdono e dire "Mi dispiace"
    A3. Nessuno in particolare
    A4. Incontrare gli amici, musica, immagini, fotografie
    A5. Cellulare, collirio
    A6. Ascoltare musica o guardare film
    A7. Vacanze, di riposo
    A8. Vi preghiamo di continuare a vegliare sugli SHINee anche in futuro.
    messaggio
    da onew - Cosa stai facendo?
    da Jonghyun - Coraggio
    da Minho - andiamo a fare shopping!
    da TAEMIN - La nuova icona della moda per il 2013, ma si (ride)

    Minho
    A1. Auricolari
    A2. Svegliarsi presto
    A3. Nero, bianco
    A4. L'esercizio fisico, calcio, pallacanestro
    A5. Telefono cellulare, lettore MP3
    A6. Guardare film, leggere
    A7. Trip (Europa)
    A8. Per tutti i fan che ci amano, anche a tutti coloro che sanno di me per la prima volta, chiedo un sacco di sostegno e di amore per il futuro.
    messaggio
    da onew - Sei noioso (ride)
    da Jonghyun - Take it easy!
    da CHIAVE - Appena Ti guardo divento felice così!
    da TAEMIN - Giochiamo a calcio!

    Taemin
    A1. Snack per animali
    A2. avviare una conversazione con qualcuno che incontro per la prima volta
    A3.Marrone
    A4. Esercitarmi o incontrare gli amici
    A5. cellulare
    A6. sonno
    A7. Un viaggio con gli amici?
    A8. Per tutti i lettori, spero che sarete sempre felici e vi auguro una buona salute e un buon giorno tutti i giorni.
    messaggio
    da onew - Quanti punti? (Gioco)
    da Jonghyun - Puoi per favore aiutarmi?
    da KEY - Andiamo al parco di divertimenti!
    da Minho - Giochiamo una partita di calcio




    Traduzione e parto di ,nightmare e mackylovelove
    Se la prendi CREDITA o ti spezzo le gambe
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    HAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA
    CITAZIONE
    Traduzione e parto di ,nightmare e mackylovelove
    Se la prendi CREDITA o ti spezzo le gambe

    Mai parole furono migliori !
     
    .
1 replies since 13/4/2013, 16:55   69 views
  Share  
.