130409 gli SHINee disegnano la loro tipa ideale a "I love JK"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    tumblr_inline_mkzsk20UAb1qz4rgp




    Lo show taiwanese "I Love JK" ha fatto un viaggio a Seoul, Korea, per una intervista esclusiva con gli SHINee. Nel prossimo episodio (il 10 aprile 2013 alle 20.00 ora coreana) di "I love JK" ci sarà una speciale messa in onda della "esclusiva intervista con gli SHINee".

    Gli SHINee, che hanno rilasciato un nuovo album, "Dream Girl", hanno rivelato il loro tipo ideale e lo hanno anche descritto disegnandolo, scatenando molte risate. Onew, che non è bravo a disegnare, ha disegnato l'opera più sorprendente, causando le critiche di Jonghyun. Inoltre, Minho, che ha disegnato il profilo di una ragazza che mette i capelli dietro l'orecchio, ha causato il commento di Jonghyun "sembra un fantasma" [Jonghyun statte zitto fsdufdsoifdso ndHT]. Da questo potete capire che le loro doti artistiche sono davvero pessime, e il livello di comicità è decisamente al 100%.

    I 5 membri hanno un buon rapporto, ma le loro ragazze ideali sono molto diverse. Jonghyun ha detto che la sua ragazza ideale è come quelle mostrate nei fumeti, con occhi molto grandi che riescono a coprire metà della faccia [a Jonghyun piacciono le ragazze mutanti D: ndHT]. E, non importa quando, lei deve guardarlo timidamente con le guance rosse, come uno scoiattolo che mangia una castagna [una castagna? DDD:]. Deve anche avere labbra di ciliega, un naso delicato [poi? altre richieste? *lancia sassi], standard estremamente alti.

    Il maknae Taemin, ha sfidato Jonghyun nella descrizione del suo tipo ideale. Spera di trovare quel "qualcuno" tra la gente [dove doveva trovarla la tipa ideale? tra i sassi? *facepalm], una ragazz che sia in grado di fargli i complimenti. Parimenti la descrizione della ragazza idale di Key è semplice. Ha disegnato una ragazza in stile cartone animato con i capelli corti e ha detto "non importa che abbia i capelli lunghi o corti, la cosa più importante è la sua personalità e che mi ami"



    Fonte: Sina News || Screencaps by double14 (weibo)
    eng trans: Forever_SHINee[4]
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!



    Alleluja, al mondo esiste Kibom.
    Ha detto la frase più bella del mondo, in barba ai suoi compari (Chonghion-ah, parlo con te è.é) ha detto la frase che ogni signorina vorrebbe sentir dire e che non è nient'altro che la verità. L'aspetto esteriore ha certamente la sua importanza, ma quello che è più importante è quello che c'è dentro. E si, fa un po' "bella e la bestia" del tipo "la vera bellezza si trova nel cuore" e si, è una frase fatta che tutti usano, ma è la verità.
    Dieci punti a Key, bravo caro chingu ;__;
    E comunque io ho individuato solo i disegni di Minho, Jonghyun e Key LOL Taemin e Onew ancora mi sono oscuri D:
     
    .
0 replies since 9/4/2013, 21:52   270 views
  Share  
.