Gli SHINee ballano "Dream Girl" con degli spazzoloni a Weekly Idol!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    tumblr_inline_mko1jnw94j1qz4rgp




    Gli SHINee si sono esibiti col loro singolo "Dream Girl" senza le aste dei microfoni, e hanno invece usato degli spazzoloni! Anche se sembravano divertenti, sono riusciti comunque a rendere cool l'esibizione! La divertente parodia di loro stessi è stata fatta sul canale MBC Everyone. Sono apparsi nello show "Weekly Idol" e hanno usato spazzoloni invece di aste [dai davvero? Hanno usato spazzoloni? Signore che hai scritto l'articolo io lo ripeterei ulteriormente perchè non abbiamo capito che hanno usato spazzoloni, giuro. ndHT]

    All'inizio gli SHINee si sono sorpresi quando sono stati loro dati degli spazzoloni, ma hanno iniziato subito ad usarli con passione. Onew ha mostrato la sua mossa tipica del microfono che gira, e tutti gli altri membri hanno iniziato a seguirlo.

    Gli SHINee si sono detti "penso che ora possiamo iniziare ad usare gli spazzoloni invece delle aste" e "penso che siamo piuttosto bravi".

    L'episodio di "weekly idol" con gli SHINee verrà mandato in onda il 3 aprile.


    fonte: soompi
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
     
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    la prossima volta usate anche gli scopini del cesso al posto dei microfoni u.u ahaha
    quanto siete babbi ahahah
     
    .
1 replies since 3/4/2013, 10:52   44 views
  Share  
.