130402 SHINee (w/o Jonghyun) @ FIRE special showcase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Showcase #1 - 4PM

    Set list: Fire → MC → Keeping Love Again → 1000-nen zutto soba ni ite

    Onew ha scelto di essere umano, se dovesse rinascere. Gli hanno chiesto quale tipo di persona vorrebbe essere, e lui ha risposto che ci penserà quando sarà rinato.
    All'improvviso una fan ha urlato di restare Onew (Onew no mama ga ii) ma i ragazzi hanno capito che avrebbe voluto essere la mamma di Onew (Onew no Mama) e sono scoppiati a ridere.

    Minho ha risposto di voler rinascere se stesso, allora Key gli ha domandato: "Quale parte preferisci di più (di te stesso)? ①Faccia ②Corpo ③Altezza ④Voce ⑤Me (Key)". Minho ha risposto ②Corpo e ha anche detto che riguardo l'opzione ⑤ la risposta è un mistero.

    Alla domanda: "Cosa vorresti essere se potessi rinascere?", Taemin ha risposto che sarebbe un delfino. Ha continuato dicendo: "La ragione... Libertà! Pace!", come ci si poteva aspettare da un Taemin senza preoccupazioni. Ha anche imitato un delfino.

    La risposta di Key alla domanda è stata: "Un animale. Un cane o un gatto, magari. Dormire quando voglio, mangiare quando voglio... in ogni caso un animale che ha tanta libertà".
    Onew ha aggiunto: "Cucciolo? Un cucciolo? O scimmia (MonKEY)", imitando poi una scimmia.

    Dopo che Minho ha detto qual è la sua frase preferita di FIRE, una fan ha domandato: "Dov'è l'angolo del cuore?" (riferimento all'angolo del cuore di cui si parla nella canzone). Taemin ha indicato con un dito la parte sinistra del petto di Minho, mentre Onew ha toccato la sua gamba e ha risposto: "Qui?", finendo per ricevere un leggero calcio da Minho.

    Minho sembrava essere di buon umore oggi - ha salutato le fan con la mano a lungo, quando qualcuno ha chiamato il suo nome, ha fatto la linguaccia, un balletto strano e si è messo l'anello brillantinato di FIRE, dicendo che chiunque l'avesse come il suo era la sua metà. Quando gli SHINee sono scesi dal palco, lui ha continuato a tornare indietro per salutare.

    Quando Minho ha capito che la fan voleva essere la madre di Onew, Onew ha esclamato: "Vuoi che io diventi mamma?!"

    Mentre Onew raccontava di come fosse stato difficile accendere un'altra candela a causa del vento durante le registrazioni dell'MV per FIRE, Minho e Key hanno recitato la scena, fingendo di accendere una candela. In realtà alla fine si è scoperto che stavano fingendo di riempire uno il bicchiere dell'altro e di bere insieme.

    Solo Key ricordava che tipo di candela aveva fatto durante il backstage di FIRE. Onew e Minho se lo sono ricordati quando le fan l'hanno detto mentre Taemin non riusciva proprio a ricordare. Minho ha detto che Taemin non era in grado di ricordare perché la candela non era venuta bene quindi non sapeva nemmeno lui cosa aveva creato di preciso.

    Taemin rispondendo di voler rinascere come delfino..
    Taemin: Delfino, delfino! Libero! Pace! Carino! Può immergersi nell'acqua e nuotare liberamente.
    Onew: Non ti annoieresti a continuare a nuotare?
    Taemin: A quel punto salterei.
    Minho: Prova a fare il delfino, allora.
    Key: Vieni qui.
    Taemin ha finto di essere un delfino, nuotando verso Key.

    Qual è la vostra frase preferita in FIRE?
    Onew: "The day I first met you is like my new birthday" Non è magnifico? Il giorno che ci siamo incontrati era il mio compleanno!
    (Onew e Minho hanno interpretato la scena)
    Minho: Piacere di conoscerti, oggi è il mio compleanno!
    Onew: Piacere mio, buon compleanno!

    Taemin ha detto di essersi alzato 3 ore prima delle registrazioni delle canzoni per riscaldare la voce, altrimenti non sarebbe venuta bene. Minho si è quindi messo a cantare "Fire~~" con la voce di una capra e Key ha eslamato: "Puoi evitare, per favore?"

    Nessun problema durante le registrazioni?
    Onew: Key era brillo (High).
    Minho è andato verso Kibum ed ha iniziato a misurare la sua altezza.
    Key: Smettila!
    Onew: Non sto parlando della sua altezza (High) *ride*

    Frase preferita in FIRE. Taemin: "More don't look back"
    Key: E' "mou don't look back", non "more don't look back"!

    Ci sono stai molti 2Min moments oggi, fin dall'inizio. Gli SHINee senza Jonghyun sono particolarmente tranquilli.

    Quando Minho ha detto che la sua frase preferita di FIRE è "I won't let go of your hand" lui e Taemin si sono presi per mano, poi si sono allontanati, per riavvicinarsi nuovamente e prendere nuovamente uno la mano dell'altro. Onew ha detto con tranquillità: "Okay, abbiamo capito".

    Taemin voleva dire 'shiawase' (felicità), ma invece ha detto 'shawa-' (doccia), facendo ridere gli hyung.

    Il saluto di Key quando è entrato: "Oggi ci sentiamo un pochino soli perché Jonghyun non c'è. C'è stato un incidente ieri, ma non è così serio, quindi per favore non preoccupatevi troppo. Vi prego di inviargli messaggi incoraggianti attraverso Twitter".

    Il saluto di Key prima di andarsene: "Okay, oggi è stato davvero un po' triste senza Jonghyun. Continuate a supportarlo, altrimenti non penso starà bene, quel mascalzone. Mi ha chiesto di dire a tutti quanti che gli dispiace. Continuate a supportarlo, e supportate anche gli SHINee!".




    Showcase #2 - 7PM

    Key: Eh? Fan...? Fan-san? *ride*
    MC: Fan no minasan? (ndt è il modo che si usa per rivolgersi a tutti i fan. Kibum non sapeva come dirlo).
    Key: Aa.. allora è fan no minasan~

    Un fanboy ha urlato "Jinki" allora Onew ha risposto: "Sì, sono Jinki!". Key lo ha seguito dicendo "Io sono Kibum!" e Minho: "Io sono Choi Minho". Taemin non ha detto niente.

    Minho: Nell'MV di FIRE c'erano due ragazze tra gli extra che parlavano giapponese meglio di me.
    Key: Ovvio che lo parlavano meglio di te!

    Quando Taemin ha detto di voler essere un delfino, Onew ha rispost: "Lo sai che è difficile essere un delfino?". Allora Taemin si è avvicinato a gli ha toccato il Pomo d'Adamo. Onew l'ha lasciato fare.

    Cosa saresti se potessi rinascere?
    Key: Un animale.
    Taemin: Tonkatsu? (cotolette di maiale?)
    Onew: Doonatsu? (ciambelle?) 
    Key: Nooooooo... sarebbe insensato quindi? *ride*

    Onew ha annunciato eccitato il Japan Arena Tour mentre il pubblico applaudiva, ma Taemin ha solamente mestamente detto: "Sì, è vero".

    Durante il saluto finale hanno ripetuto più volte di aspettarsi grandi cose dal tuor ecc. Key non si è scordato di aggiungere: "Supportate sempre Jonghyun!".

    Onew parlava di Key brillo durante FIRE e Key ha risposto: "E' difficile oggi. Siete qui oggi, vero? Gente del SMJ (??), state ascoltando? Oggi è particolarmente difficile perché Jonghyun non è con noi".

    Mentre Key diceva: "Oggi ci sentiamo un po' soli perché uno di noi non c'è, vero? Specialmente io. Di solito parlo in giapponese con Jonghyun, ma ora con chi dovrei parlare?" gli altri hanno reagito dicendo: "Di che stai parlando?" e si sono riuniti a sinistra, lasciando Key da solo nel mezzo.




    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/






    Qui per l'audio delle canzoni cantate senza Jjong.






    Merchandise Ufficiale

    DUeLR3qs SIF6zH6s

    I lightstick oggi sono andati sold out.



    Edited by ‚nightmare - 30/6/2013, 10:02
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    La 2Min oggi si è scatenata per bene eh. Bravi, bravi v.v
    E che tenerello Key, sempre a pensare a Jong. Mi dispiace veramente per lui, anche perché ha sempre detto quanto tenga ai fans giapponesi e quanto ne sia fiero.
     
    .
  3. newo‚
     
    .

    User deleted


    owww, poteva mai mancare una frase del genere?
    CITAZIONE
    Onew ha aggiunto: "Cucciolo? Un cucciolo? O scimmia (MonKEY)", imitando poi una scimmia.

    ma no povero cucciolo.
    CITAZIONE
    Mentre Key diceva: "Oggi ci sentiamo un po' soli perché uno di noi non c'è, vero? Specialmente io. Di solito parlo in giapponese con Jonghyun, ma ora con chi dovrei parlare?" gli altri hanno reagito dicendo: "Di che stai parlando?" e si sono riuniti a sinistra, lasciando Key da solo nel mezzo.

    onho ce l'hanno messa tutta per fare gli scemi <33
     
    .
2 replies since 2/4/2013, 15:42   73 views
  Share  
.