130318 [Fanaccount] SHINee @ Younha Starry Night Radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    DJ: Dato che Minho non è qui, faremo un Minho-quiz
    Key: COSA?!

    - Onew: Deve essere un desiderio del terzo sceneggiatore
    DJ: Il terzo sceneggiatore non ha energie dato che Minho non è qui

    - DJ: il compleanno di Minho è il...
    Taemin: TAEMIN TAEMIN il 9 dicembre!
    DJ: è il 9 dicembre... -continua con le domande-

    - OnTaeKey rispondono alle domande di botto, ma Jonghyun non si è prenotato (chiamando il proprio nome) nemmeno una volta lol


    - Minho quiz: Onew vince con 5 risposte esatte, Key ha risposto a 3, Jonghyun 0 e Taemin non ricordo se 3 o 4

    - Onew è il vincitore con 5 risposte corrette. Ha vinto la possibilità di mandare un messaggio a Minho.
    Onew: Minho, grazie. Sbrigati a tornare. Mi manchi

    - Onew gioca con la telecamera durante la pubblicità e poi lui e Key hanno ballato come due pazzi lol

    - Taemin ha spostato la telecamera per mostrare lo sceneggiatore

    - Hanno messo una borsa con la scritta "SHINee's back" in hangul. Taemin ci ha sbirciato dentro
    Jonghyun: "Non puoi sbirciare!"

    - il "baek" in coreano può essere usato sia per dire "borsa" che per dire "back"

    - Devono indovinare cosa c'è nella borsa:
    Onew: Ci sono i capelli di Minho [wtf LOL ndHT]
    Taemin: già, potrebbero.
    Jonghyun: non può essere

    - gli hanno coperto gli occhi e hanno messo le mani nella borsa per sentire cosa c'era dentro

    -Il dj fa delle domande a Onew
    Onew: Si... huh.. cosa... Non riesco a sentirti bene dato che ho gli occhi coperti [credo di amarti ndHT]

    - Taemin stava cercando di mettersi la mascherina per coprirsi gli occhi, ma non si è tolto le cuffie LOL

    - Mentre stavano tentando di capire cosa ci fosse nella borsa, in sottofondo c'era Sherlock, canzone adatta XD

    - Stanno giocando a chi sbatte le palpebre per primo mentre gli altri membri giocano con le loro ciglia -__-

    - quiz della "borsa SHINee": TaeKey hanno detto che dentro c'è un panino, mentre JongYu che dentro ci sia una torta di riso. La risposta è panino.

    - Taemin tira fuori il sandwich dalla borsa e cerca di scartarlo mentre gli altri continuano a parlare
    Jjong: Taemin, aspetta... sentiamo che stai scartando il panino...

    - DJ: Lo aprirai dopo mentre manderemo in onda una canzone *Taemin lo mette giù mezzo aperto*

    - Onew ha raccolto i fogli prima di andarsene

    - Noona ha chiesto a tutti di presentarsi. Onew ha riso e ha detto "ciao, sono il leader degli SHINee, Onew", e Jonghyun si è lamentato perchè ha detto che è stato troppo banale

    - Noona ha chiesto se sono stanchi dato che sono stati molto occupati. Jonghyun ha guardato Onew e ha detto "naturalmente, lavorare è importante! Lavorare!. Noona ha fatto la stessa domanda a Taemin, che ha risposto di non essere stanco. Taemin trova molto interessante andare in giro con i suoi hyung. Jonghyun ha detto "forse perchè lo prendiamo spesso in giro, lo rendiamo felice (lo facciamo ridere)"

    - Jonghyun " a scuola non ero bravo in matematica. Oggi per me è difficile fare i conti dei punteggi quando partecipiamo a programmi musicali.. Mi serve un IQ di 300 (per poter contare bene)!!" Onew "di solito io non conto i punti. Solo quando annunciano il vincitore mi stupisco"

    - Onew ha parlato di un sogno che ha fatto la notte scorsa. Si era tuffato nel mare e riusciva a respirare liberamente! Poi! Ha catturato un'aragosta! L'aragosta era lunga un metro! è improvvisamente apparsa una coperta e quindi usandola ci ha intrappolato l'aragosta! L'aragosta ha continuato a dimenarsi! Jonghyun allora ha detto "mi hai raccontato questo sogno 3 volte! Questo sogno! Lo sento per la quarta volta!"

    - (riguardo il sogno di Onew)
    Key: Non stai facendo perdere tempo ai nostri ascoltatori?"
    Jonghyun "no... invitiamo il pubblico a mandare sms per analizzare il suo sogno!

    - è ora del Minho-quiz (10 domande in totale), il membro che risponderà alla maggior parte delle domande in modo corretto avrà un premio.

    C'era una domanda del tipo "quali sono i risultati che escono se cercate "SHINee Minho" su naver ora?" Onew ha imbrogliato cercandoli sul suo cellulare XD

    - Onew ha risposto al maggior numero di domande correttamente, seguito da Key, e da Taemin. Jonghyun non ha risposto correttamente nemmeno a una domanda XD. Il DJ ha chiesto a Onew di fare un discorso: "Grazie, per favore sbrigati a tornare, mi manchi molto".
    Il premio si è rivelato essere... un voucher per fare una foto con Minho! Onew: "Heyyyyy!"

    - C'era una grossa borsa bianca con un adesivo con su scritto "la borsa degli SHINee" e loro avrebbero dovuto indovinare il suo contenuto. Taemin ha detto che c'era l'album degli SHINee. Onew ha detto che dentro c'erano i capelli di Minho. Onew è stato bendato e ha dovuto tastare dentro la borsa per descrivere ciò che c'era dentro per farne indovinare il contenuto agli altri membri.

    - Onew: "questo oggetto ha un pacchetto, e il contenuto sembra essere in pezzi".
    La DJ ha fatto ad onew delle domande. Onew si è incartato e ha pronunciato male "si" e Jonghyun lo ha preso in giro

    - Ora tocca a Jonghyun essere bendato per descrivere il contenuto della borsa bianca. Jonghyun ha messo le mani sul corpo di Taemin... la borsa in realtà era alla sua destra...
    La DJ gli ha chiesto spiegazioni sulla sua foto con la maschera bianca. Jonghyun ha detto che un suo amico gli ha detto che l'aria è secca nell'aereo e che avrebbe dovuto mettere una maschera... quindi l'ha fatto... e ha fatto spaventare la hostess... Jonghyun ha detto che il contenuto della borsa doveva essere qualcosa di commestibile, la parte esterna è croccante mentre l'interno è morbido.

    - la DJ ha chiesto aJJong quale fosse la sua ispirazione per la stesura dei testi delle canzoni, e lui ha risposto che l'ispirazione gli viene dalla vita di tutti i giorni.

    ora è il turno di Key, che ha messo una mano nella borsa. Onew ha urlato fortissimo e ha fatto spaventare Key XD
    Key "questo oggetto è più grande di quanto immaginassi" Onew gli ha preso la mano e ha detto "vero? vero?" [ma wtf XDD ndHT]

    - Key ha detto che disegna ancora, e che ama farlo da quando è piccolo e che ne è ancora appassionato

    Ora è il turno di Taemin che ha chiesto "posso usare entrambe le mani?" Jonghyun "scegli tu! Puoi anche assaggiralo! Metti la testa dentro e assaggialo!" [sto per morire XDD ndHT]

    Quando la noona ha chiesto cosa faranno tra cinque anni, Taemin ha chiesto "correremo ancora in giro per i nostri impegni"

    - Quando è stata trasmessa SHerlock, hanno continuato a giocare con le ciglia gli uni degli altri...

    - a tutti e tre gli hyung (OnJongKey) piace l'onigiri di alga arrotolata con pollo e maionese. Taemin ha detto che preferisce quello al tonno e maionese.


    Kor - Chi: tsconditional
    Eng: thpapergangster
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
     
    .
0 replies since 19/3/2013, 12:29   43 views
  Share  
.