Annyeong!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lurovi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^^ Mi chiamo Ludovica ho 19 anni e vivo a Milano, ho proprio una passione verso l'Asia sin da quando ero piccola ed è proprio questa che mi ha guidato nella mia scelta universitaria, infatti sono al primo anno della facoltà di Mediazione Linguistica alla statale di Milano e studio Inglese Giapponese e Coreano a questo si unisce una grande passione per la musica (suono pianoforte e chitarra) Beh sono sicura di trovare qui persone che condividano i miei stessi interessi
    Di nuovo un saluto a tutti
    LUDOVICA
     
    .
  2.  
    .
    Ciao Ludovica!
    Io sono Elisa e ho 21 anni, tanto piacere! ^^


    Che bello, studi lingue, anche a me piacerebbe imparare sia coreano che giapponese, ma sono di una pigrizia innata, e quindi continuo a rimandare XD

    Spero ti troverai bene qui con noi, buona permanenza! ^^
     
    .
  3. Lurovi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elisa ^^ Lo spero anche io ;D
     
    .
  4. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    benvenuta *W*
    piacere io sono camilla XD
     
    .
  5. Kazuha_97
     
    .

    User deleted


    Mio Dio! Che fortuna!
    Piacere, io sono Anna ed anche io voglio fare quella facoltà! E (che coincidenza!) proprio le stesse lingue! Ma devo aspettare perché sono troppo piccola ^^''
    Che bello anche io suono il pianoforte!
    Benvenuta, ti troverai benissimo qui, ne sono sicura! Ci sono delle persone davvero gentili e molto molto comprensive!

    Kazuha_97
     
    .
  6. newo‚
     
    .

    User deleted


    aw benvenuta, io sono cleo.
    anche io ho quella passione che mi perseguita da piccina
    e ho studiato per un anno giapponese *-*
    piacere di conoscerti <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Oh, Ludovica benvenuta! Scusa il ritardo :'D
    Io sono Veronica, piacere di conoscerti! *W* Non abitiamo tanto lontano! Io sono di Bergamo! Abbiamo forse un anno di differenza, dato che presumo tu debba compiere i 20 quest'anno... Io ne faccio 19 a settembre x)
    Anyway! Mi piace quello che studi ;; penso che piacerebbe un sacco farlo anche a me D: Al momento penso che mi prenderò un anno sabbatico dopo le superiori, ma se dovessi scegliere una facoltà come la tua non mi dispiacerebbe affatto :'D Pensi di aver fatto una buona scelta per quello che sei riuscita a sperimentare fino ad ora? *-* Scusa, sono particolarmente interessata a questa cosa XD
    Spero ti troverai bene qui con noi comunque!
    Buona permaneza! <333
     
    .
6 replies since 19/3/2013, 12:23   90 views
  Share  
.