130318 I netizen notano Onew mostrare il dito medio durante un programma radiofonico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Nonostante ci siano persone che non prestano attenzione al gesto largamente usato del mostrare il dito medio, c'è ancora qualcuno che pensa che sia una questione serie. Quindi, non è una sorpresa che la recente apparizione di Onew in un programma radiofonico abbia sollevato delle critiche.

    Il 18 marzo nel programma "younha's starry night", alcuni dei membri degli SHINee hanno partecipato come ospiti per parlare del loro comeback e di altri argomenti. Prima delle presentazioni, le facce dei ragazzi non sono state riprese dalla telecamera, ma i netizens hanno visto qualcuno mostrare il dito medio. Il colore e la fantasia dell'outfit dell'uomo misterioso si sono rivelati appartenere ad Onew.

    I netizen si sono raggruppati per commentare ed esprimere il proprio shock scrivendo "Dato che era un programma radiofonico che però poteva anche essere visto, è stato sconsiderato da parte sua alzare il dito medio", "perchè fa così dato che sa di essere ripreso?", "non so se sia perchè Onew ha sempre un'immagine innocente, ma sono delusa", "che sia davvero Onew?" e altro ancora.

    Comunque, ci sono state altre persone che si sono schierate in sua difesa con commenti del tipo "non sta solo scherzando? probabilmente non aveva capito di essere ripreso", "sembra che Onew stesse solo scherzando con gli altri ragazzi", "potrebbe essere soltanto uno dei segni che mostra quanto sia vicino (in confidenza) con gli altri membri" e altro ancora.


    554972_420205304742432_415110796_n




    Il 19 marzo la SMent ha ammesso che è stato proprio Onew a mostrare il dito.

    "onew stava giocando con gli altri ragazzi prima dell'inizio delle trasmissioni, e il fatto è stato ripreso dalla telecamera" ha detto la compagnia. "non c'erano cattive intenzioni e era un semplice scherzo, ed ecco perchè anche lui stesso ora è shoccato."

    "Onew è davvero dispiaciuto e sta riflettendo sulla sua azione. Promettiamo di assicurarci che unan cosa del genere non si ripeta."





    fonte: enewsWorld, No Cut News
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!



    Quando io l'ho visto la prima volta mi sono scompisciata XD e per la testa mi è passato di tutto *coff* tranne il fatto che potesse essere un'azione offensiva.

    Anzi, onestamente sono pure contenta XD
    Jinki è un ragazzo normale come tutti gli altri, che senso ha nascondersi dietro un dito (oddio ho fatto la battuta oddio oddio) e continuare a pensare che sia un innocente batuffolo?
    Ha fatto il dito a Jong, capirai lo sconvolgimento... *patta fandom

    Edited by HayanTokki - 19/3/2013, 13:59
     
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha fatto il dito a Jong, capirai lo sconvolgimento... *patta fandom

    ahahah appunto u.u e poi di solito jong il dito medio se lo merita sempre *w*
    anche se con tanto amore XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anzi, onestamente sono pure contenta XD
    Jinki è un ragazzo normale come tutti gli altri, che senso ha nascondersi dietro un dito (oddio ho fatto la battuta oddio oddio) e continuare a pensare che sia un innocente batuffolo?
    Ha fatto il dito a Jong, capirai lo sconvolgimento... *patta fandom

    Same.
    Ho visto tutta questa ospitata e non me ne sono manco accorta.
    L'avessi fatto avrei riso come una deficiente per due ore.
    Onew, sinceramente? Win.
     
    .
  4. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto una questione di stato per un medio alzato..suvvia, che esagerazione!


    CITAZIONE
    ahahah appunto u.u e poi di solito jong il dito medio se lo merita sempre *w*
    anche se con tanto amore XD

    Pienamente d'accordo xD
     
    .
  5. newo‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 19/3/2013, 20:11) 
    Onew, sinceramente? Win.

    straquoto.
     
    .
4 replies since 19/3/2013, 11:56   78 views
  Share  
.