[K-movie] Werewolf boy sub ita

download + streaming dailymotion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Werewolf Boy


    mCkD3qC



    Trama


    Sunee è una signora coreana che da anni vive negli Stati Uniti ma che a seguito di una telefonata ritorna in Corea a visitare la vecchia casa in cui ha vissuto da ragazza.
    Rivedendo la sua vecchia casa, inizia un flashback, e Sunee ritorna a 50 anni prima, quando aveva 19 anni ed era una ragazza sola e malata che viveva con la madre e la sorella in una casa di campagna sperduta in un villaggio semideserto.

    Una sera, Sunee, nel cortile di casa, incontra un ragazzo selvaggio, che si comporta più come un animale che un uomo: non parla, non sa leggere nè scrivere, e quando cala la notte ulula alla luna.
    La madre di Sunee cerca aiuto presso le autorità locali, che però le rispondono che per quel ragazzo al momento non possono fare nulla, e così Sunee e la sua famiglia sono costrette a tenerlo con loro finchè gli assistenti sociali non riusciranno a trovargli un posto migliore.

    Cosa accadrà tra la giovane Sunee e quello strano ragazzo-lupo?


    Cast

    Song Joong-ki - Chul-soo
    Park Bo-young - Sunee da giovane / Eun-joo
    Lee Young-lan - Kim Sunee
    Jang Young-nam - madre di Sunee
    Yoo Yeon-seok - Ji-ta





    Download diretto con Uploadedto

    Parte 1 di 5
    Parte 2 di 5
    Parte 3 di 5
    Parte 4 di 5
    Parte 5 di 5




    Download diretto su MirrorCreator

    Parte 1 di 3
    Parte 2 di 3
    Parte 3 di 3

    I file vanno uniti con HJSplit




    Streaming su dailymotion
    - anche in HD

    Parte 1 di 3
    Parte 2 di 3
    Parte 3 di 3


    Per cambiare la qualità del video basta passare la freccia sul video, e poi schiacciare sul tasto più al centro nella fila di destra e poi scegliere se vederlo in 1080, 720, 480 o 260 px



    Download su mediafire


    Parte 1 di 5
    Parte 2 di 5
    Parte 3 di 5
    Parte 4 di 5
    Parte 5 di 5



    Istruzioni per il dopo download:

    Questi archivi sono autoestraenti (basta estrarre il file dal primo e automaticamente uscirà poi il file intero), e per poter estrarre il file dovete fare quanto segue. I 5 file devono essere tutti nello stesso luogo (es: desktop o una stessa cartella) e devono essere rinominati in questo modo:
    - ragazzo1.rar -> lupo.part1.rar
    - lupo2.rar -> lupo.part2.rar
    - werewolf3.rar -> lupo.part3.rar
    - ragazzoquattro.rar -> lupo.part4.rar
    - lupocinque.rar -> lupo.part5.rar


    è quindi importante che tutti e cinque i file abbiano lo stesso nome, ad eccezione di part che deve cambiare a seconda della parte di cui si tratta.
    L'aver rinominato tutti i file è stato un escamotage nella speranza che mediafire non elimini i file (anche se ne dubito -__- )




    Ciao! *-*
    Ho tradotto in italiano questo film un po' di tempo fa per mia madre, dato che lei non capisce l'inglese, e quindi, per non "sprecare" il lavoro fatto, ho deciso di condividere il film con voi! *-*
    Non c'è bisogno di registrarsi nè fare nulla per poterlo vedere o scaricare, la visione è libera! *-*

    Io ho trovato questo film stupendo, davvero, lo consiglio vivamente a tutti.
    Se un giorno non avete un tubo da fare, siete annoiate, non sapete cosa guardare, fatemi(vi) un favore e guardate questo film.
    Io l'ho amato tantissimo, forse anche per la presenza di Song Joong Ki, un attore bravissimo e dannatamente espressivo. Forse qualcuno di voi già lo conosce, è stato "kang maru" di "Innocent Man", ed anche lì io l'ho trovato formidabile, riesce sempre ad interpretare personaggi diversi e a farli sembrare diversi uno dall'altro, è un attore con la A maiuscola.
    è uno dei pochi che mi emoziona davvero quando recita (e che mi fa piangere con un agnellino, je possino acciaccallo) ;__;

    Spero seguirete il mio consiglio e lo guarderete, se poi volete anche farmi sapere se vi è piaciuto o meno, mi farebbe tantissimo piacere *lancia cuori



    EDIT: come immaginavo youtube ha eliminato il video per violazione del copyright -__- Youtube, io non volevo fare soldi con quel film, volevo solo diffonderlo *addita e piange*
    EDIT2: ora lo streaming su dailymotion funziona!

    Edited by HayanTokki - 5/5/2013, 19:40
     
    .
  2. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Questo film è bellissimo,diciamo che bellissimo è molto riduttivo.
    L'ho visto due settimane fa e ieri pensavo di riguardarlo,una storia ed una trama meravigliosa.
    Lo consiglio a tutti *-*
    Hai avuto una favolosa idea <3

    Poi lasciamo stare il debole per l'attore protagonista,di cui consiglio quasi tutti i drama XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    gaaah grazie mille, appena ho un pò di tempo me lo guardo *^*
     
    .
  4. AerisReith
     
    .

    User deleted


    Io ti amo per aver condiviso questo film sappilo T^T oddio... io... ho appena finito di vederlo e... non trovo le parole per dire quanto sia più che bellissimo, meraviglioso, un capovoloro T_T ho pianto tutte le mie lacrimeeee TT_TT io amo questo film e amo te per averlo subbato e condiviso col mondo T^T è adorabile, carinissimo, commovente, ho già detto che è bellissimo? ;^; dio mio, questi sono Film... niente effetti megagalattici, niente robe astronomiche e gigantopiche, niente frivolezze eppure fa emozionare come pochi T^T bellissimo, devo averlo già detto, vero? ;^; poi boh, sarò io ipersensibile, sarò io che mi immedesimo troppo... non lo so. Boh. Io l'ho trovato splendido ;^; niente, credo che adesso dovrei andare a dormire... sono le 2 di notte passate... =') grazie ancora per il film =') buonanotte a tutti =)
     
    .
  5.  
    .
    Grazie a te per averlo visto *-* manco ci speravo che qualcuno lo guardasse LOL
    Sono contenta che ti sia piaciuto <3

    CITAZIONE
    non trovo le parole per dire quanto sia più che bellissimo, meraviglioso, un capovoloro T_T ho pianto tutte le mie lacrimeeee

    amen sorella, amen :waaa:
     
    .
  6. AerisReith
     
    .

    User deleted


    No no no, la gente deve vederlo!! è troppo bello! **
    CITAZIONE
    CITAZIONE

    non trovo le parole per dire quanto sia più che bellissimo, meraviglioso, un capovoloro T_T ho pianto tutte le mie lacrimeeee

    amen sorella, amen

    bon, se mi dici così, allora non mi sentirò una scema ipersensibile che piange come una fontana per nulla ;^;
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    414

    Status
    Offline
    ciao
    ho provato a scaricare i tre file da unire ma non mi da la pagina..mi dici quale devo prendere?dove cliccare?
    ho provato anche con gli ultimi 5 file, ma quando cerco di estrarre i file , mi da errore
    che faccio? vorrei tanto vedere questo film! grazie x averlo tradotto ciao
     
    .
  8.  
    .
    Ciao!
    L'archivio scaricato in 5 pezzi potrebbe darti dei problemi perchè magari uno dei cinque archivi non ha lo stesso nome.
    I file devono chiamarsi tutti ragazzo_lupo_subita l'unica cosa che deve cambiare è .part.rar perchè ogni parte ha un numero diverso e quindi devi avere tutti e cinque gli archivi che hanno il nome ragazzo_lupo_subita.part1.rar + ragazzo_lupo_subita.part2.rar +ragazzo_lupo_subita.part3.rar +ragazzo_lupo_subita.part4.rar + ragazzo_lupo_subita.part5.rar per estrarre il film devi avere tutti e cinque questi archivi che devono stare tutti nello stesso posto, ad esempio tutti e 5 sul desktop o in una cartella a tua scelta. Se hai fatto tutto come ti ho detto, quando vai ad estrarre la prima parte (cioè la .part1.rar) dovrebbe estrarre il film senza problemi! ^^
    fammi sapere se sei riuscita a risolvere!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    414

    Status
    Offline
    grazie della risposta
    ho fatto tutto come dici tu da subito, lo faccio sempre con questi file
    credo che uno lo abbia scaricato incompleto, infatti mentre i prima 4 file sono da circa 200 kb, il 5 ha solo 40kb
    provo a scaricarlo + tardi, ora non lo pemette e ti faccio sapere ok? grazie

    HO RISOLTO!!!!!!! incredibile...mancava il punto tra subita e part nel file 5! grazie!
     
    .
  10.  
    .
    Immaginavo fosse un problema del genere! I download diretti danno sempre problemi... Col fatto che eliminano subito i link e non posso caricare un file troppo grosso si creano sempre difficoltà a scaricare pezzi piccoli... Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere comunque! ^^
     
    .
  11. keyumma
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vederlo su dailymotion.. L'altra sera funzionava perchè ho visto i primi dieci minuti ma oggi il link mi porta alla home di dailymotion.. E' solo un problema mio???
     
    .
  12.  
    .
    no no purtroppo dailymotion ha eliminato i video, e non so quando riuscirò a caricarli di nuovo...
     
    .
  13. keyumma
     
    .

    User deleted


    Capisco.. Beh, allora potresti darmi il link del film con i sottotitoli in inglese?? Non riesco a trovarlo neanche così...
     
    .
  14.  
    .
    in streaming coi sottotitoli in inglese non esiste...
     
    .
  15. keyumma
     
    .

    User deleted


    Uffa è impossibile da vedere questo film D:
    Vabbè, grazie comunque
     
    .
24 replies since 13/3/2013, 23:33   21851 views
  Share  
.