MinKey for JILLE Magazione 'Talk To You' Vol. #5 - March Issue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    kowYSY7s iLWkvnxs ISxixias n4tv1V1s

    CMypaFUs hmTojlms A1SBY9Cs VMtOKmxs

    VUTPCiUs vMugIXYs





    KEY + MINHO
    CARDIGAN – I cardigan sono ottimi sostituti dei cappotti per la primavera!
    Si tratta della coppia Key & Minho per il quinto volume della serie! Hanno provato e si sono scambiati i loro cardigan durante il servizio fotografico. In più, la conversazione dei due migliori amici della stessa età è da non perdere ♪

    Avere un’ampia collezione di vestiti aiuta ad imparare ad abbinarli nel modo giusto
    Key: Parlando di marzo, c’è il White Day, vero? Il giorno di San Valentino è celebrato in molti paesi e per questo esistono varie edizioni di vestiti e accessori speciali per questo giorno, ma non c’è niente per il White Day.
    Minho: Vero. Nel mio caso, anche se ho qualche ricordo del giorno di San Valentino, l’unica cosa che posso davvero ricordare del White Day è l’aver restituito qualcosa a mia madre.
    Key: Qual è il tuo ricordo di San Valentino?
    Minho: Quando ero alle medie, il giorno si San Valentino corrispondeva a quello dei miei esami. C’era una ragazza più piccola di me che mi ha salutato. “Per favore, dai il tuo meglio per gli esami”, e poi mi ha donato del cioccolato.
    Key: Allora perché non le hai dato nulla in cambio (durante il White Day)?
    Minho: Perché non sapevo chi fosse.
    Key: Ah… per questo. Che peccato.
    Minho: Ma torniamo all’argomento principale… I cardigan che abbiamo indossato oggi stanno bene ad entrambi, vero?
    Key: Normalmente indosso solo colori spenti come il bianco o il nero per i cardigan, quindi quando ho provato quello blu, sono arrivato alla conclusione che anche quelli con colori accessi sono belli. Le stagioni durante le quali si indossano cardigan non sono le stagioni durante le quali si usa portare molti colori, solitamente, vero? Diventano più che altro articoli comodi quando fa freddo, per questa ragione non prediligo quelli colorati. Dato che lo stile già di per sé è semplice, presto più attenzione alle magliette che indosso sotto il cardigan.
    Minho: Beh… Non è che io pensi molto a come abbinare i cardigan (ride). Dato che i cardigan vengono indossati sotto cappotti, mi preoccupo solo che il cappotto lo copra e non spunti invece da qualche parte.
    Key: E’ stato divertente anche scambiarci i cardigan durante il servizio. Proprio quando mi stavo chiedendo come potevo indossare il cardigan che mi era stato assegnato, tu te lo sei messo addosso (come se niente fosse) e stavi bene.
    Minho: Ho fatto semplicemente quello che di solito fai tu: indossare diversi tipi di soprabiti ti insegna ad abbinare meglio i tuoi vestiti. Penso che più vestiti si possiedono, più esperienza si fa nell’abbinare i vestiti.
    Key: Normalmente abbiamo la possibilità di indossare diversi tipi di vestiti, ma ho sentito dire che le altre persone possono impiegare 10 anni a capire qual è il loro stile. Voglio dire - è okay se si vuole provare un vestito (senza comprarlo), dato che sarà più facile capire se ti può stare bene o no.

    Siamo più amici-nemici che migliori amici della stessa età (ride)
    Key: Ci siamo conosciuti più o meno 7-8 anni fa, giusto?
    Minho: Andavamo ancora alle medie, ai tempi. La prima cosa che ho notato di te è stata la tua pettinatura. I tuoi capelli erano lunghi ai lati, vero? Sapevo già che avevamo la stessa età, ma la mia scuola aveva regole severe, quindi non avevo la possibilità di far crescere i capelli lunghi. Anche la tua pettinatura attuale non sarebbe permessa dal regolamento, ma nonostante questo i tuoi capelli erano lunghi, quindi ricordo di essermi domandato se la tua scuola fosse più permissiva per quanto riguardava i capelli. Esattamente quello che un ragazzino delle medie penserebbe, no?
    Key: Tu eri davvero scuro, piuttosto abbronzato rispetto ad ora. Ho pensato che fossi uno a cui piacevano gli sport, totalmente l’opposto di me. Sono sempre stato lo studente acculturato, che fa cose come ascoltare della musica.
    Minho: Nonostante le nostre personalità opposte, siamo arrivati al punto di conoscerci come se fossimo dei libri aperti.
    Key: All’inizio avevamo poca possibilità di vederci, quindi eravamo un po’ impacciati quando ci incontravamo. Non sapevamo nemmeno un granché uno dell’altro, ma piano piano siamo diventati sempre più vicini, dopo il debutto. A quel punto eravamo in grado di scherzare e lanciarci frecciatine. Anche se siamo completamente opposti, abbiamo trovato qualcosa che abbiamo in comune: entrambi amiamo mangiare.
    Minho: Abbiamo dei gusti simili quando si tratta di cibo, vero? Abbiamo anche lo stesso ristorante preferito.
    Key: Penso che si possa dire che il nostro rapporto è naturale abbastanza da non riuscire nemmeno a ricordarci di quello che parliamo.
    Minho: Già. Abbiamo la stessa età, d'altronde.
    Key: Gli unici tra i nostri compagni. E’ come avere qualcuno in classe con la quale sei vicino abbastanza da poter parlare liberamente.
    Minho: Ma per quanto mi riguarda, la tua presenza è pressante!
    Key: Huh?! Cosa vuoi dire?
    Minho: Per esempio, mi fai fare qualcosa o mi dici di andarti a comprare qualcos’altro, ma tu non ricambi mai. Capisci cosa intendo?
    Key: Huh?! (ansioso) M…ma, quando sono fuori a mangiare, ti chiamo, invece tu non mi chiami mai, no? Se tu mi chiamassi ti offrirei qualcosa.
    Minho: Questa è una bugia (ride)… Per dirla in parole povere, siamo più amici-nemici che migliori amici della stessa età, no?
    Key: Non dire così!
    Minho: Beh… (ride). E’ perché siamo molto intimi che possiamo scherzare in questo modo.
    Key: Vero. Se sono davvero pressante per te, sicuramente non puoi dire che ti presso davvero fino al punto di non riuscire a scherzare, no?
    Minho: Che mi pressi è vero, però.
    Key: Ehi!
    Minho: Scusa. Stavo scherzando (ride).

    1 domanda e 1 risposta degli SHINee!
    Cosa dareste in cambio per il White Day?
    Onew: Baekseolgi (torta di riso bianco al vapore)
    Jonghyun: Darei me stesso in regalo (ride)
    Key: Non aspetterei fino al White Day - le regalerei un capo in edizione limitata per il giorno di San Valentino.
    Minho: Piuttosto che donare solo dei semplici dolci, li donerei insieme a qualcos’altro.
    Taemin: Dolci. Di diversi gusti.






    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by ‚nightmare - 12/3/2013, 12:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunta l'intervista!
    Ma questi due litigano sempre *crepa*
    Sono adorabili fjkswktlhòm,y <3
     
    .
  3. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    *_____* che cosa meravigliosa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Interpreters
    Posts
    485
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Il loro modo di litigare mi fa sempre morire dal ridere.
    Comunque la risposta finale di Jong è ahdfvaihgsnt xD
     
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE
    Key: Normalmente indosso solo colori spenti come il bianco o il nero per i cardigan

    avevo letto solo "normalmente indosso solo colori spenti" ed ero molto tipo "wtf, cosa dici che sei un semaforo vivente", poi ho letto "per i cardigan" e il mio eqilibrio si ristabilito. Kibomi, non mi sconvolgere in cotesta maniera, sono sensiBBile.



    CITAZIONE
    tu te lo sei messo addosso (come se niente fosse) e stavi bene.

    quando uno è bello, è così che succede.
    Sento l'impulso irrefrenabile di piangere *patta autostima*


    CITAZIONE
    Jonghyun: Darei me stesso in regalo (ride)

    *lancia via Jonghyun*


    Non so perchè ma ho sempre la sensazione che Minho "sopporti" Key XD
    Ovviamente "sopportare" in senso buono, del tipo che Minho mi sembra un pezzo di pane che pur di vedere contento Key gliele da sempre vinte XD
    Minho deve davvero essere un tesoro <3 e non perchè "sopporta" Kibum (fdoijojidfs vorrei pure io doverlo sopportare) ma proprio in generale (perchè non riesco ad esprimermi usando un lessico adeguato? *piange)
     
    .
4 replies since 11/3/2013, 13:00   63 views
  Share  
.