130303 [fanaccount] SHINee @ Dream Girl Fansign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Durante il fansign una fan cinese ha provato a parlare in inglese con Key:
    fan: Mi hai colpito la testa ieri notte
    Key: Davvero??? (con suono prolungato)
    Fan: Si, quando hai lanciato i lightstick
    Key: (ha capito cosa intendesse la ragazza) Ahhhhhh....

    ------------------------


    Nel bel mezzo del fansign, Onew voleva bere dell'acqua, quindi ha preso la bottiglia dal pavimento nello stesso modo in cui fa Taemin quando fa roteare il microfono [in Dream Girl], ed era molto bello mentre beveva l'acqua... Proprio quando stavo per essere travolta dalla sua bellezza, lui.... si è soffocato con l'acqua e l'ha sputata dappertutto... Il manager gli ha immediatamente passato un fazzolettino. Onew era piuttosto imbarazzato.


    --------------------


    Minho era molto contento al fansign di oggi. Una fan gli ha chiesto di scrivere in cinese il nome e lui ha risposto "nessun problema". Dopo che ha fatto l'autografo, ha detto "grazie" in cinese e ha detto che sarebbero presto andati a Taiwan.


    -------------

    "abbiamo detto ai nostri preziosi Onew e Key di tenersi in salute, e abbiamo detto loro che auguriamo loro felicità ogni giorno. Entrambi hanno sorriso e hanno detto che lo faranno TT3TT
    Jinki era davvero felice oggi, il suo sorriso perfetto non gli ha mai lasciato il viso.

    Sono così felice di vedere che tutti siano di buon umore oggi, per favore, sappiate che noi ci auguriamo più di ogni altra cosa al mondo che siate in salute e felici. Mantenete le vostre promesse, piccoli! Rimettetevi presto!

    -------------

    Key è uscito tardi oggi, e il fansign non ha fatto in tempo a finire che è tornato di nuovo dietro le quinte. Più tardi, è uscito indossando una giacca più pesante e si è seduto. Non perderà occasione di bere ogni volta che potrà, ma continuerà a sorridere e salutare ogni fan [ma che razza di affermazione sarebbe? D: ndHT]

    ------------

    Al fansign, ogni volta che di fronte ad Onew non c'erano fan, lui si girava verso la direzione di Taemin, e guardava come Taemin interagiva coi fan che stavano di fronte a lui. Stava guardando anche quando c'ero io di fronte a Taemin, e ha addirittura sbirciato la nota che avevo scritto per Taemin.

    ----------------

    Onew sembra molto felice, gioca sempre col microfono, e quando questo è sul tavolo, mette la faccia di lato e canta seguendo la musica di sottofondo! Era così carino!! Poi Taemin ha dato il microfono a Onew ed hanno iniziato a giocare insieme. Quando Taemin si fermato, Onew ha girato la testa verso Minho! Troppo divertente!!! [ma dove? >_>]

    -----------------

    Il posto dove stavo seduta era di fronte ad Onew e Taemin, quindi li ho visti interagire più spesso. Immagino che Taemin avesse dei problemi su come capire come scrivere il nome dei fan! Haha! C'è stato un momento in cui, credo per la difficoltà del nome, Onew si è avvicinato a Taemin e lo ha aiutato a capire, e poi Onew ha iniziato a scrivere qualcosa, non so cosa. Entrambi sembravano davvero sciocchi.

    -----------------

    Quando il fansign stava per finire, una fan coreana ha urlato "Vogliamo anche noi i vostri autografi!". Dato che c'erano altri 100 fan che sono riusciti ad entrare [gli autografi li hanno fatti però solo ai 100 che sono entrati prima. In tutto quindi erano 200 fan], Minho lo ha sentito e ha risposto "quanti di voi non sono riusciti ad averli?", gli altri 100 fan hanno alzato la mano. Minho era davvero shoccato, ma ha ringraziato i fan che sono venuti

    ---------------------

    Al fansign di sottofondo c'erano sempre le loro canzoni, e Minho ha priso il microfono e ha cantato qualche verso, poi ha passato il microfono a Jonghyun che ha fatto lo stesso. Anche Taemin ha cantato, e poi lo ha passato a Jonghyun che ha continuato a cantare. Oggi Taemin sembra molto felice.

    -----------------

    Minho è stato molto carino oggi ;___; Gli ho chiesto di scrivere il mio nome cinese "CoCo" e ha usato il coreano per rispondere "nessun problema". E mentre stava scrivendo, ha improvvisamente detto "Grazie" in cinese. E quando volevo dirgli "per favore venite presto a Taiwan", prima che finissi la frase lui ha risposto "faremo del nostro meglio per venire presto a Taiwan"


    --------------------

    Per quanto riguarda la scrittura di nomi cinesi, quelli che avevo scritto prima di andare sul palco si sono sfocati, quindi ho segretamente preso una penna per scriverli di nuovo prima di passarli agli SHINee. Minho li ha visti una volta e li ha scritti bene e velocemente. Taemin, credo perchè stava cantando e scrivendo nello stesso momento, ha scritto un carattere in modo sbagliato. Per Onew, avevo paura che non volesse scrivere nomi cinesi, quindi ho preso l'occasione per chieergli "è possibile scrivere il mio nome in cinese?" mentre ha passato il regalo allo staff, ha scrito il mio nome con un po' di difficoltà.

    -----------------------


    al fansign di oggi, su un post-it ho scritto "taemin sei la mia vitamina!" quando lo ha visto ha detto "sei la mia vitamina"

    --------------------

    Taemin e Minho sono dei bravi ragazzi. ho detto "ni hao" (Ciao in cinese) ed entrambi hanno capito che dovevano scrivere in cinese, e sapevano anche come dire "grazie". Taemin ha letto il mio nome e lo ha detto col tono giusto. Jonghyun ha detto "ciao" in coreano - Jonghyun, dato che volevo farti un bel regalo ho finito col perdere il portafogli - Speravo che la tua reazione non fosse così scialba. Onew è proprio un babo, dopo aver scritto "弓" (è il cognome della fan), si è fermato un attimo per l'ultima riga e ha contato "1...2...3..." (stava contando quanti segni c'erano in quel carattere cinese) quindi ho detto "si"... Poi gli ho chiesto se poteva scrivere solo "长" (长 è il secondo carattere del nome della fan)

    ---------------

    Key è stato il primo ad avermi salutato, e poi Minho. Taemin non l'ha fatto ma i nostri sguardi si sono incrociati. Per quanto riguarda Onew e Jonghyun, non mi hanno salutato, non importava quanto forte gridassi. Ero in seconda fila... Stavo in un posto talmente ovvio >__>

    --------------

    Oggi al fansign c'era una fan coreana che si è inginocchiata di fronte ad Onew all'improvviso kekekke e ha tirato fuori un cartello di un metro che diceva “XXXX 좋아해” ("“XXXX mi piaci") che ha sorpreso(/shoccato gli SHINee. L'intera sala è scoppiata a ridere

    ------------------

    Onew era nell'ultima sedia, il Fansign è appena iniziato e lui si è improvvisamente accasciato sul tavolo col microfono. è rimasto lì e ha cantato la canzone di sottofondo "beautiful" mentre aspettava il suo turno.

    Una fan gli ha dato una cosa tipo una scatola di pollo (?), e dopodichè un paio di altri fan gli hanno regalato altro cibo. Quindi... Onew-ssi, è quello il motivo per cui eri così allegro stasera? Tanta roba da mangiare yo!

    Dopo un po', Onew ha deciso di mettere la bottiglia d'acqua sul pavimento, dato che i fan mettevano i regali sul tavolo immagino volesse fare più posto. La cosa divertente è che voleva bere l'acqua, ma ha fatto girare la bottiglia d'acqua dal pavimento come fa con il suo microfono =_____= si piccolo, hai vinto v_v

    Dopo aver preso posto, Key se n'è andato per un po', quando è tornato a sedersi aveva un'altra giacca nera. Tutti avevano una bottiglia d'acqua, ma Key non ha bevuto dalla bottiglia ma da un bicchiere di carta, immagino fosse pieno di accqua calda T__T Bummie-ah non si è ancora ripreso [dalla malattia]?

    Key è davvero davvero davvero adorabile e genite oggi. Dato che era il primo a fare gli autografi, per molte volte ha aspettato e ha sorriso verso il fan successivo, anche se il fan non era ancora di fronte a lui. Le fan non avevano ancora aperto l'album ma Key aveva già portato avanti le mani per riceverlo TT___TT è una tortina davvero premurosa




    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!

    Edited by HayanTokki - 4/3/2013, 12:30
     
    .
  2. beabeabea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HayanTokki @ 3/3/2013, 15:15) 
    Nel bel mezzo del fansign, Onew voleva bere dell'acqua, quindi ha preso la bottiglia dal pavimento nello stesso modo in cui fa Taemin quando fa roteare il microfono [in Dream Girl], ed era molto bello mentre beveva l'acqua... Proprio quando stavo per essere travolta dalla sua bellezza, lui.... si è soffocato con l'acqua e l'ha sputata dappertutto... Il manager gli ha immediatamente passato un fazzolettino. Onew era piuttosto imbarazzato.

    ............../scoppia a ridere/
    .....sceeeemo. :quotoneee:
     
    .
  3. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Onew :3 sei tutto un programma
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Key è davvero davvero davvero adorabile e genite oggi. Dato che era il primo a fare gli autografi, per molte volte ha aspettato e ha sorriso verso il fan successivo, anche se il fan non era ancora di fronte a lui. Le fan non avevano ancora aperto l'album ma Key aveva già portato avanti le mani per riceverlo TT___TT è una tortina davvero premurosa

    è una tortina davvero premurosa
    è una tortina davvero premurosa
    è una tortina davvero premurosa
    è una tortina davvero premurosa

    Sto morendo <3 aaaw :sangokk: :piangodifelicità:
     
    .
3 replies since 3/3/2013, 15:15   80 views
  Share  
.