Staff in prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ebbene sì! Avevo dato una piccola anticipazione in tag qualche giorno fa su questa cosa e ora è finalmente ufficiale: abbiamo una nuova collaboratrice!
    Date il benvenuto a Marzia (Mackylovelove) tra lo staff! *WWW*
    Come avrete notato da qualche tempo siamo fondamentalmente rimaste in due a gestire il forum, ovvero sia io e Eli (Hyantokki), e data la mole di cose da fare qui dentro ci è sembrato doveroso (e umano) avere bisogno di almeno un'altra persona.
    Voglio specificare immediatamente che Ale è ancora un'admin integrante del forum, e probabilmente resusciterà dalle ceneri prima o poi XD Ha avuto problemi con il suo account su forumcommunity e comunque ha una vita al di fuori di qui ;; Per quanto riguarda Anna, lei sì, c'è solo di nome LOL
    Detto ciò. Marzia starà in prova per due/quattro settimane prima di entrare a far parte integrante dello staff, quindi non sommergetela subito di domande se avete problemi - ricordate sempre che io e Eli siamo le persone alla quale è più appropiato rivolgersi in caso di necessità.
    In ogni caso, Marzia si occuperà essenzialmente della moderazione del forum, di aggiornamenti veloci che non riguardano le traduzioni di articoli (o di cose molto lunghe, insomma), vi terrà aggiornate soprattutto sul piano informativo, con i nuovi video, curiosità sulla band (che a me tra una cosa e l'altra sfuggono sempre) e sarà sostanzialmente una presenza attiva.
    Trattatela bene per questo periodo di tempo e speriamo sempre di poter diventare più efficienti nel nostro lavoro - Marzia fighting!





    Vorrei aggiungere prima di lasciare questo topic, che la scelta dello staff viene fatta su base di fiducia. Per quanto ci riguarda non eravamo molto favorevoli all'apertura della gestione del forum ad altre persone, proprio perché il forum è nato da 4 persone che si conoscono e che hanno avuto modo di dar vita a questo progetto insieme - la necessità ci ha portato però a dover giungere ad un compromesso (perché forse non sembra ma la mole di lavoro che abbiamo io e Eli durante il periodo comeback può arrivare anche a necessitare di 4 ore al giorno di salvataggio e caricamento foto, traduzioni e quant'altro). Quello che abbiamo notato mancare di più è stata la nostra partecipazione - siamo arrivate al punto di essere così mentalmente provate dalla necessità di aggiornare che spesso postiamo le cose senza commentarle e allo stesso modo gli utenti le guardano - se le guardano - e non scrivono assolutamente niente. Per un certo periodo è anche stato abbastanza deprimente come cosa, a dir la verità, ma ci rendiamo conto che per coinvolgere gli utenti c'è anche bisogno di rinnovamento, dialogo ed efficienza, quindi... eccoci qui!
    Penso che nel tempo saranno possibili nuove aggiunte allo staff, ma ci tengo a sottolineare che per noi non basta - adesso come adesso - che ci venga inoltrata una richiesta. Abbiamo bisogno di conoscere personalmente la persona dietro il nick (che non vuol dire conoscerla dal vivo), ma avere un rapporto tale che possa permetterci di fidarci x) Per questo motivo, in caso di necessità, saremo noi direttamente a contattare un utente (non c'è bisogno che questo utente conosca sia me che Eli, una persona è sufficiente).

    Detto ciò, mi dileguo seriamente LOLOL
    *lascia il posto ai commenti e all'interessata*
     
    .
  2. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente mi presento!
    Salve a tutti io sono Marzia o Macky,questo lascio sceglierlo a voi,ho 19/20 anni e vivo a Napoli.
    Sono fan degli SHINee da bene due anni,avrei tanto voluto esserci dall'inizio per stostenerli ma meglio tardi che mai *-*
    Voglio concludere ringraziando ancora Veronica,la Vero *-*, per avermi dato questa strepitosa opportunità!
    Spero di esservi di aiuto ^^
    M!
     
    .
  3. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Oooooh, una nuova admin! Benvenuta allora :D
    Io sono Chiara (o Yuna), 18 anni e vivo in Sicilia.
    Spero che il tuo "tirocinio di prova" vada tutto bene =)
    Ci si becca sul foro e buon lavoro ^^
     
    .
  4. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie mille sei stata gentilissima!!!
    Mi fa tanto piacere quest messaggio *-*
    Spero di esserti utile!
     
    .
  5.  
    .
    Ebbene si, la legge Bersani colpisce anche TheSHINeeWorldForum e abbiamo una tirocinante!

    Sao Marzia, non sto a dilungarmi in presentazioni perchè tanto sai già chi sono Facebook LOL
    Sono contenta che tu sia entrata a far parte dello staff, due braccia (mani? D: ) in più fanno sempre comodo *-*
    Spero che il tuo nuovo ruolo ti piaccia e che ti troverai bene! *-*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    WAH finalmente il mistero è stato svelato lol
    Benvenuta Marzia, sono felice che quelle povere criste della Vero e della Eli abbiano una mano in più, porelle prendete aria adesso xD
    Io sono Sonia comunque, ho 18 anni e vivo a Palermo, piacere di conoscerti fjrggkjb *u*
     
    .
  7. beabeabea
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika, piacere di conoscerti *_* ~
    Io sono Bea ~
     
    .
  8. ‚newo
     
    .

    User deleted


    nice to meet you marzia ~
    anche io sono di napoli ♥
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    *saluta con la manina*
    Sono felice di conoscerti, io sono Sofia e abito in una città (?) Narniosa :3
    Buon lavoro e che la sorte sia con te (sembra più una preghiera )!
     
    .
  10. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille ragazze siete così gentili ç__ç Spero di esservi davvero d'aiuto!!
    Questo ruolo mi piace un botto,credevo di non riuscirci dato che sono una frana con queste cose ma spero di imparare giorno per giorno*w*
    Le mie due mani sono quì in vostro aiuto ora e sempre u.u
    *fa ciao con la manina a tutte* <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Mackylovelove diventa oggi una admin ufficiale del forum!
    *stappa champagne*


    Buona fortuna con il tuo nuovo lavoro
    e le nuove responsabilità!





    Ora che siamo apposto per una admin, volevo domandare se c'è qualche utente volenteroso che conosce l'inglese, a cui piacerebbe diventare parte del nostro team di traduttrici :'D Non che esista davvero, ma ci piacerebbe trovare qualcuno che sia disposto a tradurre articoli/fanaccount/news per aiutarci nel nostro lavoro.
    Non si tratta di un incarico da admin, quanto qualcosa di più simile ad un moderatore con questo incarico di traduzione nello specifico. Se pensate di conoscere l'inglese a sufficienza e di volerci aiutare, allora scrivete qui sotto e vi contatterò per MP!
    Grazie a tutti per la collaborazione! <3
     
    .
  12. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie *w*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Interpreters
    Posts
    485
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Se volete per il fatto di tradurre new, ecc e che non richieda troppo tempo potrei darvi una mano anch'io.
    Ho il PET come livello di inglese e comunque ho tradotto anche alcuni show, anime, ecc in altri forum.
    Contattatemi per farmi sapere se vi posso dare una mano :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ti ho mandato un messaggio privato! *w*
     
    .
13 replies since 2/3/2013, 15:29   148 views
  Share  
.