Messaggi degli SHINee per l'album "Dream Girl"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    ONEW
    Questo album è stato fatto con molti membri dello staff.
    naturalmente il supporto dei nostri fan è la base^^ Davvero davvero tante grazie. Continueremo ad andare avanti^^
    A tutti quelli che mi conoscono, grazie mille e vi voglio bene.


    JONGHYUN
    Spero che coloro che ascolterano la nostra musica riusciranno a percepire emozioni più profond grazie a questo album.
    Siate felici, siate arrabbiati, siate tristi, godetevela, amate, odiate, sperate... Mostriamo la nostra stravaganza! Stravaganza emozionale!
    Spero che questo album sia il migliore oggetto di stravaganza per coloro che ci conoscono, e anche per tutte le persone che ci conosceranno in futuro. Grazie.


    KEY

    è stato rilasciato il nostro terzo album.
    Studio giorno per giorno. Diventerò una persona che non è arrogante ma che si guarda sempre indietro.
    Sarò sempre preparato e vivrò una vita di duro lavoro per non deludere coloro a cui piacciamo. Vi voglio bene.


    MINHO
    Sono passati sei anni da quando sono nato come Minho in un gruppo chiamato SHINee...
    Guardando a quel momento, il tempo [che è passato] può essere visto sia come corto che come molto lungo.
    L'aver camminato un sentiero difficile mentre ridevamo, piangevamo, eravamo tristi ed eravamo felici ha rappresentato i giorni più felici del mondo. Ora, cammineremo di nuovo su una nuova strada.
    Sul palco che è pieno del supporto/tifo delle persone... Fino al giorno in cui brilleremo....
    Perchè il film è ancora in corso^^ Continueremo ad andare avanti insieme, non è vero?
    Ringrazio in modo sincero i molti membri dello staf della SM che ci hanno aiutato a rilasciare questo album.
    Vorrei poter citare tutti... Mi dispiace così tanto TT TT
    E ai membri che mi stanno sempre accanto, grazie mille, vi voglio davvero bene...
    Infine^^ Mamma, papà e hyung, grazie per stare sempre con me e per essere la mia forza.
    Sono così contento di essere il figlio di mamma e papà. Grazie...
    Continuerò ad essere un Minho umile che lavora duro e migliora


    TAEMIN
    Grazie per averci sempre amato




    Messaggi delle photocard



    ONEW
    Sarà un anno migliore di quello che credete!


    JONGHYUN
    compratene altre due copie!


    KEY
    I'M A DREAM BOY


    MINHO
    Costruiamo altri fantastici ricordi! Voi tutte siete le nostre Dream Girl.


    TAEMIN
    -Nessun messaggio-




    eng trans: papiermache & kimchi hana @ shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!


    VABè.
    VABè.
    Un Minho prolisso (ma estremamente tenero <3 ) e un Taemin che ha decisamente il dono della sintesi (anche troppo) per la serie "si bello l'album vi voglio bene ciao". *Pattaemin*
     
    .
0 replies since 26/2/2013, 22:37   21 views
  Share  
.