Canzone preferita di Dream Girl: The Misconception Of You?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Punch Drunk Love
    30.00%
    3
  • 다이너마이트 (Dynamite)
    30.00%
    3
  • Spoiler
    10.00%
    1
  • Dream Girl
    10.00%
    1
  • 히치하이킹 (Hitchhiking)
    10.00%
    1
  • 아름다워 (Beautiful)
    10.00%
    1
  • Girls, Girls, Girls
    0.00%
    0
  • 방백 (Aside)
    0.00%
    0
  • Runaway
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Canzone preferita di Dream Girl: The Misconception Of You?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Lo so, sono crudele, ma voglio domandarvelo. Penso che sia passato tempo a sufficienza per farvi questa domanda... Allo stesso tempo penso che non ne passerà mai abbastanza perché IO mi riordini le idee, ma comunqe...

    Quindi, utenti amatissimi, avete già deciso qual è la vostra canzone preferita di Dream Girl Chapter I?
    Ne avete più di una? Le amate tutte? Ce n'è una in particolare che non vi piace proprio per niente?
    Rivelateci le vostre opinioni a riguardo! :Uao!:

    Già che ci siamo, mi permetto di fare un'altra domanda inerente che potete anche ignorare: Dream Girl ha scalato la classifica dei vostri album preferiti degli SHINee o ce n'è uno intoccabile che non è in grado di superare?

    Scrivete!
    Sono curiosa v_v
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Spoiler! Fin dal primo ascolto è stato amore, ha superato persino Lucifer che per me era il top!
    Mi piace un sacco sia la base, che il modo in cui si sentono le loro voci (?), è come se siano sovrapposte a una tonalità più bassa, dando un effetto che mi piace un sacco! Assolutamente la migliore per me!
    Al secondo posto ci piazzo Dynamite e al terzo Hitchhiking!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    La mia preferita è Punch Drunk Love ma batte le altre di poco u_u
    Poi mi piace anche Girls, Girls, Girls... ah, Dream Girl, Dynamite, Beautiful e Aside!
    Sono curiosa di sentire le altre, spero solo di non dover morire :sangokk:
     
    .
  4. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Dynamite! Adoro quella canzone! Mi ha colpito al primo ascolto e l'intro mi gasa troppo **
    Al secondo posto Spoiler e terzo Hitchhiking. (Røsenrot, abbiamo un po' gli stessi gusti =)

    Per la domanda dell'album, non saprei completamente rispondere >.<
    Ma rispondo lo stesso a modo mio:
    Diciamo che ogni album e/o minialbum ha una canzone che mi è rimasta particolarmente impressa quindi, nel nel complesso non saprei decidere. Solo di una cosa sono certa: "The misconceptions of you" ha delle canzoni che ritengo fantastiche, anche perché hanno dato finalmente molto "più spazio" a Taemin e a Minho.
    Non avevo visto la domanda: "Ce n'è una in particolare che non vi piace proprio per niente?" Sì, effettivamente alcune non mi garbano molto come Runaway >.<

    CITAZIONE
    Sono curiosa di sentire le altre, spero solo di non dover morire

    Ti seguo a ruota Sofi =) Già AMO con tutta me stessa Can't leave, adesso voglio le altre T__T

    Edited by **Little_Yuna** - 24/2/2013, 20:17
     
    .
  5. pote
     
    .

    User deleted


    Dynamite al primo posto!! da quando è uscito l'album non faccio altro che ascoltarla!! Al secondo posto piazzo Spoiler e Dream girl e poi.. beh diciamo che adoro ogni canzone di questo album (l'unica che non mi fa impazzire è punch drunk love) non so dire quale sia il mio album preferito degli SHINee ma, questo è in assoluto uno dei migliori secondo me! Anche perchè all'inizio si sentiva molto solo il triangolo Jong-Onew-Key mentre in questo album finalmente ogni membro ha uno spazio ben ritagliato in ogni pezzo (Adoro la voce di Tae *^*) !!
     
    .
  6.  
    .
    Io votoooooo... Dream Girl!
    Mi piace tantissimo, il ritmo è orecchiabile e mi viene sempre voglia di ballarla *-* Tutto è stato azzeccato, sia la spartizione delle parti ai componenti che le loro voci nella canzone intera.


    Ciò premesso, nel mio caso è forse più corretto chiedere "quale canzone ti piace dell'album?" LOL
    Perchè la risposta è "quasi nessuna" XD
    Onestamente questo cd (per me D: ) è un enorme buco nell'acqua. A parte Dream Girl (e Beautiful) le altre canzoni mi sembrano prive di spessore e abbastanza tutte uguali ;__; Fatico molto ad ascoltare l'album intero senza stufarmi prima, e mi sono pure preoccupata perchè mentre viaggiavo in treno mi sono messa ad ascoltarlo, ma dopo due canzoni mi sono lanciata sull'album "The SHINee World" e non appena ho iniziato ad ascoltarlo la sensazione che ho provato è stata "aaah, questi sono i miei SHINee".
    Ora non so se sia perchè sono affezionata agli SHINee più RnB o se sia perchè realmente queste canzoni non mi convincono, magari dovrei solo ascoltarle con più attenzione. Non mi fanno certamente schifo, ma nemmeno mi entusiasmano ;__; Infatti confido molto nella seconda parte, perchè questa prima mi ha lasciato un po' perplessa...

    In conclusione Dream Girl precipita in coda alla mia classifica personale su tutti gli album.
    Ho letto nelle interviste eccetera che Dream Girl dovrebbe farmi dire "ah si, questo è decisamente da SHINee", ma in realtà la cosa che mi ha fatto pensare è "no, questo non è da SHINee". Attendo il secondo cd dfuoisdiusd
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HayanTokki @ 24/2/2013, 18:48) 
    Ciò premesso, nel mio caso è forse più corretto chiedere "quale canzone ti piace dell'album?" LOL
    Perchè la risposta è "quasi nessuna" XD
    Onestamente questo cd (per me D: ) è un enorme buco nell'acqua. A parte Dream Girl (e Beautiful) le altre canzoni mi sembrano prive di spessore e abbastanza tutte uguali ;__; Fatico molto ad ascoltare l'album intero senza stufarmi prima, e mi sono pure preoccupata perchè mentre viaggiavo in treno mi sono messa ad ascoltarlo, ma dopo due canzoni mi sono lanciata sull'album "The SHINee World" e non appena ho iniziato ad ascoltarlo la sensazione che ho provato è stata "aaah, questi sono i miei SHINee".
    Ora non so se sia perchè sono affezionata agli SHINee più RnB o se sia perchè realmente queste canzoni non mi convincono, magari dovrei solo ascoltarle con più attenzione. Non mi fanno certamente schifo, ma nemmeno mi entusiasmano ;__; Infatti confido molto nella seconda parte, perchè questa prima mi ha lasciato un po' perplessa...

    In conclusione Dream Girl precipita in coda alla mia classifica personale su tutti gli album.
    Ho letto nelle interviste eccetera che Dream Girl dovrebbe farmi dire "ah si, questo è decisamente da SHINee", ma in realtà la cosa che mi ha fatto pensare è "no, questo non è da SHINee". Attendo il secondo cd dfuoisdiusd

    Oh, cavoli, capisco perfettamente da dove arriva questo sentimento da parte tua.
    Nonostante io non abbia reagito allo stesso modo, so riconoscere assolutamente perché ti senti in questo modo.

    Quando ho sentito la prima volta il medley dell'album ho pensato seriamente "wow, questo è davvero molto SHINee". I pezzi di canzone che ci avevano fatto sentire suonavano davvero r&b. C'era un vibe tipicamente loro all'interno di quelle canzoni, canzoni che sentite intere si sono rivelate estremamente diverse da come me le aspettavo.
    Hai ragione che non sembra un CD tipico degli SHINee. Il sound è nuovo e diverso. Manca un po' quella componente tipica loro, quella di canzoni come Alarm Clock in Sherlock o tutto il loro primo album.
    Allo stesso tempo credo che la differenza più grande e sostanziale, in realtà, stia nella divisione che è stata fatta delle parti.
    Infatti penso che in questo album quello che davvero lo faccia sembrare diverso dagli altri sia la forte presenza della voce di Taemin invece che quella di Onew. Non che quella di Onew non ci sia più, ma che la quantità o percentuale di spazio dedicata ad ogni componente si è ridimensionata.
    Fondamentalmente gli SHINee prima di oggi sono sempre stati Onew + Jonghyun + linee a caso. Non per cattiveria, ma perché Onew e Jjong sono, non per niente, i lead vocalist. Taemin non aveva la voce per cantare, Minho era ignorato e Kibum serviva come voce d'appoggio. E la verità è che la voce più r&b del gruppo è proprio quella di Onew. La sua dolcezza e il suo essere così morbida è davvero TIPICA delle canzoni più soft degli SHINee. Nel momento in cui si è deciso di dividere le canzoni in questo nuovo modo, nel momento in cui si è deciso di dare spazio a tutti, anche il loro sound è cambiato, perché ognuno di loro porta con sé un vibe diverso.
    Io credo che quando loro parlavano di Dream Girl come il CD che fa pensare "ah, questi sono gli SHINee", intendessero anche questo. Che il loro sound è fresco, è nuovo e allo stesso tempo è sempre il loro. "questi sono gli SHINee", perché tutti hanno il loro spazio, danno il loro contributo in maniera massiccia ad ogni canzone, donano loro un colore. Perché fondamentalmente il loro lavoro è stato lo stesso di sempre, ma le loro voci in questo album si sentono in maniera nettamente maggiore; e con questo mi riferisco alle varie armonizzazioni, all'importanza che hanno dato ai particolari. Kibum che reppa in un modo particolare, che non è mai stato parte del suo repertorio da rapper, per esempio. Anche il/la 'narration' come l'ha chiamata lui.
    Il vero motivo per cui penso questo CD sia molto SHINee è perché gli SHINee hanno partecipato, tutti, in maniera massiccia e hanno contribuito davvero al suo sviluppo. Si sentono le influenze di ognuno di loro, i gusti musicali di ognuno di loro, che giustamente non sono gli stessi. In questo album ogni SHINee ha posto per brillare.
    Per come la penso io, credo che Dream Girl Chapter 2 sarà più SHINee per come li abbiamo sempre intesi noi. Gli SHINee delle ballad essenzialmente, gli SHINee morbidi e emozionanti. Questo almeno è quello che mi permetto di credere.
    Capisco perfettamente le tue perplessità di fronte a questo album, anche se non ho reagito allo stesso modo. Penso che sia un ottimo sviluppo per il gruppo, perché all'improvviso non sono più 2 vocalist e gli altri, sono tutti vocalist, sono tutti ballerini. Ancora non sono ancora tutti rapper, ma chissà che in un futuro album ci diano anche quello XD La verità è che gli SHINee crescono giorno dopo giorno e tutti loro sono ragazzi pieno di talento, che non possono restare incollati alla stessa cosa per sempre, perché hanno bisogno di svilupparsi, ci cercare altre vie, di crescere ancora e di rinnovarsi continuamente. E questa è un po' la loro carta vincente secondo me.
    Nonostante abbiano pressoché l'età dei rookie group degli ultimi anni, gli SHINee hanno anni e anni di esperienza, eppure ogni volta che ritornano portano qualcosa di nuovo, qualcosa di inaspettato, sia pure outfit che procurano seriamente l'urto del vomito. Loro provano, si modellano, lavorano insieme e mettono un pezzo di loro in tutto quello che fanno. Soprattutto sono famiglia e per questo penso che per questo album, album alla quale produzione hanno partecipato tutti, volessero dare ognuno lo spazio all'altro per splendere.
    Il bello degli SHINee in fondo non è sempre stata l'unicità dei loro componenti? Ogni componente che si rinnova in continuazione e per questo rinnova anche il gruppo.
    Quindi in conclusione il vero motivo per cui penso che questo album suoni diverso dai precedenti, sia la novità che portano con sé Minho e Taemin.
    Questo album è 'SHINee' perché per la prima volta tutti hanno lo stesso spazio, questo credo x)

    Comunque trovo che canzoni quali Aside, GirlsGirlsGirls e anche Punch Drunk Love abbiano quel vibe r&b tipico loro. Nel complesso tutte in realtà, è davvero la voce di Taemin che mi destabilizza e le fa sembrare così diverse. Ho questa convinzione XD

    Secondo me ti devi solo abituare Eli x)
    Probabilmente sei tornata dritta sulle canzoni vecchie per nostalgia ;A;

    Dopo questo papiro mi resta da dire che io non riesco a scegliere una preferita perché mi piacciono tutte *flippa il tavolo*
    In realtà devo dire anche che non capisco l'amore incondizionato degli SHINee per Beautiful, perché per qualche ragione mi piace ma non tanto quanto credo piaccia a loro. Sono più presa da canzoni come Runaway in questo momento, o Spoiler, che con il suo sound... non so descriverlo, è cupo, ma non cupo nel senso triste, è... sembra la narrazione di un giallo? Mi da questa impressione. Ma anche Dynamite mi fa cantare come una scema, adoro la parte del ritornello di Onew, davvero. E Hitchhiking è un'altra fave, nonostante io non debba ascoltarla dopo troppe ore di PC, perché mi fa scoppiare il cervello LOL Nonostante questa pecca adoro la melodia e mi ha presa un sacco, davvero. GGG è davvero tenera, la trovo piacevolissima da ascoltare e molto orecchiabile, va sempre bene per i momenti di noia, si segue il testo con tranquillità e così anche Aside. Punch Drunk Love è probabilmente quella che mi piace di meno, ma non perché non sia bella o altro, rispetto a quanto mi piacciono le altre la trovo meno 'prestante'. Resta da dire che è un ottimo stacco in mezzo all'album.
    Dream Girl, dulcis in fondo, è perfetta. Corta, purtroppo, ma prende davvero tantissimo.
    All'inizio, quando ascoltavo tutto l'album senza sapere ancora riconoscere le canzoni, mi ritrovavo sempre a ballare Dream Girl senza sapere che fosse Dream Girl finché non arrivava al ritornello - credo sia una prova abbastanza concreta di quanto mi prenda XD
    Sì, insomma, non lo so quale mi piace di più.
    So di sicuro che questa album mi ha fatta innamorare. Nonostante mi lasci un retrogusto di stranezza, qualche cosa che mi da la sensazione di essere stata catapultata in un mondo diverso, in un sogno forse? Davvero, mi da questa sensazione. Al momento tornare ad ascoltare le vecchie canzoni penso che sarebbe come farsi una doccia fredda XD
    Mi sembra di stare davvero nel paese delle meraviglie. Mi piace da morire ma allo stesso tempo mi sento sottosopra. E' una sensazione strana ma allo stesso tempo eletrizzante.

    Ho scritto troppe cose insensate.
    *va via correndo*
     
    .
  8.  
    .
    Non quoto tutto perchè ANF ò.ò

    In realtà io avevo capito l'opposto XD Ovvero che il capitolo 1 dovesse essere "i soliti SHINee", mentre il capitolo 2 dovesse essere "i nuovi SHINee", l'esperimento. citando il direttore (era il direttore? Non ricordo LOL) l'album meno "SM-ish". Anche perchè riflettendoci, la seconda parte si chiama "the misconception of me", e io lo interpreto come un "roba nuova, roba che non ti aspetteresti da me".

    In ogni caso si, ora le parti sono molto più spalmate tra i membri ma volendo essere onesta non mi ricordo quanto canta Tizio piuttosto che Caio perchè l'album non mi ha preso e quindi l'ho ascoltato si e no due volte. Penso si che sia anche una questione di questa spartizione inusuale, ma seriamente, è proprio il ritmo delle canzoni, la melodia, la loro anima. Io non la percepisco.
    Ad esempio Dream Girl ha una spartizione delle parti più che equa, nessuno ha più spazio degli altri, eppure la adoro.
    Sento come se queste canzoni non si distinguessero tra loro, come se fossero la stessa canzone mascherata con qualche ingrediente diverso.
    Dato che però ripeto, l'ho ascoltato qualcosa come due volte, non escludo che si tratti di mancanza di abitudine XD
    Sono onesta, e conoscendomi dico che tutta la mia vita (mi serve dirlo perchè è nel contesto asfdsfsf) è scandita da ritmi e abitudini precise, e il cambiamento mi sconvolge, soprattutto quando mi capita tra capo e collo. Mi stordisce, mi rincretinisce. Penso che sia quello che è successo sia con questo album "inusuale" ed è la stessa cosa che mi è successa col naso di Onew XD ci vorranno millenni prima che io lo accetti LOL Io sono dell'opinione "squadra che vince non si cambia" e quindi il sound di questo album non andava cambiato, indipendentemente dalla spartizione delle parti e pure il naso di Onew non andava cambiato asfdjlsdkfssfd
     
    .
  9. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    io mi astengo dal scrivere D:
    (io essere persona di poche parole lo ammetto è.é)
    voiii con sto dynamitee
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HayanTokki @ 24/2/2013, 20:40) 
    In realtà io avevo capito l'opposto XD Ovvero che il capitolo 1 dovesse essere "i soliti SHINee", mentre il capitolo 2 dovesse essere "i nuovi SHINee", l'esperimento. citando il direttore (era il direttore? Non ricordo LOL) l'album meno "SM-ish". Anche perchè riflettendoci, la seconda parte si chiama "the misconception of me", e io lo interpreto come un "roba nuova, roba che non ti aspetteresti da me".

    Ma l'avevo capito anch'io, in realtà XD Però ho come la sensazione che loro pensino strane cose di quello che la gente pensa di loro (???). Voglio dire: forse credono che quello che noi crediamo siano gli SHINee siano le canzoni tipo Eletric Heart in Lucifer (e l'album di Lucifer in generale). Dipende da cosa intendono loro quando pensano agli SHINee che conosciamo noi D:
    Non so perché ma Can't Leave è molto SHINee vecchio stile, SHINee con anima e voce e morbidi. Quindi questo piccolo spoiler all'album me lo fa credere, ma ovviamente è solo opinione mia XD Magari poi sarà ancora una cosa completamente diversa ò_ò

    CITAZIONE
    In ogni caso si, ora le parti sono molto più spalmate tra i membri ma volendo essere onesta non mi ricordo quanto canta Tizio piuttosto che Caio perchè l'album non mi ha preso e quindi l'ho ascoltato si e no due volte. Penso si che sia anche una questione di questa spartizione inusuale, ma seriamente, è proprio il ritmo delle canzoni, la melodia, la loro anima. Io non la percepisco.
    Ad esempio Dream Girl ha una spartizione delle parti più che equa, nessuno ha più spazio degli altri, eppure la adoro.
    Sento come se queste canzoni non si distinguessero tra loro, come se fossero la stessa canzone mascherata con qualche ingrediente diverso.
    Dato che però ripeto, l'ho ascoltato qualcosa come due volte, non escludo che si tratti di mancanza di abitudine XD

    Per me è probabile che sia mancanza di abitudine. Davvero, all'inizio ti lasciano un attimo sconcertata, ma secondo me una volta che si ascoltano con calma, con la voglia di capirle e di ascoltarle fino in fondo, restano impresse.
    Ovviamente non ti voglio obbligare a fartele piacere per forza XD E' anche normale che se a qualcuno piace a qualcun'altro non piaccia

    CITAZIONE
    Io sono dell'opinione "squadra che vince non si cambia" e quindi il sound di questo album non andava cambiato, indipendentemente dalla spartizione delle parti e pure il naso di Onew non andava cambiato asfdjlsdkfssfd

    Da un certo punto di vista sono d'accordo, dall'altra gli SHINee sono giovani e hanno ancora tanta cariera davanti, è normale che vogliano provare qualcosa di diverso e non stare sempre incollati alle stesse cose.
    Ed è anche da tenere in considerazione che gli SHINee senza RDD e Lucifer, purtroppo, non avrebbero mai fatto successo. Quindi gli SHINee r&b, gli SHINee più morbidi, per essere lanciati hanno avuto bisogno di qualcosa di più SM, e adesso giustamente se ne vogliono staccare e con Dream Girl creare qualcosa di vincente con le loro mani. Non 'noioso' come poteva essere il loro primo CD, ma nemmeno così SM come Lucifer.
    Credo che Dream Girl sia un'ottima via di mezzo che mostra le capacità dei ragazzi di rispettare i loro gusti ma anche andare incontro al mercato.

    E forse sono troppo prolissa
    *si uccide*

    chiedo venia se ho citato i tuoi messaggi nello specifico per scrivere quello che pensavo, ma mi hai dato un input non indifferente e dovevo esprimermi jdfeklvòf.
     
    .
  11.  
    .
    CITAZIONE
    Voglio dire: forse credono che quello che noi crediamo siano gli SHINee siano le canzoni tipo Eletric Heart in Lucifer (e l'album di Lucifer in generale). Dipende da cosa intendono loro quando pensano agli SHINee che conosciamo noi D:

    Ma infatti era esattamente quello che mi aspettavo io XD
    Cioè, se ci pensi "The SHINee World" è un album anomalo. Se pensi a "SHINee" non ti viene in mente "The SHINee World", ti vengono in mente RDD o Lucifer o anche Sherlock, hanno tutte uno stesso filo conduttore se vogliamo.
    TSW è stato boh, un esperimento? ò.ò non saprei come classificarlo, ma non certo come SHINoso (dopo che sia pure il mio album preferito non c'entra XD)
    Uno stile più TSW io me lo aspetto dal secondo album. Io ho la sensazione che gli SHINee quando parlino del loro stile pensino a Lucifer, Juliette o Sherlock (già Hello è qualcosa di anomalo XD Infatti a molte shawol poco incallite non è piaciuto molto).

    CITAZIONE
    Quindi gli SHINee r&b, gli SHINee più morbidi, per essere lanciati hanno avuto bisogno di qualcosa di più SM, e adesso giustamente se ne vogliono staccare e con Dream Girl creare qualcosa di vincente con le loro mani

    esatto, è quello che dico anche io XD
    Solo che Dream Girl mi pare qualcosa di completamente nuovo, nè ballad nè "lucifer" (dico "lucifer" per inquadrare lo stile).

    CITAZIONE
    Davvero, all'inizio ti lasciano un attimo sconcertata, ma secondo me una volta che si ascoltano con calma, con la voglia di capirle e di ascoltarle fino in fondo, restano impresse.

    esatto, è questo che mi ha lasciato spiazzata XD
    io non ho mai avuto bisogno di capire gli SHINee, di ascoltarli di più, mi sono sempre subito entrati in testa, e mi ha fatto strano che stavolta non sia successo D: (poi sempre conoscendomi, domani mi sforzo di ascoltarli e sarò tipo "asfakfdsks SHINee asfsdflksf")


    Quindi, in conclusione: Dream Girl 1 doveva essere SHINoso nel senso di "lucifer" ma in realtà a mio avviso è uscito un album poco SHINoso e poco coinvolgente ;__;


    CITAZIONE
    chiedo venia se ho citato i tuoi messaggi nello specifico per scrivere quello che pensavo, ma mi hai dato un input non indifferente e dovevo esprimermi jdfeklvòf.

    Ma figuriamoci, hai fatto bene, i forum sono fatti apposta per scambiarsi le opnioni :waaa:
    Io non ho quotato il tuo perchè era un po' lungo e poi già sapevi che avevi scritto LOL
     
    .
  12. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Hitchhiking. Assolutamente.
    Bellissima, briosa, divertente, elaborata, MIO DIO IL RAP.

    Al secondo posto c'è Dynamite! La voce di Onew brilla più delle altre, obbiettivamente. E quel Feel it di Jongolo iufgyfsduishdiugyesuhdsfidryduyrsdudhyfsekrhtuetfyifdjytirthtr
    Infatti prima di Hitchhiking, la mia preferita era Dynamite LOL

    In sintesti mi piacciono tutte, tranne Aside, Beautiful e Girls Girls Girls che trovo noiose e stereotipate. Sopratutto Aside che mi sa tanto di OST.
    Non uccidetemi.

    Vorrei scrivere un papiello anche io, ma proprio non ho questo dono.
     
    .
  13. «Seiko·Kirkland~
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica a cui piace piú quest'album del primo?
    Le canzoni mi piacciono praticamente tutte mentre nel primo album personalmente alcune le ho trovate noiose.
    Ho trovato una presenza di "hook" in tutte le canzoni, di piccoli bridge o ritornelli che restano impressi. Una cosa secondo me di grande valore, che rende le canzoni valide prese separamente e non da semplici "filler".
    Se dovessi classificarle:
    1 Dream Girl (non a caso é la title track) / Punch Drunk Love (mi si é conficcata in testa xD)
    2 Runaway (a molti non é piaciuta granché ma io l'ho adorata xD Sa molto di SWEETUNE sará per questo -uno dei due mi sa che é un co-composer difatti-)
    3 Spoiler (originale, innovativa, i versi mi piacciono molto)
    4 Girls Girls Girls (okay lo ammetto, le lyrics sono talmente carine che hanno contribuito a farmela piacere xD Sa molto di vecchi SHINee inoltre)
    5 Dynamite (adoro la background music)
    6 Beautiful (areumdawoooo... all'inizio non mi piaceva moltissimo, ma devo dire che prende xD)
    7 Hitchhiking (un pó caotica)
    8 Aside (Non amo le canzoni lente, ma devo dire che come ballad non é troppo noiosa.. sa molto di ABBA o sbaglio? xD)

    Voto Punch Drunk Love quindi, avrei voluto la promuovessero con Dream Girl ç__ç
     
    .
12 replies since 24/2/2013, 16:15   121 views
  Share  
.