SHINee for "L'Officiel Hommes" - March 2013 Issue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    P8l3ac0s sl8zturs nelAZLns deGuHIRs

    B99lI3is Z4jrqaYs VmFwWbGs jybKSg4s

    ejc6eoHs JFpO4GPs I5fPqIus NwRBzbzs

    Pq5ac8ts VRJEFB4s 5jw8ePGs WgK9XrKs

    cglRSINs AJXtjQRs LaDU6Dqs BQ6Zt46s



    Intervista


    ONEW

    Qual è il messaggio che state cercando di mandare con questo album?

    "Siamo decisamente gli SHINee!"

    Cosa vedi quando guardi indietro partendo dal tuo debutto fino ad oggi?
    Sono successe un sacco di cose. Sono stato sul palco e mi sono esibito con gli SHINee mentre ho viaggiato in Gran Bretagna, Stati Uniti, Giappone e vari paesi in tutto il mondo. Sono stato in grado di incontrare fan all'estero. Ho raccolto queste esperienze e sono riuscito a godermi di più le esibizioni.

    Com'è cambiata la tua personalità?
    Non ne sono sicuro. Dato che ho fatto molta esperienza, ho sviluppato abilità e conoscenza pratica. Ho molti più pensieri e la mia visuale si è allargata.

    I tuoi musical hanno avuto successo.

    Mentre lavoravo a "Broghers were brave" e "rock of ages", ho percepito come questo sia un settore interessante. Se ne avrò la possibilità, sarà qualcosa che voglio continuare a fare in futuro.

    Gli SHINee sono un gruppo con molto stile. Sono curioso di sapere come ti vesti normalmente.
    Escludendo gli outfit ufficiali o per gli eventi, sono il tipo che sceglie uno stile comodo.

    Cosa vuoi dirti per quest'anno?
    Di restare in salute.



    JONGHYUN

    State facendo il photoshoot un mese prima del comeback. A che punto è l'album?

    è finito. Ora esce!

    Come farete a far crescere l'attesa tra il pubblico?

    Sarete capaci di vedere dei nuovi SHINee che non avete ancora visto.

    Questo è il terzo full album. C'è qualcosa di diverso da prima?
    è simile ai vecchi ma è anche qualcosa di nuovo. Stiamo cercando di mostrare varietà e trasformazione della nostra immagine. Stiamo lavorando sulla musica e stiamo scoprendo di più sulla nostra identità musicale.

    Sei soddisfatto di te stesso?
    Ho ancora molte mancanze come artista. Ma nella vita, Voglio darmi almeno 60 punti (ride). [wtf, 60 punti su quanto? XD ndHT]

    Dicci della tua vita quotidiana, sia che si tratti della musica che ascolti sia che si parli di quali stili ti piacciono.

    Mi piace l'R&B emozionale quindi lo ascolto spesso. E piuttosto di indossare vestiti troppo comodi, preferisco gli abiti.

    I tuoi piani futuri.
    Voglio provare a diventare un produttore, compositore o direttore vocale


    KEY

    Sono passati sei anni dal vostro debutto. Com'è stato il tempo passato insieme per voi cinque ragazzi?

    Abbiamo tutti iniziato a parlare di più. Abbiamo una voce in capitolo riguardo il nostro lavoro e la musica. Le nostre opinioni sono fiorite e siamo stati in grado di stabilere con calma l'identità degli SHINee. E penso che siamo diventati mentalmente più forti.

    Quali sono i vostri piani per il 2013?

    Dato che sta uscendo il nostro terzo album, pianifichiamo di farne promozione attivamente. Quando abbiamo promosso "sherlock" l'anno scorso, abbiamo saputo che molte persone sono rimaste deluse dal fatto che il periodo di promozione fosse corto. Vogliamo avere più opportunità di incontrare i nostri fan coreani quest'anno. Sarebbe bello se attendessero con ansia il nostro nuovo album.

    Sono curioso del concept per quest'album.
    Stavamo raccontando una storia con l'idea di essere nel mondo dell'immaginazione o in una favola.

    Quale stile di musica diverso da quello degli SHINee ti piace?
    Under hip-hop

    Degli SHINee si parla sempre molto per il loro stile sensazionale. Io penso che il tuo in particolare sia molto bello.
    Mi interesso molto alla moda. Ma non c'è uno stile che prediligo e con cui sono fissato. Invece cerco di indossare vestiti di diverso stile ogni giorno. Non importa che vestito io indossi, la cosa più importante alla fine è la personalità.

    Penso che staresti bene se lavorassi in qualcosa coinvolto nella moda.
    Se ne avrò la possibilità.... Voglio anche provare a fare il presentatore, DJ radiofonico e molto altro.

    Che numpero esprimerebbe la tua soddisfazione sul tuo essere artista, su te stesso e la tua vita?
    23 punti e 23%. è lo stesso numero della mia età.


    MINHO

    è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti. Come stai?

    Sono stato attore in "to the beautiful you" l'anno scorso. è stata una bella esprienza e ho sentito molte cose. Se me ne venisse data la possibilità, vorrei provare di nuovo a recitare. Comunque sono ampiamente soddisfatto della mia vita personale. Ogni giorno è bello ed elettrizzante.

    è passato un bel po' di tempo da quando avete debuttato e avete principalmente fatto promozione musicale.
    Grazie a quello, sono stato in grado di provare ogni tipo di musica. Volevo mostrare vari generi di musica e aggungervi il colore degli SHINee.

    Che punteggio ti daresti come artista?
    A confronto con i miei primi giorni all'epoca del debutto, mi sento più rilassato durante le trasmissioni televisive [e lasciami dire che si vede, figliolo. Come dimenticare il Minho di Yunhanam, che non faceva una parola manco per sbaglio e che raccoglieva l'acqua piovana nei bicchieri *patta* ndHT]. Voglliamo mostrare i diversi tipi di fascino degli SHINee che sembrano cinque ma in realtà sono solo uno.

    Dicci del nuovo album.
    Abbiamo provato qualcosa che nessuno aveva mai provato prima. E naturalmente abbiamo lavorato duramente per aggiungere il colore degli SHINee [si Minho, il colore si lo abbiamo capito sfuiosdo ndHT], lo sentirete, "sono certamente gli SHINee".

    Una parola a te stesso per il 2013
    Cresciamo!



    TAEMIN

    Mi ricordo com'eri quando hai debuttato ma ora sei un adulto. Sei maturato lavorando nella società...

    Puoi dirlo forte. Immagino sia per quello che mi sono sforzato duramente.

    Un esempio?
    Sono un tipo severo e freddo verso me stesso. Ho pensato a lungo riguardo alle mie mancanze a confronto con le altre persone.

    Gli SHINee sono ben conosciuti come SHINee. Ci sono dei membri che hanno provato musical, drama ecc.
    Non hai preso in considerazione quelle opzioni perchè sei il maknae o perchè non ne avevi intenzione?
    Non ho davvero dei piani per ciò che non riguarda la musica. Ma gradualmente voglio provare diverse cose, quindi ho iniziato a pensare più o meno ad ogni genere di cosa.

    Che musica ti piace?
    Ascolto spesso le canzoni del gruppo indie americano Fun [i Fun in corea sono "indie"? XD no perchè da noi non proprio lol ndHT]. Mi piace molto la musica pop come Bruno Mars ed altri

    Di solito com'è il tuo stile?
    Vestiti comodi in cui posso muovermi.




    eng trans: kimchi hana @ shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!

    Edited by ‚nightmare - 21/2/2013, 20:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    23 punti e 23%. è lo stesso numero della mia età.

    E' il giorno del tuo compleanno, direi io v_v
     
    .
  3. pote
     
    .

    User deleted


    per la serie.. queste foto sono da infarto assicurato!!! Che servizio spettacolare *asciuga bava* sono tutti a dir poco meravigliosiiii !!!
     
    .
2 replies since 21/2/2013, 13:24   60 views
  Share  
.