130218 [shoot] SHINee for NYLON Korea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Video

     
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo photoshot... ahah è un bellissimo inizio per incominciare a conoscergli *O*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 18/2/2013, 17:54) 
    mi piace molto questo photoshot... ahah è un bellissimo inizio per incominciare a conoscergli *O*

    Penso che il miglior inizio che potresti avere per conoscerli è vedere Hello Baby, sai? x)
    La maggior parte delle Shawols si sono innamorate di loro guardando quello XD
     
    .
  4. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 18/2/2013, 18:06) 
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 18/2/2013, 17:54) 
    mi piace molto questo photoshot... ahah è un bellissimo inizio per incominciare a conoscergli *O*

    Penso che il miglior inizio che potresti avere per conoscerli è vedere Hello Baby, sai? x)
    La maggior parte delle Shawols si sono innamorate di loro guardando quello XD

    Allora mi guarderó anche quello *O*
    Graziee <3
     
    .
  5. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che il miglior inizio che potresti avere per conoscerli è vedere Hello Baby, sai? x)
    La maggior parte delle Shawols si sono innamorate di loro guardando quello XD

    Confermo! Io sono una di quelle. Dopo aver visto Hello Baby, mi si è aperto un mondo, veramente! xD
    Son tutti fantastici in quel programma e le risate son assicurate!
    Consiglio anche io quindi di vederlo! =)

    Tornando in tema: Questo video è *___*
    La Nylon Korea fa sempre video/servizi fantastici (Basti ricordare il servizio di Tae.....ILLEGALE)
    Son tutti bellissimi ed inoltre amo le lentiggini che hanno fatto*___*
    Spero ne faranno degli altri *w*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 18/2/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (‚nightmare @ 18/2/2013, 18:06) 
    Penso che il miglior inizio che potresti avere per conoscerli è vedere Hello Baby, sai? x)
    La maggior parte delle Shawols si sono innamorate di loro guardando quello XD

    Allora mi guarderó anche quello *O*
    Graziee <3

    Anche SHINee's Wonderful Day che sta andando in onda ora, ogni martedì, penso debba essere visto. Te li mostra come sono ora, più di recente e lo puoi seguire in contemporanea, dato che siamo solo al secondo episodio su 11 x)
    Comunque sì, Hello Baby è un must per tutte le shawols! Buona visione per quando lo guarderai! *W*

    Comunque questo servizio è spettacolare.
    Ovviamente di persone nude ce ne sono davvero poche, per non dire che l'unico ad essersi minimamente scoperto è stato Jjong, ma nemmeno a lui vediamo manco un capezzolo, quindi LOL
    Amo le lentiggini, i colori pastello dei vestiti, le loro foto di gruppo, tutto perfetto! ;;
    Certo ancora mi sfugge quale strano amore per il latte abbiano i coreani (vedi Taemin in RDD con il bicchiere di latte), ma farò finta che sia una cosa estremamente erotica far finta di berlo da una sottospecie di tanica per la benzina, sì.
    Ultima cosa che ho da dire: Kibum. Clavicole.
    *muore*
     
    .
  7. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La maggior parte delle Shawols si sono innamorate di loro guardando quello XD

    Anch'io sono una di quelle, te lo consiglio vivamente :3

    Comunque, questo video è l'amore. **
    Sono tutti stupendi e non so voi ma io a 1.04 mi sono completamente sciolta, quant'è bello il sorriso di Kibum?♥
    Mi piace sia la scelta dei vestiti sia quella dei fiori, ma soprattutto adoro quei tatuaggi. *^*

    Ah, avevo dimenticato di dire una cosa. Qualcuno sa che canzone c'è in sottofondo? E' davvero carina. :sangokk:
     
    .
  8.  
    .
    Nylon, ti amo ok?

    Prima ho visto le foto e dopo ho visto questo, e non so perchè sono sopravvissuta, in ogni caso credo di aver subito qualche trauma agli organi interni dopo aver visto tutto ciò.

    Non mi succedeva da secoli di rimanere così elettrizzata per un video con gli SHINee come protagonisti, di qualsiasi natura esso fosse.
    Ma questo... QUESTO.
    Sarà che mi ci sono affezionata da subito a questo servizio fotografico, ma è tutto così bello, potrei piangere, davvero ;__;
    non ho nient'altro in mente se non "bello".

    E diamine, non è giusto, il mondo è spartito male ;__;
    Sono troppo belli per essere veri, devono essere creature sovrannaturali D:
    Come al solito Key mi infastidisce perchè è perfetto, e più passa il tempo più mi onvinco che se non è uno spirito dei boschi, allora deve essere il risultato di qualche mutazione genetica studiata durante la seconda guerra mondiale.
    E Onew.
    Da dove si comincia a parlare di quanto sia bello? La nudità velata di quella canotta gli dà un aria meravigliosa, e il suo sorriso è la cosa più bella e luminosa del mondo anche se quel naso continua a disturbarmi >__>
    ho avuto due tuffi al cuore, BEN DUE SIORE E SIORI, uno a 1.52 (per essere precisi il momento di questa gif) e a 0.18 quando sono tutti ammucchiati (:sangokk:) e Onew non riesce a non ridere XD
    Basta, mi hanno fuso il cervello, vado a morire da qualche parte.



    CITAZIONE (Ninni~ @ 18/2/2013, 18:57) 
    Ah, avevo dimenticato di dire una cosa. Qualcuno sa che canzone c'è in sottofondo? E' davvero carina. :sangokk:

    Il titolo della canzone è scritto in fondo, dopo che gli SHINee salutano *-*
    Il gruppo che la canta si chiama Eloise ed ecco qui la canzone *-*
    Nylon usa sempre delle bellissime canzoni di sottofondo ;__;

    Edited by HayanTokki - 18/2/2013, 21:46
     
    .
  9. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il titolo della canzone è scritto in fondo, dopo che gli SHINee salutano *-*
    Il gruppo che la canta si chiama Eloise ed ecco qui la canzone *-*
    Nylon usa sempre delle bellissime canzoni di sottofondo ;__;

    Grazie mille, l'avevo notato **
    Si è davvero bella questa canzone *^*
     
    .
8 replies since 18/2/2013, 15:09   59 views
  Share  
.