Dream Girl

Teaser + M/V + Dance Ver. + Making Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Teaser

    Video

    M/V

    Video

    Dance Ver.

    Video

    Video Making Film

    Photoshooting Making Film

    Dance Practice



    Edited by ‚nightmare - 18/4/2013, 15:03
     
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    mmm la canzone sembra carina *w*
    non vedo l'ora di domaniiii!
     
    .
  3. Ninni~
     
    .

    User deleted


    Il video sembra molto sparaflashante (?)
    Pieno di colori, sì, mi piace!
    Ci ho messo un po' a realizzare quale fosse il nesso tra la canzone e il video XD
    Però ancora Dream Girl non mi convince tanto, cioè mi attira più il video che la canzone D:
    Vabbè, aspettiamo l'album u_u
     
    .
  4.  
    .

    è uscito il video, woop woop!




    Beh, che dire.
    Che figo.
    La canzone mi piace un sacco, e il video è il più figo nella storia dei video fighi.
    Non so cosa c'entri con Dream Girl (non ho letto il testo) ma boh, questa sorta di "mindfuck" costante mi piace molto!
    Onestamente speravo di vedere il pony ma ahimè lo hanno rinchiuso in un posto sicuro (fortunatamente per lui).

    Ok, analizziamo i vari livelli di epicità del video.
    1-Le aste dei microfoni. Signor Tony Testa tu sei un figo. La coreografia è originale, e ognuno fa la sua parte per costruire il tutto, ognuno è un tassello per costruire interamente il corpo "SHINee" e nulla può rendermi più contenta *W*
    2- il mindfuck. I colori, l'assenza di gravità, tutti che camminano sui muri e che ci rimbalzano sono solo l'ennesima dimostrazione che gli SHINee possono fare tutto, anche Spiderman quando necessario. Ho trovato il tutto super originale e comunque diverso dal solito, amo le cose diverse dal solito *piange
    3- laGGente cammina sui microfoni. Cioè, parliamone. Jonghyun e Taemin a un certo punto "camminano" sull'asta, al che io sono rimasta "asgaafuarrar hanno i superpoteri, io mi sarei uccisa se avessi tentato una cosa del genere"
    4- i capelli di Jonghyun (?). Ok ai fini del video non importano, ma in ogni caso trovo che biondo sia un figo. Cioè fondamentalmente lui lo è sempre, ma con sti capelli ocra (si, non è che sia proprio biondo biondo...) è incantevole. Dieci punti al parrucchiere di Jonghyun e meno 30 punti al parrucchiere di Onew
    Se infatti dovessi scegliere il "più riuscito" tra i membri che razza di classifica sarebbe santocielo sceglierei proprio Jonghyun, non per l'aspetto, ma per la carica che ha dimostrato *-* mi sembrava quello più nel "mood" e più... non mi viene altro termine che "riuscito" LOL

    Nel complesso quindi mi è piaciuto molto, anche se Taemin ha fregato a Key il cappello coi denti non c'entra.
    Per tutta la durata del video ho desiderato piangere perchè la poligamia non è legale nè qui nè in Corea, e soprattutto perchè non è possibile sposare contemporaneamente 5 baldi giovani contro la loro volontà.

    p.s. non so a voi, ma a me prima del video è uscita la pubblicità degli assorbenti Lines.
    Queste sono chiare avvisaglie che youtube ci sta mandando "signore, munitevi di assorbenti perchè potrebbero esserci perdite improvvise. Se ne sconsiglia la visione a bambini, deboli di cuore e donne incinte. Consultare il foglio illustrativo, se il sintomo persiste consultare il medico".
     
    .
  5. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    ok.. io amo ufficialmente la canzone e il video u.u
     
    .
  6. kya.maknæ »
     
    .

    User deleted


    Devo dire che quando ho visto il video sono morta. Letteralmente çwç
    Anche se sinceramente non me lo aspettavo così, cioè, io pensavo di vedere tipo Key che giocava con pinocchio (?) e bo, tante nuvolette D:
    Comunque, sono stati davvero bravi ** Questo video è stupendo, così come la canzone c:
    Anche se Jonghyun con i capelli così.. bo °° Non mi convince xD
     
    .
  7. Ninni~
     
    .

    User deleted


    Ok mi rimangio tutto su ciò che avevo precedentemente detto/pensato riguardo i dubbi su questa canzone.
    E' una figata pazzesca assoluta stratosferica e mi piace da morire. Il video se possibile è ancora più figo, ed è molto colorato sì mi piace un sacco!
    I vestiti non sono il mio genere ma qui mi piacciono, boh cioè un applauso agli SHINee, adoro tutto di Dream Girl!**

    CITAZIONE
    Se infatti dovessi scegliere il "più riuscito" tra i membri che razza di classifica sarebbe santocielo sceglierei proprio Jonghyun, non per l'aspetto, ma per la carica che ha dimostrato *-*

    Quoto assolutamente, Jong mi piace un sacco in questo video e anche i suoi capelli sono divini!
     
    .
  8. ‚newo
     
    .

    User deleted


    a me piace molto il video. la canzone un po' meno, ammetto.
     
    .
7 replies since 18/2/2013, 14:52   98 views
  Share  
.