Salve ^w^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melody;
     
    .

    User deleted


    Tutto nacque per caso....
    Ok, finiamo col momento poetico LOL Ho trovato questo forum per caso cercando informazioni sugli SHINee,chi sono io? Piacere, mi chiamo Roberta, posso dire di avere 14 anni (?) (ormai ci manca poco, gli faccio a marzo TwT) vengo dalla Sicilia, le mie passioni sono gli anime e i manga, la musica, e l'asia in generale, (faccio corsi di lingue, e dovrei tra qualche mese fare il linguistico) sono una k-popper u.u Da come si può ben notare amo le Girls' Generation, altri dei gruppi che preferisco sono le 2NE1, i Big Bang, le 4minute, le f(x) ^^ Visto che ne ho sentito parlare e ascoltato già parecchie canzoni, (che mi sono piaciute tantissimo) volevo informarmi di più sul gruppo degli SHINee, e ho trovato il forum, come ho già detto XD Per adesso non so molto su di loro,(mi ci sono appassionata da poco) però appena ho visto Jessica nel video di "Sherlock" ho letteralmente vomitato arcobaleni, vedere la mia bias nel video degli SHINee? Ok, è destino :OMG: Se avete domande chiedete pure, spero di esser la benvenuta (?) pace e amore <3
     
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    benvenuta *w*
    piacere io sono camilla
    anche io adoro le girls generation, i big bang e le 2ne1
    CITAZIONE
    volevo informarmi di più sul gruppo degli SHINee, e ho trovato il forum, come ho già detto XD Per adesso non so molto su di loro,(mi ci sono appassionata da poco)

    non ti preoccupare ti faccio compagnia XD io mi sono iscritta praticamente ieri per lo stesso motivo! :3
     
    .
  3. Melody;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 17/2/2013, 22:15) 
    benvenuta *w*
    piacere io sono camilla
    anche io adoro le girls generation, i big bang e le 2ne1
    CITAZIONE
    volevo informarmi di più sul gruppo degli SHINee, e ho trovato il forum, come ho già detto XD Per adesso non so molto su di loro,(mi ci sono appassionata da poco)

    non ti preoccupare ti faccio compagnia XD io mi sono iscritta praticamente ieri per lo stesso motivo! :3

    Grazie del benvenuto camilla *w* Ahaha siamo in due xD
     
    .
2 replies since 17/2/2013, 19:54   43 views
  Share  
.