buonaseraaa :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    per l'orario sarebbe meglio dire ormai buona notte ma lasciamo stare questi dettagli XD
    allora salve a tuttiii.. io sono camilla, ho 19 anni e sono di milano!
    ammetto di fare da poco parte del mondo del kpop e quindi conosco pochi gruppi e poche canzoni.. ma sto pian piano aprendo i miei orizzonti!
    allora mi sono avvicinata al mondo del kpop grazie ai bigbang, infinite h, 2ne1, snsd e i vixx...eee ho conosciuto gli shinee (ok lo ammetto è una cosa molto stupida XD) mentre stavo guardando dei video su youtube tipo quelli "canzoni coreane italianizzate" e mi capita questa loro canzone "ding ding dong"... e in poche parole dopo diverse risate per le parole molto stupide tra cui "ti ho sbucciato un mandarancio" mi sono ritrovata a guardare dei loro video stupidi e me ne sono innamorata *w*
    e quindi eccomii quaa XD
    spero di essere la benvenutaa!
     
    .
  2. ‚newo
     
    .

    User deleted


    aw, sei la benvenuta. molto piacere, io sono cleo.
    vent'anni (: conosco gli shinee da un bel po' quindi se mai
    ti venissero dei dubbi e vuoi domandarmi qualcosa, non mordo.
    e non preoccuparti, spesso si scoprono le cose più interessanti
    in modo strano, keke. spero tu possa goderti questo forum con noi.
    un bacio. ah, le tue canzoni kpop preferite? ascolti anche altri generi?
     
    .
  3. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenutoo *-*
    Allora diciamo che per ora ne ho poche di canzoni preferite, diciamo che piú che altro in questo periodo sto appunto sperimentando una musica che non avevo mai calcolatoo...quindi in poche parole sono: on and on e rock your body dei vixx, un po tutte le canzoni dei bigbang e turn it up di top, i am the best delle 2ne1 e without you degli infinite h.. Va bhe nella lista è cimpresa ding ding dong XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Benvenutissima Camilla!
    Come ti ha detto Cleo, non farti problemi a chiedere, se hai bisogno di qualcosa di specifico ci sono anche le ForumFAQ e le SHINeeFAQ che ti possono aiutare x)
    Comunque! Io sono Veronica, 18 anni, una delle admin del forum *___*
    Ho capito di che video stai parlando, penso che ogni italiano fan del kpop l'abbia visto, quello XD L'autrice è anche un'utente del forum *w* Magari leggerà la tua presentazione e si sentirà orgogliosa! Quella parodia è diventata famossisima tra le shawols italiane eheh x)
    Spero che ti troverai bene qui con noi e che ti appasionerai agli SHINee quanto noi!
    Sei giusto arrivata in periodo comeback! *_*
     
    .
  5. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    ne deve essere orgogliosa di quella parodia perchè mi ha fatto morire dal ridere XD
    grazie mille per il benvenuto *O*
     
    .
4 replies since 17/2/2013, 00:02   57 views
  Share  
.