120214 [fanaccount] SHINee @ Melon Music Spoiler Premiere Catalogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    - Jonghyun: nel Capitolo 1 abbiamo inserito i "soliti SHINee", così potremo mostrarvi come la gente ci immagina.
    nel Capitolo 2 mostreremo la nostra visione del mondo/punti di vista, avrà suoni più profondi e duri; "spoiler" sarà la canzone che collega i due capitoli.
    Ora abbiamo concluso la preparazione per il nuovo album e abbiamo passato momenti meravigliosi; ci abbiamo lavorato insieme".

    - L'album riflette molte delle idee dei membri. Onew ha detto che Minho e Key hanno partecipato nella scrittura dei rap, Jonghyun nei testi delle canzoni e Taemin nella coreografia

    - Taemin: "le nostre idee si sono riflesse nelle parti divise tra i membri, abbiamo potuto farlo anche perchè ci conosciamo davvero molto bene"

    - Jonghyun: "ci sono parti adatte alla voce di Taemin, Minho ha partecipato ai ritornelli cantando in falsetto e la pronuncia inglese di Key è buona.
    I titoli delle canzoni inclusi in Spoiler sono 'Dream Girl, Hitchhiking, Punch-drunk love, Talking Aside, beautiful, Girls girls girls, Runaway' [per chi non lo sapesse, "spoiler", il cui testo è stato scritto da Jonghyun è la traccia che collega i due album come Jong stesso ha specificato. Il collegamento avverrà tramite il fatto che in "spoiler" verranno menzionati tutti i titoli del Capitolo 2 dell'album ndHT]

    - La coreografia di Dream Girl è stata creata da Tony Testa [il famoso coreografo di Michael Jackson e blablabla, insomma, lo stesso che ha fatto la coreografia per Sherlock ndHT], e includerà passi tratti da tutti i singoli degli SHINee, compreso Hello.

    - Min Heejin (l'art designer) ha mostrato gli artwork per le foto di Dream Girl, e ad una foto di Taemin il pubblico ha fatto "ooooooh" e lei sorridendo ha detto "è così carino.."

    -Minho "il nostro asso nella manica è l'album stesso. Attraverso due cd che avranno diversi colori, vogliamo sentire la gente dire "gli SHINee possono fare anche questo tipo di musica"

    - Capo della produzione "c'è un'altra canzone mixata in 'Sherlock" oltre a Clue e Note, è "Spoiler". L'intro di Sherlock è mescolato nell'interludio.
    L'album Dream Girl esprime il mondo, la realtà e i sogni dal punto di vista degli SHINee, quindi praticamente è un po' oscuro"

    - Le fan che sono state all'evento hanno particolarmente apprezzato Spoiler e Hitchhiking

    - altri titoli di canzoni presenti in spoiler: nightmare, excuse me miss, music boz, evil, why so serious?, runaway, girls girls girls

    - MHJ: " in Romeo la melodia è stata fatta prima e il testo scritto da Jonghyun ha aiutato nella costruzione del concept, l'album seguiva la storyline di amanti che si incontrano, lottano, si separano e si incontrano di nuovo"
    Ciò che è interessante nell'intervista di MHJ è che conferma che la SM aveva già tutto pianificato, e che avevano sempre voluto provare qualcosa di "meno SMoso" [si ok traduzione infelice, intendevo dire qualcosa che avesse meno il classico stile "precotto" della SM ndHT] con gli SHINee.

    - Onew ha classificato gli SHINee in ordine di bellezza: 1. Key 2. Taemin 3. Jonghyun 4. Onew 5. Minho
    Quando gli è stato chiesto perchè ha messo Minho per ultimo ha risposto: "confrontandolo con la mia faccia, lui non ha difetti ma ho voluto trovargliene uno per forza" [ok io mi scompiscio per questa cosa ndHT]
    E dopo Onew era tipo LOL STAVO SCHERZANDO perchè la classifica era al contrario, quindi minho era primo e Key quinto.


    fonte: jujugal
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!


    Onestamente?
    Non l'ho sentito con tanta ansia questo comeback, ma ora comincio ad apprezzarlo di più.
    Se è vero che gli SHINee questa volta si fanno sentire di più, se è vero che raccoglie il loro punto di vista e i loro sogni e per questo è un po' "oscuro" (devo ancora capire cosa intendesse dire onestamente XD) allora un microscopico passo lontano dalla solita musica preconfezionata, e non potrei esserne più felice.
    Inoltre penso che non valga nemmeno la pena di ascoltare spoiler e registrazioni varie sparse in giro, dove si sentono urla delle fan e dove gli SHINee cantano nei barattoli LOL
    Quindi mi siederò con calma e aspetterò il 19 febbraio, quando potrò gustare le canzoni come si deve *-*
    Non vedo l'ora di sentire il Capitolo 2 *-*
     
    .
  2. «Seiko·Kirkland~
     
    .

    User deleted


    La SM sta sperimentando.


    Qualcosa di nuovo


    Non preconfezionato


    2 album (pare per un totale di 18 canzoni)



    **muore**
     
    .
  3. ‚newo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Onestamente?
    Non l'ho sentito con tanta ansia questo comeback, ma ora comincio ad apprezzarlo di più.
    Se è vero che gli SHINee questa volta si fanno sentire di più, se è vero che raccoglie il loro punto di vista e i loro sogni e per questo è un po' "oscuro" (devo ancora capire cosa intendesse dire onestamente XD) allora un microscopico passo lontano dalla solita musica preconfezionata, e non potrei esserne più felice.
    Inoltre penso che non valga nemmeno la pena di ascoltare spoiler e registrazioni varie sparse in giro, dove si sentono urla delle fan e dove gli SHINee cantano nei barattoli LOL
    Quindi mi siederò con calma e aspetterò il 19 febbraio, quando potrò gustare le canzoni come si deve *-*
    Non vedo l'ora di sentire il Capitolo 2 *-*

    sono d'accordo. e riguardo a tutte le anteprime che mi vogliono tentare, mi terrò saldamente alla convinzione che l'album varrà l'attesa.
     
    .
2 replies since 14/2/2013, 13:36   52 views
  Share  
.