Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winged.lalia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Lalia e ho...no, non ve lo dico quanti anni ho, sono vecchia, decisamente vecchia!
    Diciamo solo che faccio l'università, che l'ho cominciata con due anni di ritardo e che non sono al primo anno xD
    Comunque, ho conosciuto gli Shinee proprio grazie al fidanzato di una mia compagna di università che mi ha taggato a un video parodia su Ring Ding Dong...loro ridevano per i sottotitoli e io fissato TaeMin. Diciamo che mi sono innamorata a prima vista! Di Tae in primis, delle coreografie e poi della canzone...andando avanti ho girato video su video e ho cominciato a fissarmi sempre di più e a innamorarmi anche degli altri (diciamo pure che MinHo è il mio secondo amore).
    Sono divertenti, autoironici, hanno talento e i loro live sono spettacolari, insomma mi fanno morire!

    Sono qui perchè in fin dei conti li ho scoperti da poco più di due settimane, quindi sono ancora agli inizi e venero tutto ciò che mi possa far conoscere di più, forum compreso quindi xD

    Spero di trovarmi bene e di andare d'accordo con voi
     
    .
  2. ‚newo
     
    .

    User deleted


    sono curiosa. voglio sapere quanti anni hai.
    hai.. mhhh..2+2.. 24/25 anni? quanto sono brava ad indovinare? bleah
    ad ogni modo, sei più grande di me quindi sei la mia eonni u--u
    ah, sono cleo e ho vent'anni. anche io sono all'università.
    tu che facoltà frequenti?

    CITAZIONE
    Sono qui perchè in fin dei conti li ho scoperti da poco più di due settimane, quindi sono ancora agli inizi e venero tutto ciò che mi possa far conoscere di più, forum compreso quindi xD

    spero ti aiuteremo a conoscerli meglio, per qualsiasi dubbio puoi sempre chiedere l'aiuto delle admin e se ti va di parlare, sono disponibile ;-;

    CITAZIONE
    io fissato TaeMin.

    ow ow , allora sei una pedonoona (come me, che fangirlo sempre sui più piccoli mlml) ♥ già ti adoro. be', spero ti troverai bene qui ma non è che ho tanti dubbi su questo. un bacio.
     
    .
  3. winged.lalia
     
    .

    User deleted


    Ok...ho tipo riso per 20 minuti al "pedonoona" ahahhaha però si, si può dire così, anche io mi fisso sempre col più piccolo del gruppo xD
    (E poi andiamo! Tae è qualcosa di stupendo, impossibile non fissarcisi!)

    Per l'età...ehi! Mi hai dato troppi anni! Ne ho 23 ;-) e si, faccio il secondo anno, di Psicologia precisamente.

    Grazie per il benvenuto :behappy:
     
    .
  4. ‚newo
     
    .

    User deleted


    è una tecnica. sparo un età così poi offendo chi parla con me e si sente sollevata a dirmi che sono una perfetta scema. no, non è vero, sono proprio scema e la statistica intelligente non fa per me, sono negata. quindi mi scuso per averti dato di più, ma ci ero vicina ;-; puoi perdonarmi per questo? anyway.. pedonoona è una realtà, fa ridere anche me kkkk. essì, tae è stupendo e poi cresce sempre più (e anche molto bene) ♥
     
    .
  5. winged.lalia
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha oddio tu mi fai proprio ridere (in senso buono!)
    E pedonoona sia xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ehi Laila, benvenuta! *__*
    Oddio, sono in ritardo extra super sonico >_>
    Anyway, spero che mi perdonerai! Io sono Veronica, una delle admin del forum, ho 18 anni, e se non ho capito male dalla tua descrizione tu dovresti averne dai tra i 23 e i 25? Non vorrei dartene di più di quelli che hai XD Comunque non vergognarti, qui ci sono ragazze di 22 anni (tipo tutte le admin tranne me, sono la più piccola), quindi non ci dovrebbe essere così tanta differenza ;wwww;
    Oh oh, Taemin penso che abbia attratto mezzo mondo a prima vista, soprattutto in Lucifer XD

    Spero che ti troverai bene qui con noi e che riuscirai a scoprire più cose su di loro!
    Buona permamenza!
     
    .
  7. winged.lalia
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, ne ho 23! Ma se mi dici che quasi tutte le admin ne hanno 22 mi consoli ahahah

    TaeMin in Lucifer è qualcosa di :Q_____________ ed è il primo video in cui l'ho visto, quindi non avevo proprio scampo xD

    Grazie per il benvenuto ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Ciao! *-*
    Io sono Elisa, ho ventun'anni e sono in ritardo per il tuo benvenuto ò.ò
    Io sono una delle suddette admin e faccio 22 anni ad agosto, quindi asdfghjkl con calma e per piacere D:

    Sei una shawol fresca fresca insomma, sei arrivata giusto giusto per il comeback XD
    Avrai tempo per conoscerli, e qui troverai anche un sacco di cose su di loro *-*
    Buona permanenza, spero ti troverai bene con noi ^^
     
    .
7 replies since 13/2/2013, 20:40   88 views
  Share  
.