(all episodes) SHINee's Wonderful Day, 2013

raw + eng sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    [raw] Episodio Introduttivo
    [eng sub] Episodio Introduttivo
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5

    +

    NO CUTS


    [raw] Episodio 1
    [eng sub] Episodio 1
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5


    [raw] Episodio 2
    [eng sub] Episodio 2


    [raw] Episodio 3
    [eng sub] Episodio 3


    [raw] Episodio 4
    [eng sub] Episodio 4


    [raw] Episodio 5
    [eng sub] Episodio 5


    [raw] Episodio 6
    [eng sub] Episodio 6


    [raw] Episodio 7
    [eng sub] Episodio 7


    [raw] Episodio 8
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    [eng sub] Episodio 8


    [raw] Episodio 9
    [eng sub] Episodio 9


    [raw] Episodio 10
    [eng sub] Episodio 10


    Japanese Preview



    Edited by ‚nightmare - 25/7/2013, 09:55
     
    .
  2.  
    .
    Vederlo senza subs è un po' tristola come cosa, ma si è capito abbastanza, non penso avessero fatto sti gran discorsi LOL

    Dieci puntate saranno tante, e sono super curiosa di vedere cosa salterà fuori *-* Era ora che dessero loro un programma come Dio comanda, e ho la sensazione che mi scompiscerò LOL
    Minho è stato decisamente il più tenero, il più serioso se vogliamo, per una volta si è sentito uno di noi a stare in fila saltellando aspettando il suo idolo. Con la differenza Minho, che noi ce lo sognamo di darti la mano o di farci fare un autografo, dato che quando un fan gli passa di fianco lo ignorate :nonèpossibile: . Se ci fosse stata una giustizia divina a questo mondo, il Signor Calciatore avrebbe dovuto passarti di fianco senza guardarti ;__;

    Kibomi è il fashionista della situazione. Londra è il suo habitat naturale, la terra delle stramberie, il luogo in cui tutti vanno vestiti come cavolo je pare perchè tanto nessuno ti giudica ma anzi ti capisce e condivide. Solo a Londra poteva beccare la Munden, una tizia fuori quanto lui che gli farà una "giacca di pelle" possibilmente "rosa o con colori pop".
    è stato bello vederlo girare per Londra, e anche atteggiarsi un po' da figo chiedendo alla tizia se conosceva il kpop. Inoltre la sua voce grossa mentre parla inglese è meraviglia, nonostante l'accento coreano lol provace te a parlà coreano TZè

    Jonghyun è stato il più noiosetto ;__; Sarà che non ho capito molto e sarà che in giappone ci sono sempre, ma non ci sono stati momenti di particolare ilarità ;__; magari si rifarà nei prossimi episodi *-*

    Taemin è un bimbo XD non so da dove gli sia uscito l'adulto del video di BoA perchè in svizzera era proprio un dodicenne allegro XD Mi sono scompisciata a vederlo nuotare in piscina con uno stile a dir poco discutibile, una specie di rana mista a un cane XD Adorabile quando si lancia nella neve e poi subito nell'acqua calda per decongelarsi.

    E dulcis in fundo, Onew.
    Con lui ho davvero riso dall'inizio alla fine, mi basta vederlo per trovarlo esilarante, anche senza capire cosa diamine dice.
    Ha un sorriso contagioso e non so cosa darei per aver fatto quella vacanza con lui ;___;
    è il solito cretino, e persino le scimmie lo amano, o forse amano la sua banana si si si, il doppio senso era più che voluto . era troppo carino vederlo con le scimmiette, aveva una paura tremenda, ma allo stesso tempo era curiosissimo XDD mi sono spisciata quando la scimmia gli è saltato addosso e quando tutte lo hanno praticamente usato come albero anche io voglio usarti come albero
    E poi pure lui parla inglese, anche se non lo fa spesso <3
    Ho riso quando ha suonato quella sorta di flauto di pan tutto in cerchio, quando l'ho visto completamente coperto da quel k-way verde e pure quando ha mangiato quel pesce e ha fatto la faccia semi-schifata XD ed è la creaturina più dolce del mondo quando dorme, anche se non so come diamine abbia fatto a stare in quella posizione fetale e scomoda lol
    Insomma, in una parola mi sono ricordata perchè mi piace così tanto ;__;
    Quasi nessuno riesce a farmi ridere di gusto, ma lui gliela fa e io gli voglio bene per questo :nonèpossibile: *piange*


    ps madò che sproloquio LOL
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunto il primo episodio senza cut!
     
    .
  4.  
    .

    Aggiunto episodio 2 sottotitolato in inglese!




    Sono tutti dei dolcetti, non c'è nulla da fare *-*
    Key è un patatino adorabile, tenta in tutti i modi di stare con Minho che non lo vuole XD Cattivo Minho, prenditi il piccolo Kibomi che non vede l'ora di stare con te ;__;
    Anche Jonghyun in mezzo ai Gundam era dolce, sembrava un bimbo al parco giochi *-*
    Mi è piaciuto un sacco questo episodio, soprattutto la parte di Minho e Key! Dal punto di vista di Minho, Key è un po' una piattola (coccolino però ;__;), ho avuto come la sensazione che Minho volesse davvero godersi la vacanza da solo, l'ho visto molto a suo agio al parco con la macchina fotografica (a parte quello scoiattolo orrendo che lo ha mozzicato D: Appena lo ha morso volevo lanciarmi dentro il televisore e fare da mamma apprensiva e urlargli "ASFRKAFJRAE FAMMI VEDERE IL DITO DOBBIAMO DISINFETTARE CHIAMATE UN DOTTORE ASFKLRAEOISF")

    In conclusione, alla fine della puntata, volevo strapazzarli tutti di coccole perchè sono degli adorabili cuscinetti sbaciucchiabili bvnvbvbvnvvn (pure il povero Taemin che si è fatto due balle tante a stare in treno *patta)
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo *-*
     
    .
  5. ‚newo
     
    .

    User deleted


    siano santificati i sottotitoli, ho finalmente capito!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunto l'episodio 3 (o 4 in base a come volete chiamarlo) sottotitolato in inglese!
     
    .
  7.  
    .
    Ho appena visto l'episodio 6 LOL (si, sono indietro XD Fossi indietro solo su questo sarebbe anche un lusso LOL)

    è la puntata del pulcino CommeDes (che tra l'altro secondo me è preso da "comme des garcons" che è un marchio di abbigliamento giapponese. Lo stesso dei calzini a pois di Minho LOL).
    Jong :nonèpossibile: cretinetti che non sei altro, riprenditi presto *abbracc

    La mia adorazione per Key si alimenta sempre di più, a parte che parla sempre e Minho devono farlo santo perchè ci fossi stata io gli avrei tirato una padellata LOL Vabè comunque secondo me con Key ci si diverte da morire, o almeno io mi divertirei (logorroicità a parte <3 )
    Mi ha fatto una tenerezza assurda coi suoi tentativi di fare amicizia all'hotel XD Ha provato prima a parlare con le signorine che non se lo sono filato e lui sembrava un pulcino disperso, tenero <3 Fortunatamente gli sono andati in soccorso i gentiluomini TRA CUI UNO ITALIANO CHE LO HA RIEMPITO DI DOMANDE KEY VIENI IN ITALIA (?).
    E boh, SHINee vi voglio bene *evapora
     
    .
6 replies since 9/2/2013, 18:33   281 views
  Share  
.