Taemin and BoA - Disturbance

M/V + Finali Alternativi + Making Of

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    M/V

    Video


    Finali alternativi:


    Let Time Go by
    Go back to the Past




    Oddio che meraviglia.
    Che bel video.
    Che bel Taemin.
    Sarà colpa del mio cuore di shawol ma io ho guardato soltanto lui invece di BoA, semplicemente perchè era talmente bello da adulto che mi è riuscito difficile guardare altro.
    è diventato un uomo santocielo, e uno di quelli bellissimi. Si si si ok mi sono pure commossa sono una deficiente lo so ma l'ho visto da appena sveglia e la mattina sono particolarmente sensibile chissenefrega. Per tutto il video mi si è stretto il cuore a vederlo così cresciuto. Si vabè, Taemin non è più un bambino da un bel po', ma per me è sempre un po' un cucciolo e vederlo così adulto mi ha lasciato di stucco XD (poi ok si è accoccolato sul divano sorridendo e ho rivisto il bimbo che mi ricordavo).
    In conclusione tutto molto bello *-* La canzone mi piace parecchio e BoA, che ve lo dico a fà.
    Forte anche la cosa dei finali alternativi, io ovviamente da buona catastrofista per primo ho scelto "lascia che passi il tempo" ma poi logicamente li ho visti entrambi *-*

    A Taemin ha l'aria del perfetto fidanzato (a parte in alcuni momenti dove mi è sembrato un po' imbarazzato XD non deve essere facile sciogliersi davanti a una telecamera *-*). Quanto sarebbe bello andarci a passeggio, andare al bar, farsi le foto cretine e poi abbracciarsi stretti sul divano perchè fuori fa tanto freddo? T^T (e poi ovviamente non fare altro che darsi convinte pacche sulle spalle perchè asdfghjkl Taemin è un pulcino asdfghjkl)
    Vabè basta ho parlato pure troppo XD
    Voto 10 eppiù.





    Making Of

    Video



    Edited by ‚nightmare - 3/2/2013, 10:55
     
    .
  2. .kkum
     
    .

    User deleted


    ç-ç questo mv è un sogno. è dolcissimo, ti fa venire il latte al cuore. mi piacciono tanto i colori e l'atmosfera. è tutto così soffice. quando ho visto tae piangere, stavo per svenire, mi sono venute le lacrime e non mi sono fermata più. è un video molto bello, ma il finale alternativo è stato un lampo di genio: non mi sarei ripresa e mi sarei tormentata per non so quanto tempo se non lo avessi visto. il modo in cui sono vestiti, quella foschia accennata.. è tutto perfetto.

    CITAZIONE
    è diventato un uomo santocielo, e uno di quelli bellissimi.

    mio dio, anche io me ne sono resa conto soltanto ora. per me è sempre il maknae dolce e timido, ma vederlo in questo video mi ha fatto realizzare quanto sia cresciuto ç-ç è una dura realtà che mi si è spiattellata in viso, però è una di quelle realtà che provocano assuefazione: adoro taemin così, così tutto. ho adorato le sue espressioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunto il making of!
     
    .
  4.  
    .
    La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "come fanno?"
    Come fanno a recitare cose intense con milioni di persone che li guardano e non sentirsi dei poveri idioti? LOL Infatti si sono scompisciati più di una volta, comprensibile XDD
    Comunque oddio, mega shock. mi sono sempre chiesta come fanno a creare quell'effetto simil rallentatore quando cantano e a 2.19 c'è la risposta: aumentano il video, lei canta più velocemente e poi nel montaggio rallentano tutto asufiorklewsfd sono sconvolta XD

    Si ok e loro due sono la cosa più carina del mondo, non posso farcela.
    Voglio stritolare BoA perchè è adorabile asufoilkresf
    e ODDIO IL FINALE. mukkinchae.
     
    .
3 replies since 28/1/2013, 08:58   50 views
  Share  
.