Hello!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartìNa
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti!!

    Piacere, mi chiamo Martina, vivo e studio(Storia) a Napoli. Ho 21 anni e circa da un anno mi sono appassionata alla musica K-pop, del tipo che per giornate intere ascolto queste canzoni senza mai stancarmene e senza conoscere una parola di Koreano (anche se devo ammettere che grazie alle traduzioni, sto imparando a riconoscere qualche parolina *~* me compiaciuta)

    Non è molto che ascolto gli SHINee, ma da quando li ho ascoltati la prima volta mi sono subito piaciuti, ho perennemente i loro ritornelli nella testa ed in poco tempo ho letteralmente mangiato il programma Hello Baby(troppo dolciosi). Seguo anche i Super Junior ed ho tentato di ascoltare altri gruppi, sia femminili che maschili, ma questi due sono quelli che più degli altri mi hanno appassionato. Per questo mi farebbe piacere partecipare a questo forum, per saperne di più su di loro e seguirli più da vicino.


    Grazie mille per l'attenzione.
    Martì.. XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti, Martina, io sono Veronica! *W*
    Ho 18 anni, sono di Bergamo e studio lingue... non interessa a nessuno, lo so LOL
    Comunque tranquilla, non sapere il coreano penso che accomuni quasi tutte noi XD Purtroppo è una lingua estremamente diversa dalla nostra e non facile da imparare - per non dire che è difficile trovare dei luoghi dove qualcuno sia effettivamente disposto ad insegnartelo.
    Beh, se hai visto Hello Baby non puoi non esserti innamorata degli SHINee <33 Ne hai già uno preferito o vaghi ancora alla ricerca del tuo bias? XD
    Fammi sapere che sono curiosa v_v
    Spero che ti divertirai qui con noi! Buona permanenza nel forum!
     
    .
  3. MartìNa
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, il piacere è tutto mio. In realtà avevo già "frequentato" il forum senza però mai iscrivermi veramente, rimanendo una visitatrice, poiché mi sentivo un tantino ebete, in quanto non li conoscevo ancora bene (a stento riuscivo a ricordare i nomi).
    ❤ Choi Minho *-*.. E devo dire che è proprio grazie a Hello Baby. Vedere come si prendeva cura del piccolino mi ha fatto ricredere su di lui. Vedendolo la prima volta sembrava un bambinone ed invece si è dimostrato molto responsabile.. E dolcissimo ❤.❤
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MartìNa @ 25/1/2013, 19:22) 
    Grazie mille, il piacere è tutto mio. In realtà avevo già "frequentato" il forum senza però mai iscrivermi veramente, rimanendo una visitatrice, poiché mi sentivo un tantino ebete, in quanto non li conoscevo ancora bene (a stento riuscivo a ricordare i nomi).
    ❤ Choi Minho *-*.. E devo dire che è proprio grazie a Hello Baby. Vedere come si prendeva cura del piccolino mi ha fatto ricredere su di lui. Vedendolo la prima volta sembrava un bambinone ed invece si è dimostrato molto responsabile.. E dolcissimo ❤.❤

    ahahaha, Minho è un bambinone XD L'unica cosa è che è convinto che quasi tutto il mondo sia da proteggere e che lui sia la persona che debba farlo, ma non appena può ruba il ruolo di maknae a Taem LOL
    Ottima scelta comunque!
    E vedrai che d'ora in poi avrai occasione di ambientarti qui dentro sempre di più e imparare a conoscere tutti i ragazzi *WWW*
     
    .
  5.  
    .
    Ciao Martina *-*
    Non ci posso credere, hai la mia stessa età XD
    Di solito si presentano ragazze molto più giovani, siamo una rarità LOL


    Anche io come te ho provato ad ascoltare altri gruppi, e ascolto si qualche canzone, ma non riesco a focalizzarmi su altre band che non siano gli SHINee XD

    Anche io all'inizio sono rimasta molto affascinata da Minho in Hello Baby, era davvero un papà carino e amorevole *-* Poi vabè ho cambiato direzione ma sono dettagli >___>

    Ti auguro buona permanenza!
     
    .
  6. .kkum
     
    .

    User deleted


    ciao martina :' sono cleo, ho vent'anni e
    ..sono anche io di napoli :' studio ingegneria.
    dove studi storia? :'o
    be' spero ti troverai bene qui ♥
    ci si vede in giro.
     
    .
  7. MartìNa
     
    .

    User deleted


    HayanTokki.. è vero, mi capita un sacco di volte.. tutte le ragazze che conosco sui forum, sono più giovani di me e sono più informate.. e mi fanno sentire un po' anzianuccia!!

    .kkum.. studio storia alla federico II di via Marina. In realtà il mio corso è un corso di laurea triennale nell'ambito della facoltà di Lettere e Filosofia, anche se è una laurea a parte XD tu dove segui? Che bello.. è una delle poche volte che mi capita di incontrare qualcuno della mia città..

    ‚nightmare.. guarda, se Minho volesse venire a proteggere anche me, sinceramente, non mi dispiacerebbe. Anzi, lo accoglierò a braccia aperte.

    Perdonate il modo in cui vi rispondo, ma non sono molto pratica dei forum.. XP
     
    .
  8. .kkum
     
    .

    User deleted


    owo, cosa c'è di strano nel modo in cui rispondi? kkk.
    uhm, io studio a monte sant'angelo, ma presto ci sposteranno a piazzale tecchio.
    sì, anche io mi emoziono quando conosco qualcuno che è delle mie parti ♥
     
    .
  9. MartìNa
     
    .

    User deleted


    Ad esempio non so usare le citazioni.. E molto molto altro ancora.
    Che anno frequenti? Io sono al secondo, anche se in teoria dovrebbe essere il terzo, dato che ho fatto un anno di Giurisprudenza, ma ho capito che non era "arte mia" XP
     
    .
  10. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    ciao martina, io sono michela. piacere di conoscerti (:
     
    .
  11. .kkum
     
    .

    User deleted


    al primo, ho fatto un anno di giapponese kkkk.

    per usare le citazioni, ci sono due modi: o clicchi il tasto "quote" a lato dello spazio per la risposta e al centro ci inserisci la frase di un utente che vuoi quotare oppure in alto a destra di ogni risposta da parte di un utente c'è un tasto chiamato "quote", se lo clicchi ti si apre un altro spazio dove puoi scrivere e postare poi la risposta. la differenza tra i due quote è che mentre nel primo caso, quoti qualcosa senza specificare il nome dell'utente, nel secondo caso, sulla barra del quote (nella risposta che poi aggiungi alla discussione) viene riportato sia l'utente che ha scritto la frase sia l'orario in cui l'ha fatto. spero di essermi spiegata ç^ç

    Edited by .kkum - 25/1/2013, 23:03
     
    .
  12. MartìNa
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Davvero sei stata gentilissima!!!
     
    .
  13. .kkum
     
    .

    User deleted


    nulla ^^
     
    .
12 replies since 25/1/2013, 19:01   79 views
  Share  
.