130124 Taemin sulla copertina del nuovo singolo di BoA, "Disturbance"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    - click sull'immagine per ingrandirla -

    YIS4sSis





    BoA svelerà il suo nuovo singolo, "Disturbance", durante il suo primo concerto, "BoA Special Live 2012 ~Here I Am~‘, il 26 e 27 gennaio, rendendo il concerto ancora più speciale per i fan che parteciperanno!

    “Disturbance” è stata scritta e composta da BoA ed è una canzone neo-soul con una melodia delicata che mostrerà la voce unica di BoA.

    Un'altra cosa che ha catturato l'attenzione dei fan è la partecipazione di Taemin degli SHINee che ha posato di fianco alla cantante per la copertina dell'album, portando così ancora più aspettativa per l'imminente rilascio!

    Il concerto si terrà alla Seoul Olympic Hall il 26 e il 27 gennaio. Per coloro che non potranno partecipare [mi sento stranamente presa in causa e non so perchè ndHT], "Disturbance" verrà rilasciata il 28.



    Via akp
    traduzione di HayanTokki




    Dopo il rilascio della copertina del nuovo singolo "Disturbance", è stato rivelato che il fratello di BoA, Kwon Soon Wook sarà ancora una volta il regista dell'MV, dimostrando così supporto alla sorella.

    BoA si esibirà e rilascerà il video musicale per il nuovo singolo durante il suo concerto, ‘BoA Special Live 2013 ~Here I Am~‘, il 26 e 27 gennaio.

    Per rendere il video musicale ancora più speciale, Taemin degli SHINee, che ha posato come coppia con BoA sulla copertina dell'album parteciperà anche al video musicale! I due hanno già mostrato chimica/feeling durante le performance di "Only One" e hanno dimostrato grande interesse nel rivedere di nuovo la coppia.

    Il primo concerto da solista di BoA si terrà alla Seoul Olympic Hall il 26 e 27 gennaio. Per coloro che non riusciranno a partecipare al concerto, "Disturbance" verrà rilasciata nei siti di musica il 28.


    credit: pkdance@ allkpop
    traduzione di HayanTokki




    Qui per le altre foto.





    Beh, cheDDire.
    In realtà non so che dire LOL.
    Non so se guardare l' "European Painting" là dietro o farmi distrarre dal bel maglione color ocra di Taemin

    Edited by ‚nightmare - 25/1/2013, 14:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Io ho sempre amato alla follia Taemin e BoA assieme. Se posso permettermi di dirlo, dal mio punto di vista, tra di loro c'è chimica. Sono belli seriamente insieme. Nonostante la differenza di età, anche in questa foto, potrebbero tranquillamente essere scambiati per una coppia. Mi piace che siano così amici e che possano promuovere insieme in questo modo *WWW*
     
    .
  3. .kkum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace che siano così amici e che possano promuovere insieme in questo modo *WWW*

    osssssì- e adoro tae così professionale (?) e collaborativo.
    mi piace, mi piace.
     
    .
  4.  
    .

    Aggiunte delle novità! *-*

     
    .
  5. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 24/1/2013, 14:39) 
    Io ho sempre amato alla follia Taemin e BoA assieme. Se posso permettermi di dirlo, dal mio punto di vista, tra di loro c'è chimica. Sono belli seriamente insieme. Nonostante la differenza di età, anche in questa foto, potrebbero tranquillamente essere scambiati per una coppia. Mi piace che siano così amici e che possano promuovere insieme in questo modo *WWW*

    Eh sì, anche io li vedo fantastici insieme, anche perchè BoA mi piace, trovo sia una bravissima artista.

    Per il video, son curiosissima ** Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà fuori!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io li trovo adorabili e mi sta sulle chiappe (scusate il termine) la gente che dice dietro.
    Ne ho sentite di tutti i tipi!
    Voglio sentire questa canzone, sono proprio curiosa éwè
     
    .
5 replies since 24/1/2013, 08:56   91 views
  Share  
.