[Full] SHINee World Japan Arena Tour DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Video

    Parte 2

    Parte 3

    Parte 4

    Parte 5 [encore]

    Parte 6 - filmati bonus




    Effinalmente lo streaming del tanto agognato concerto in giappone! *esplode
    Non vedo l'ora di avere due minuti per vederlo (occhei forse due ore dato che dura una vita fdsiofds)

    Grazie mille a .kkum per la segnalazione! *^*
     
    .
  2. .kkum
     
    .

    User deleted


    awa, appena finito di studiare (cosa impossibile, ma ce la posso fare) mi metto anche io a vederlo e non rimando a domani, perché non so quanto durerà- per esperienza non aspetto, altrimenti ci rimango male come con il 1st japan arena tour, true story.

    CITAZIONE
    Grazie mille a .kkum per la segnalazione! *^*

    ùwù di nulla. enjoy.
     
    .
  3.  
    .
    Ok l'ho visto tutto *-*
    Ho dovuto vederlo in due volte perchè è estremamente lungo, nonostante abbiano tagliato i soli (vi odio per questo fdiosfdiouds).

    Nel complesso mi è piaciuto ma siccome sono una rompipalle, ho dei "ma" :nonèpossibile:
    Delle cose che non mi sono piaciute al primo posto vanno le inquadrature fdsuifdsosfd Troppo sconclusionate e pochi primi piani T___T
    Non so se è perchè questo concerto di fatto è molto simile al primissimo in assoluto che avevano fatto, ma il concerto del primo dvd è stato molto molto meglio secondo me ;___; di sicuro molto hanno fatto anche le inquadrature, quelle di fuji tv erano praticamente perfette D:

    La parte che mi è piaciuta di più è Tie a yellow ribbon e pure il remix di ring ding dong mi è piaciuto molto *^*
    Mi piace come Jonghyun si gasa non appena sente una musica vagamente rock XD Mi piace come si accuccia in avanti e come sembra sempre che debba fare una capriola LOLOL e pure la faccia di Kibom quando si accorge di essere inquadrato, sembra tipo che pensi "profilo di tre quarti mode: on"

    Vabè poi il backstage è formidabile *^* vedere quante personeci sono dietro è sorprendente, gli SHINee sono solo la punta dell'iceberg di tutto il lavoro che si fa per mettere in piedi un concerto così :nonèpossibile:
    E poi LOL si parla tanto di Keymera ma anche Minho non scherza LOL appena vede una telecamera si lancia per farsi riprendere e fare cose carine *patta


    In conclusione si, mi aspettavo qualcosina di più ;__; mi è pure sembrato che i ragazzi fossero un po' spompati XD
    magari però è solo impressione mia dsfuoisfdsfdsdfds
     
    .
  4. .kkum
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto, ma come dici tu.. il primo è stato incredibile.
    la cosa che mi ha disturbata è stata la mancanza dei solo '--' ci speravo davvero. non so se si tratti di una specie di short version (anche se dura tre ore, mio dio) però cosa ci perdevano a metterci quattro canzoni in più? non so, spero in qualche altra versione del dvd.. una cosa che mi è piaciuta molto è stato il loro video messaggio, ho pianto come una bambina e vedere jinki commuoversi.. mi si stringe sempre il cuore.

    CITAZIONE
    mi è pure sembrato che i ragazzi fossero un po' spompati XD

    owo, in che senso? forse stanchi, più vanno avanti nella loro carriera, più vengono riempiti di compiti e responsabilità, sempre in giro a fare qualcosa e nel loro vero momento (perché secondo me il concerto è uno dei reali momenti sentiti di un artista) vedere che nonostante ce la mettano tutta, si affaticano.. è una pena all'anima.
     
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE
    però cosa ci perdevano a metterci quattro canzoni in più? non so, spero in qualche altra versione del dvd..

    Ma infatti, la cosa mi lascia perplessa ;__;
    Nel dvd dell'swc i soli c'erano, non sono stati mandati in onda solo nella versione trasmessa da Fuji Tv, e non capisco come mai questa volta non ci siano ;__; Ok che il dvd è giapponese e non coreano, ma che senso ha eliminare i soli? fudsiofds Non approvo D:


    CITAZIONE
    owo, in che senso? forse stanchi, più vanno avanti nella loro carriera, più vengono riempiti di compiti e responsabilità, sempre in giro a fare qualcosa e nel loro vero momento

    Intendevo dire nel senso che mi sembravano meno carichi del solito D:
    Il concerto è certamente molto lungo ed è faticoso saltare per il palco tutto il tempo, ma non so, mi sembravano spompati anche "moralmente" oltre che fisicamente ò.ò non so se mi spiego (probabilmente no XD)... In parole povere mi parevano un po' tipo "non mi va molto di stare qui"... Poi ripeto, forse è solo impressione mia D:
     
    .
  6. .kkum
     
    .

    User deleted


    te lo chiedo perché mentre guardavo il concerto, ad un certo punto ho pensato "chissà se sono felici" e l'ho pensato così, senza fare particolare attenzione al perché mi era passato per la mente. però quando hai detto "li vedo spompati" un po' la perplessità mi è venuta, inconsciamente li volevo anche io più carichi. nel primo swc si sono divertiti di più, ne sono sicura e in questa versione qui.. c'erano così tanti vcr che non ho capito un ciufolo, saranno stati pensati di proposito per farli riposare? che poi mi aspettavo che dopo ogni vcr si cambiassero d'abito perché erano abbastanza lunghi e avevano tutto il tempo, però poi un paio di volte sono ritornati sul palco con gli stessi vestiti e ho pensato se la scelta dei vcr fosse stata fatta per dare più spazio a loro per riposarsi. se penso così, inizio a maledirmi perché vorrei vederli sempre super attivi e dimentico che sono persone anche loro, poi mi rattristo perché penso che potrebbero benissimo metter su un concerto meno lungo e fare dei mash up, cose del genere. restringendo la scaletta: le fan sarebbero contente lo stesso (almeno parlo per me, che preferisco vederli sereni per un'oretta piuttosto che vederli moribondi dopo tre ore) senza contare che il dvd dura così tanto ma.. la reale esibizione sarà durata molto di più e.. perché si ammazzano? sto diventando paranoica come mia madre..
     
    .
  7.  
    .
    CITAZIONE (.kkum @ 21/1/2013, 23:45) 

    haha XDD tranquilla, tutte le fan dopo un po' diventano paranoiche XD Li vorremmo vedere sempre felici e allegri e quindi ogni minima faccia seria o espressione diversa da un sorriso ci fa entrare in crisi *-* (basta che pensi ai rumor che sono usciti ora su Taemin XD)

    Ora, non so se siano infelici o meno, ma tutto sommato credo di no *-*
    Bisogna pensare che ci sono tanti fattori che influiscono in un concerto: la sua durata, la quantità di performance e la loro difficoltà (quanto devono saltellare in giro insomma XD ), la stanchezza accumulata dai giorni precedenti (non ricordo che data sia quella registrata, forse al Tokyo Dome, ma comunque ricordo che hanno fatto un sacco di date tutte condensate e molto vicine, quindi credo che l'accumulo di stanchezza abbia giocato a loro sfavore) e perchè no, lo scazzo che hai quel giorno perchè ti sei svegliato male XD
    Inoltre non so, questo concerto ha stimolato poco me che l'ho visto a casa perchè fondamentalmente mi ha ricordato molto il primo, magari pure loro si sentivano poco stimolati dal mancato cambiamento delle esibizioni (vengono sollevati per aria poi ballano poi corrono poi di nuovo per aria poi di nuovo ballano e corrono e così via). Comunque da che mi ricordo io, nonostante sia passato parecchio tempo perchè la mia testa possa esserne sicura, le ragazze che hanno visto il concerto dal vivo non si sono lamentate di nulla *-*

    Ecco si, la scelta di vcr così lunghi non l'ho capita nemmeno io °-°
    Troooooppo lunghi e soprattutto senza significato nel complesso dell'intero concerto ,__, Si ok, qualcosa si riallacciava (tipo always love) però boh, alcuni erano un pochetto inutili, diciamoci la verità XD

    I loro concerti comunque sono sempre così lunghi, le altre versioni che abbiamo visto noi sono state parecchio tagliate, quindi solitamente un concerto di tre ore è la regola. Poi fai conto comunque che non sempre cantano dal vivo, spesso dove le coreografie sono più impegnative cantano in playback.
    Comunque boh, nel complesso è stato carino si, ma ho avuto un po' la sensazione che fosse "fatto su" (da noi si dice così per dire che sembrava fatto all'ultimo minuto) riciclando pure idee del vecchio concerto. In ogni caso comunque non è che possano inventare chissà cosa di nuovo LOL Le canzoni sono più o meno le stesse e loro sono una boyband che canta e balla per cui quello fanno XD
    Però si, sono stati un canto e un ballo meno carichi che nel primo concerto, persino le loro facce mi sembravano meno convinte ;__;
    In conclusione io non la definirei infelicità, ma solo stanchezza
     
    .
  8. .kkum
     
    .

    User deleted


    è colpa dell'sm tiranna. :guardasu:

    no, a parte gli insulti per l'sm, hai ragione: forse hanno messo su il concerto come quelli precedenti, con molto meno inventiva, però per me un concerto è un momento importante.. non capisco quindi la loro decisione in questo senso. il concerto fa l'artista alla fine (per me potrebbero fare anche meno apparizioni tv, ma metter su uno spettacolo sempre nuovo, insomma concentrarsi su quello), ma sono punti di vista. nonostante ciò, anche se mi rifilassero la stessa sbobba tutte le volte, andrei volentieri ai loro concerti e starei anche zitta (poiché incapace di parlare dopo aver visto jinki in carne ed ossa) quindi quelle che non si sono lamentate.. le capisco perfettamente kkk. però vederlo da yt mi ha fatto piangere, delle emozioni mi sono arrivate.. immagino che dal vivo io rimanga direttamente stecchita.

    abbiamo monopolizzato una discussione kkk.
     
    .
  9.  
    .
    Beh, sono idol e sono sempre molto impegnati, gli impegni televisivi e praticamente ovunque sono parte del pacchetto, e alla fine non credo gli convenga così tanto investire tanto tempo e inventiva per creare un concerto sempre nuovo perchè alla fine le fan vanno comunque a vederli XD Poi in più il concerto era in giappone e in teoria le fan giapponesi non avevano visto il precedente concerto in corea e quindi per loro doveva essere comunque una novità (forse LOL)

    CITAZIONE
    nonostante ciò, anche se mi rifilassero la stessa sbobba tutte le volte, andrei volentieri ai loro concerti e starei anche zitta

    LOL beh questo è scontato pure per me XD
    Cioè magari ora mi lamento un po' perchè si sono sprecati poco, ma non so cosa pagherei lo stesso per poterne vedere almeno uno fdsuiosfdklewrsfd (jinki hai un debito con me mica me lo dimentico sfduiofdsoifds)


    CITAZIONE
    abbiamo monopolizzato una discussione kkk.

    e va benissimo XDDD
     
    .
8 replies since 19/1/2013, 18:13   107 views
  Share  
.