130117 Minho for High Cut (with Sulli and Krystal)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    MP3g6s rvlUWs EGPV8s

    DFZRDs 2U3Rgs SdDAds

    Eb1vCs r3P5es h9NkKs




    Minho ha ricevuto il premio Rivelazione agli SBS Drama Awards per To the Beautiful You. Recentemente, non ha raggiunto risultati solo come cantante, ma ha vinto anche un premio come attore. Come ti senti?
    Minho: è la prima volta che ricevo un premio come attore, è un sentimento diverso. In quanto attore debuttante, mi sento nervoso, agitato. A causa del poco tempo che avevo per il discorso di ringraziamento, non ho nominato i membri e la mia famiglia, e mi pento anche di non essere stato in grado di esprimere la mia gratitude ai fan. In futuro riceverò un premio ancora più importante che ringrazierà tutti coloro che mancavano, questo è il mio nuovo obiettivo (ride).

    In "to the beautiful you", Minho è innamorato di Sulli. Ti sei sentito imbarazzato a dover girare scene "intime" con la tua dongsaeng?
    Minho: non ci sono stati momenti inopportuni/imbarazzanti all'inizio, e non c'è stata molta differenza durante il resto delle riprese, la maggior parte delle volte è stato rilassante, anche se in alcuni momenti è stato strano (ride). Mi sono avvicinato a Sulli durante le riprese, è davvero una dongsaeng adorabile.

    Come è stato girare un drama?
    Minho: Davvero stancante, non sono riuscito a dormire e mangiare bene. è stato ancora più duro perchè lo abbiamo registrato durante un periodo freddo. Ero stanco io che sono un maschio, non parliamo delle attrici femmine.
    Quindi ho pensato di dover prendermi cura delle attrici. è stata un esprienza di lavoro duro, sforzi e divertimento con tutti.

    Come sono stati la tua fine e inizio dell'anno?
    Minho: Ho viaggiato da solo durante la fine dell'anno. Sono andato in Inghilterra per guardare Park Ji-sung nella squadra del QPR con il Manchester United. Dopodichè mi sono preparato per tutte le esibizioni di fine anno, sono rimasto sveglio fino a tardi per allenarmi, ed ho anche sentito di avere mancanze in molti punti.

    Recentemente l'amicizia con te che Kwanghee ha mostrato è diventata argomento di discussione. Chi sono gli amici artisti che ti sono più vicini?
    Minho: Kwangee hyung è davvero interessante. Mi rende felice stare con lui e quindi ci sentiamo spesso. I membri degli SHINee hanno già sorpassato quel livello di intimità e sono diventati una famiglia. Di solito mi sento con Changmin hyung e Kyuhyun hyung. Noi tre giochiamo spesso insieme, ci piace il vino, beviamo e chiacchieriamo.

    Quali sono i piani degli SHINee quest'anno?
    Minho: Probabilmente nella primavera di quest'anno registreremo. Non bisognerà aspettare a lungo per il comeback. è passato un anno da quando le attività sono iniziate, l'anno scorso. Attendete con ansia le attività degli SHINee di quest'anno. Cinque anni di carriera hanno permesso che si potessero vedere molti lati di noi. Questa volta vogliamo mostrare un look più fresco e diverso, non dovrebbe risultare un brutto effetto.

    Reciterai in qualche drama quest'anno?
    Minho: Voglio recitare in più drama quest'anno. Dato che sento di avere mancanze in molti punti, voglio accumulare esperienza. Voglio mostrare a tutti più lati del mio mestiere.



    eng trans: MrMinho
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!

    Edited by ‚nightmare - 17/1/2013, 14:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A causa del poco tempo che avevo per il discorso di ringraziamento, non ho nominato i membri e la mia famiglia, e mi pento anche di non essere stato in grado di esprimere la mia gratitude ai fan.

    Ecco, bravo fallo v_v Prendo come esempio lui, ma dal punto di vista di una fan penso che sia triste quando gli SHINee fanno una lunghissima lista di ringraziamenti alle persone più disparate e poi si dimenticano di ringraziare lo SHINee World. So che ovviamente non lo fanno apposta e forse in qualche modo siamo anche sottointese, ma il momento dei ringraziamenti, quando ci sono quelle cinque parole per il fandom... beh, penso che siano il momento più bello di tutti x) Quindi bravo Minho! Anche se ho notato che di questi tempi ci sta attento ;O; Ai Golden Disk penso che si sia fatto perdonare <33

    CITAZIONE
    Ero stanco io che sono un maschio, non parliamo delle attrici femmine.
    Quindi ho pensato di dover prendermi cura delle attrici.

    Ma tu quando mai non pensi di doverti prendere cura del mondo? XD
    Secondo me Minho ci vede tutti come dei piccoli folletti con gli occhi grandi e scintillanti e il corpicino fragile XD

    CITAZIONE
    Sono andato in Inghilterra per guardare Park Ji-sung nella squadra del QPR con il Manchester United.

    Vai a vederti una partita di calcio con la crew di telecameramen, chiaro LOL
    Certo al match non c'erano, ma non venitemi a raccontare che Kibum se ne stava con le telecamere puntate addosso a Bukingam Palace perché voleva un ricordo ._. Prima o poi ce lo direte seriamente cosa ci avete fatto a Londra, uh.

    CITAZIONE
    I membri degli SHINee hanno già sorpassato quel livello di intimità e sono diventati una famiglia.

    ♥♥♥

    CITAZIONE
    Probabilmente nella primavera di quest'anno registreremo. Non bisognerà aspettare a lungo per il comeback.

    No, ti correggo Minho. Voi state GIA' registrando. Sì, un uccellino (kibumieèmioamicoommioddio!Park Hyeonseop) mi ha spifferato che uno dei tuoi compagni ha già registrato le sue parti. Perciò. Non imbrogliarci v_v

    CITAZIONE
    Questa volta vogliamo mostrare un look più fresco e diverso, non dovrebbe risultare un brutto effetto.

    Leggere 'fresco' e 'diverso' è abbastanza ansiante LOL


    Grazie per la traduzione Eli!
    Ti ho messo l'intervista qui, dato che normalmente quando ci sono le scans le mettiamo insieme (:
     
    .
1 replies since 17/1/2013, 12:59   57 views
  Share  
.