'SHINee in Wonderland' Star Collection Card

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    pI9Rns wbkT1s 5wIlHs ubmVHs

    ycCGPs 9CKpBs FvmfEs



    I nuovissimi pacchetti di carte degli SHINee, 'SHINee in Wonderland', presenteranno una delle 5 copertine che potete vedere nella seconda foto (in alto).

    Ci saranno 10 pacchetti (di 5 carte l'uno) in ogni set, per un totale di 50 card per set.
    Le carte in ogni set sono casuali. Ogni set conterrà anche il modulo di partecipazione per il contest (foto 3).

    I 5 vincitori del contest vinceranno una delle 5 polaroids autografate e un oggetto utilizzato dai ragazzi durante lo shooting (l'orologio da taschino di Onew/Key/Taemin/Jonghyun o la maschera di Minho).

    Ci saranno molte categorie di carte da collezionare, come potete leggere nella lista (foto 5). Alcune categorie contengono più carte di altre. Ci sono 65 carte normali e 35 carte rare in totale.

    Ci sono 65 carte normali nel paese delle meraviglie, tutte con un design originale. Dato che le cards sono laminate, sarà difficile che si possano strappare.
    Ci sono 35 carte rare, e ognuna sarà brillantinata, olografica e 3D.
    (foto 7)

    Le puzzle card non potranno completarsi se non saranno tutte insieme! Alcune carte puzzle possono essere accostate una all'altra per creare un'immagine più grande (foto 4).






    Credtis to: http://shineee.net
    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2.  
    .
    allora, come prima cosa io butterei lì un grande "wtf".
    Come seconda cosa io mi sono persa a "i nuovissimi pacchetti".
    Che roba è, un gioco di carte? D:
    Tipo che giochiamo alla briscola con le carte con le facce degli SHINee? (le battute su chi può fare l'asso di bastoni si sprecano e quindi NON LE FARò).

    O magari è un gioco tipo yu-gi-oh. Io gioco un Minho bianco occhi blu, metto una carta coperta, gioco anfora dell'avidità e pesco altre due carte, faccio un doppia piroetta e saluto con la mano e titolgo 834293'2 life points.


    Ok, non ho capito a cosa servono ma voglio un orologio da taschino.
     
    .
  3. kkeul`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo che giochiamo alla briscola con le carte con le facce degli SHINee? (le battute su chi può fare l'asso di bastoni si sprecano e quindi NON LE FARò).

    mh-mh-mh. *ammicc*
     
    .
  4.  
    .
    CITAZIONE (kkeul` @ 16/1/2013, 21:01) 
    CITAZIONE
    Tipo che giochiamo alla briscola con le carte con le facce degli SHINee? (le battute su chi può fare l'asso di bastoni si sprecano e quindi NON LE FARò).

    mh-mh-mh. *ammicc*

    :pfff:
     
    .
3 replies since 16/1/2013, 15:36   49 views
  Share  
.