hi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kkeul`
     
    .

    User deleted


    omo, ciao a tutte. sono cleo, ehm, ho vent'anni e abito nella periferia di napoli. studio al centro, alla facoltà di ingegneria aerospaziale e cerco di apprendere il giapponese da autodidatta, dopo aver fatto un anno di università di lingue orientali. vengo in pace, anche se sembro minacciosa e acida (forse un po' lo sono, ma non ho mai picchiato nessuno e piango spesso per gli animali e per i film romantici, quindi non è che dobbiate temermi kkkk). mi sono approcciata da poco al mondo dei forum, potrete capirlo dal numero di messaggi del mio account: quindi, perché mi sto presentando qui turbando la tranquillità di questo forum? bene. conosco gli shinee da un bel po', ma non mi è mai venuto in mente di far parte di un forum sul loro conto perché quello che avevo visitato un po' di tempo fa, non mi piaceva molto per vari motivi. in seguito sono entrata nel forum degli mblaq e lì mi sono aperta un po', ho trovato persone molto carine e ora mi è impossibile non parlargli. quindi mi sono detta che potevo fare questa esperienza anche con il forum del mio gruppo preferito e ho trovato questo sito che prima mi era sfuggito. uhm.. ed eccomi qui. ho sempre adorato il mondo orientale, qualche anno fa ascoltavo solo jrock e visual, poi un giorno sono entrata in un tumblr molto carino con un mp3 player curioso, la musica mi piaceva e molto. ho cercato su youtube e ho scoperto il kpop. la prima canzone è stata una degli mblaq e il primo video è stato quello degli shinee. si può dire che io li abbia scoperti insieme, ma ahimé gli shinee occupano un posto speciale nel mio cuore: per me sono come una medicina e una droga allo stesso tempo. li ho adorati da subito e non posso vivere senza jinki (questo di certo non lo avreste capito dalla firma kkkk) quindi spero siate carine con me, sono emotivamente turbata da tutta quella perfezione. sono una jongyu shipper, un'orgogliosa stalker di occhi a mandorla e adoro le fic a rating rosso. spero di trovarmi bene, ma credo che sarà proprio così, questo forum mi ha fatto subito una buona impressione e poi mi è piaciuta tanto la descrizione nella home. dunque.. non so cos'altro dire, ma credo che basti. ho scritto un papiro, spero non sia un problema e se vi va di chiedermi qualcosa, fatelo pure. ah, non metto mai le maiuscole, non perché non sappia come si usano, ma ho un brutto rapporto con loro, se questo vi infastidisce.. ditemelo pure. grazie mille a chi è arrivato fino a questo punto della presentazione. ho evidenziato i punti salienti del discorso così chi si annoia a leggere tutto (cosa lecita e comprensibile) può comunque far finta di aver letto. e sì, mi prendi in giro da sola.

    ありがとう.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    ciao Cleo, che bel nome **
    Io sono Sonia ed ho 18 anni, ti do il benvenuto c:
     
    .
  3. kkeul`
     
    .

    User deleted


    ciao sonia, grazie mille :°:
    cleo è il mio diminutivo,
    il mio nome è più lungo e più brutto.
     
    .
  4.  
    .
    Oh hai *-*

    Arrivo un po' in ritardo, chiedo scusa ;__; (esami, università, poca voglia di far bene et cetera et cetera)
    Io sono Elisa, e di anni ne ho ventuno, nice to meet you!

    CITAZIONE
    anche se sembro minacciosa e acida (forse un po' lo sono, ma non ho mai picchiato nessuno e piango spesso per gli animali e per i film romantici, quindi non è che dobbiate temermi kkkk).

    CITAZIONE
    li ho adorati da subito e non posso vivere senza jinki

    OMG, sicura di non essere me? :OMG:

    Wow, da lingue orientali a ingegneria aerospaziale è un bel salto XD LOL

    CITAZIONE
    ho trovato questo sito che prima mi era sfuggito. uhm..

    Non è nato da molto, da circa un anno e mezzo, forse era anche per questo che ti era sfuggito *-*

    Comunque io ho finito, benvenuta e ti auguro buona permanenza qui <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Sono una ritardataria anch'io! Benvenutissima Cleo! *_*
    Io sono Veronica, ho 18 anni e sono una delle admin del forum!
    Sono felicissima che tu abbia deciso di presentarti e ancora di più che tu abbia davvero dedicato 2 minuti della tua vita per leggere il messaggio di benvenuto in home *w* Pensavo non lo facesse nessuno X°D Fa piacere sapere che il mio lavoro non è ignorato :'D

    Anyway! Hai scoperto il Kpop in maniera strana, eh? XD Ho sentito tantissime persone partire dai drama o da un video casuale su YouTube, ma mai di gente che si è incuriosita per una canzoncina su un blog di tumblr ** Sinceramente non so se mi sarei mai interessata abbastanza da andare alla ricerca della canzone originale XD

    In ogni caso spero che ti troverai bene qui con noi!
    Buona permanenza e buon divertimento *AAA* <3
     
    .
  6. kkeul`
     
    .

    User deleted


    omo, ciao elisa, nice to meet you too.

    CITAZIONE
    esami, università, poca voglia di far bene et cetera et cetera

    oh, lo so. devo dare un esame di analisi e voglio piangere sangue. tu cosa studi? owo io sono passata ad ingegneria perché sprecarmi per imparare le lingue orientali in un'università in cui si studiavano solo per poche ore (mentre il resto era occupato da materie marginali) non mi stava bene. e poi ingegneria è il mio secondo sogno.. lavorare alla nasa /pouts. btw, se sei come me.. abbracciamoci sorella kkk.

    CITAZIONE
    Pensavo non lo facesse nessuno X°D Fa piacere sapere che il mio lavoro non è ignorato :'D

    ma no, è una cosa dolcissima e mi sono davvero innamorata. fai bene il tuo lavoro /patpat/ non preoccuparti, chi non legge è cattivo tsk. riguardo il kpop, sono molto curiosa ed ero anche con un'amica, quindi facendo nonsense al pc, ci siamo ritrovate in un mondo del tutto nuovo, poi mi sono ricordata che alcuni miei zii sono coreani.. dunque un mix di cose mi ha fatto appassionare alla cultura made in korea, dunque ora sono koreaddicted e a volte mi servirebbe una seria siringa di calmante. tu come hai scoperto il kpop?

    CITAZIONE
    In ogni caso spero che ti troverai bene qui con noi!

    ne sono sicura. all'inizio pensavo che nessuno voleva rispondermi, poi quando ho visto che mi avevate scritto.. per poco non mi veniva l'ansia kkk. siete molto dolci, grazie mille e sono sconvolta perché suppongo abbiate letto quella bibbia della mia presentazione. onorata e sinceramente grata.
     
    .
  7.  
    .
    Io studio giurisprudenza e voglio piangere sangue anche io :waaa:
    Chebbello, abbiamo anche questo in comune *abbraccia*

    CITAZIONE
    precarmi per imparare le lingue orientali in un'università in cui si studiavano solo per poche ore (mentre il resto era occupato da materie marginali)

    Oh, capisco... è un peccato che fosse organizzata così male allora D:


    CITAZIONE
    alcuni miei zii sono coreani

    wtf omg davvero? °-°
    Anche a me piacerebbe avere parenti sparsi in giro per il mondo, ma la distanza maggiore è più o meno dall'altro lato della strada D:
    Con loro ci parli e ti tieni in contatto o per il fatto che stanno lontano (sempre se abitano in corea e non qui XD) li senti poco? Sarebbe carino conoscere un po' della cultura coreana tramite loro *-*

    CITAZIONE
    all'inizio pensavo che nessuno voleva rispondermi

    bvbafbrnvbvbnnv sorry ;__;
    sono un'admin da due soldi ;__; è che appunto ultimamente non ho per nulla tempo e spesso le presentazioni nuove mi sfuggono dsuiodsiods
    scusa il ritardo <3
     
    .
  8. kkeul`
     
    .

    User deleted


    noooo, non intendevo farti sentire inutile. non volevo, non voglio. assolutamente. pensavo che nessuno vedesse la mia discussione, non che mi evitavate çç mi sono espressa male. scusami tu. voi. insomma çç

    con gli zii con ci sentiamo da un bel po', sarà perché vivono in corea e non hanno skype (eh sì, sono anche anti-tecnologici). owo, però.. tu che hai i parenti vicino casa puoi vederli sempre, io no. la maggior parte della mia famiglia è sparsa per il mondo, la mia bisbisnonna era inglese e quindi molti sono in inghilterra. dunque: pochi di noi sono a napoli e pochi di noi sono così socievoli da sopportarmi kkkk.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kkeul` @ 14/1/2013, 23:09) 
    CITAZIONE
    Pensavo non lo facesse nessuno X°D Fa piacere sapere che il mio lavoro non è ignorato :'D

    ma no, è una cosa dolcissima e mi sono davvero innamorata. fai bene il tuo lavoro /patpat/ non preoccuparti, chi non legge è cattivo tsk. riguardo il kpop, sono molto curiosa ed ero anche con un'amica, quindi facendo nonsense al pc, ci siamo ritrovate in un mondo del tutto nuovo, poi mi sono ricordata che alcuni miei zii sono coreani.. dunque un mix di cose mi ha fatto appassionare alla cultura made in korea, dunque ora sono koreaddicted e a volte mi servirebbe una seria siringa di calmante. tu come hai scoperto il kpop?

    Omg, grazie ㅠㅠㅠㅠ
    Comunque io l'ho scoperto attraverso mia sorella. Sono mezza thailandese e mia sorella era più appassionata di me di musica asiatica, quindi a casa sentivo canzoni kpop senza sapere minimamente cosa fosse. Poi un giorno abbiamo visto insieme Boys Over Flowers, il drama, e ho sentito Stand By Me. Dalla colonna sonora sono arrivata agli SHINee (:


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In ogni caso spero che ti troverai bene qui con noi!

    ne sono sicura. all'inizio pensavo che nessuno voleva rispondermi, poi quando ho visto che mi avevate scritto.. per poco non mi veniva l'ansia kkk. siete molto dolci, grazie mille e sono sconvolta perché suppongo abbiate letto quella bibbia della mia presentazione. onorata e sinceramente grata.

    Chiedo venia per il ritardo, con gli impegni e il poco tempo che avevo che ho utilizzato per aggiornare il forum, mi sono persa la tua presentazione ;AAAA;
    Abbiamo letto, abbiamo letto, mi piacciono le presentazioni complete <3333
    Sono grata io a te per essere qui con noi! *W*
     
    .
  10. kkeul`
     
    .

    User deleted


    siete la dolcezza del mondo ç-ç
    come si fa a non adorarvi?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kkeul` @ 15/1/2013, 17:45) 
    siete la dolcezza del mondo ç-ç
    come si fa a non adorarvi?

    *abbraccia*
    Grazie, cucciolina ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ ♥♥♥
     
    .
  12.  
    .
    CITAZIONE
    noooo, non intendevo farti sentire inutile. non volevo, non voglio.

    vbbnvbvnvcbvn no tranquilla, non mi hai fatto sentire inutile lolol
    comunque basta LOL sennò passiamo il tempo a scusarci a vicenda XDD

    CITAZIONE
    la maggior parte della mia famiglia è sparsa per il mondo

    il che sarebbe una cosa tanto bella a mio avviso, però poi se non puoi incontrarli come purtroppo capita a te fa un po' dispiacere ;__;
    Però se ci pensi avere parenti di nazionalità diverse è un modo per arricchirsi di esperienze e conoscenze nuove *-* il diverso è sempre affascinante, almeno per me *-*


    CITAZIONE
    siete la dolcezza del mondo ç-ç
    come si fa a non adorarvi?

    bvnvbnvbcnvbnv ma sei dolce tu a dire queste cose :nonèpossibile:
    grazie ç__ç
     
    .
  13. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    Cleooo! AHAHAHAHAHAHAHA
    anche tu qui? (domanda idiota)
    che bello ♥
     
    .
  14. kkeul`
     
    .

    User deleted


    dolcesssss, sì anche io qui.
    che bello che ci sei anche tu, mich.
    /non riesco a liberarmi di te/ ♥
    ah, alla fine hai scelto jjong..
    ottima scelta.
    /nfhnfh/
     
    .
  15. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    /non riesco a liberarmi di te/ ♥

    siamo unite dal legame sediA+ ahahahah

    CITAZIONE
    ah, alla fine hai scelto jjong..

    si, ma non sono ancora sicura :'B sono tutti così maledettamente adorabili/fighi/perfetti/simpatici/idioti/bravi ♥
     
    .
14 replies since 12/1/2013, 20:43   100 views
  Share  
.