SHINee for Switch Magazine, January 2013 Issue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    wM0ixs Bfw7as V0pRWs omTP5s

    bnZvcs







    Vogliono condurre questa generazione con la musica, la moda e il ballo. Gli SHINee rappresentano il concetto di 'band contemporanea', per descrivere quei desideri che continuano a travolgere il mercato musicale Giapponese. L'ultima immagine di cinque uomini che cercano di sviluppare una capacità lavorativa (di intrattenimento) che attraversa i confini e le generazioni.

    Il nuovo singolo che è stato pubblicato di recente, ''For 1000 Years, Always be By My Side...", che è stato scritto da Junji Ishiwatari e illuminato dall'armonizzazione di questi cinque uomini, è la prima ballad che hanno rilasciato come singolo. L'Mv ha una trama che segue il testo della canzone, ed è stato creato come un breve film con il medesimo aspetto del testo.

    E' passato ormai un anno e mezzo dal loro debutto in Giappone.
    Come si sentono rispetto alle attività svolte fin'ora?

    "Ho provato molte cose e ho avuto modo di apprezzare le mie esperienze con un sacco di persone" (Onew)

    "Mi sono fatto un sacco di amici. Sono anche felice di essere in grado di imparare vari dettagli sulla cultura Giapponese" (Jonghyun)

    "C'è sempre qualcosa da imparare ogni volta che vengo in Giappone. Ecco perché ogni volta non vedo l'ora!" (Key)

    "Grazie a questo anno e mezzo siamo riusciti a costruirci una nuova carriera avventurosa. Sono felice." (Minho)

    "E' un bene che la distanza tra noi e i fan Giapponesi sia ora così ridotta" (Taemin)

    L'intervista è stata fatta poco dopo il rilascio di 'Dazzling Girl'. Quando abbiamo chiesto loro della canzone, Jonghyun, rappresentando tutti e cinque, ha risposto: 'E' una canzone luminosa e allegra, mi auguro che venga ascoltata almeno una volta ogni mattina'. Gli altri quattro hanno approvato.

    "Non è bello ascoltarla ogni mattina mentre ti stai preparando per uscire? Quando vi state truccando o state scegliendo i vestiti da indossare. Dal momento che è una canzone che parla di una ragazza scintillante, penso che trascorrerete il resto della giornata con un umore brillante". (Jonghyun)

    Gli abbiamo posto 12 domande che abbiamo preparato, al fine di intravedere un po' della loro personalità. Ci auguriamo che ciascuno di voi possa godere delle loro risposte e di prestare così attenzione a questo gruppo che ha aggiornato il concetto auto-proclamato di 'band contemporanea', assumendo anche un nuovo sound pop.

    La più recente band contemporanea.

    DOMANDE

    1- Cosa faresti se ti trovassi una 'Dazzling Girl' davanti?
    2 - Qual è stato il momento della tua carriera, dal debutto a oggi, che ti ha lasciato l'impressione più forte?
    3 - Quando e dove ti senti maggiormente rilassato?
    4 - Quale canzone degli SHINee ti fa sentire particolarmente felice?
    5 - Esprimi qualche parola sull'impressione che hai delle fan giapponesi.
    6 - Quali sono le difficoltà che incontri quando canti un testo in Giapponese?
    7 - Raccontaci una delle ''cose'' della quale hai più cura.
    8 - Qual è la cosa che vorresti provare, se avessi a tua disposizione una lunga vacanza?
    9 - Qual è la parola che ti viene in mente dopo aver sentito la parola 'amore'?
    10 - C'è qualcos'altro che ti assorbe in questo momento, al di fuori del tuo ruolo di SHINee?
    11 - Qual è la parola che descrive il tipo di persona che sei?
    12 - Diciamo che cerchiamo la parola SHINee nel dizionario. Cosa pensi ci sarà scritto?

    [ONEW]

    1 - Penso che fingerò di essere cool (ride)
    2 - Ogni prima esibizione in un nuovo paese.
    3 - Quando sono in sella ad una bici.
    4 - 'Stand by me'
    5 - Ogni volta che facciamo qualcosa, sono disposte ad accettare tutto ciò di noi, sempre. E' questo che percepisco.
    6 - La pronuncia di 'tsu' e 'su'.
    7 - Credo che siano i miei occhi. Dato che 'osservare' è il mio divertimento.
    8 - Non ho un'idea chiara di quale possa essere il luogo, ma voglio certamente andare da qualche parte.
    9 - Il cuore. Non c'è una ragione particolare, è solo la mia intuizione.
    10 - La bicicletta.
    11 - Tempo libero/svago.
    12 - Un gruppo composto da cinque membri, il più famoso al mondo!!

    [JONGHYUN]

    1 - In primo luogo, la farò ridere.
    2 - L'arena tour.
    3 - Palestra.
    4 - 'Ready or Not'.
    5 - Ognuna di loro mi ricorda una giovane ragazza.
    6 - La pronuncia di 'tsu' e 'su'.
    7 - Il mio portafoglio blu. Ci sono cose importanti come lettere e foto al suo interno.
    8 - Scomparire (ride). Probabilmente spegnerei il mio handphone e scapperei da qualche parte (ride).
    9 - Mia madre. Perché l'amore di mia madre è stata la prima cosa che ho ricevuto da quando sono nato.
    10 - Modellare i miei muscoli.
    11 - Allegro.
    12 - Una band contemporanea formata da cinque membri.

    [KEY]

    1 - Dal momento che guarderò qualcuno che mi somiglia, risalterò le nostre somiglianze.
    2 - Una cosa che è successa ieri. Stavamo girando un PV. Le cose successe di recente lasciano sempre un impressione più profonda.
    3 - Il bagno.
    4 - 'Sherlock'.
    5 - Penso che ogni loro più piccolo gesto sia delicato.
    6 - La pronuncia di 'tsu' e 'su'.
    7 - Tutto quello che è contenuto nella mia borsa. Dato che mi porto dietro sempre un sacco di cose.
    8 - Voglio prendermi un po' di tempo per migliorare.
    9 - Deve essere realistico e prevedibile. Ma l'amore è imprevedibile.
    10 - Halloween. Perché è qualcosa successo anche di recente (ride).
    11 - Libero.
    12 - Band contemporanea. E ciascun nome verrà dopo questa parola.

    [MINHO]

    1 - Sinceramente penso che continuerò ad ammirarla (ride)
    2 - Credo che sia quando abbiamo vinto il premio come miglior esordienti in Corea.
    3 - In macchina.
    4 - 'Dazzling Girl'.
    5 - Ci accettano sempre con cuore caldo/gentile.
    6 - La pronuncia di 'tsu' e 'su'.
    7 - Auricolari. Mi piace ascoltare la musica perciò questa è una cosa che devo sempre avere.
    8 - Un viaggio in Europa. Voglio andare in entrambi i paesi che ho già visitato, e in quelli nei quali devo ancora andare.
    9 - Torre Eiffel. Perché è lì che voglio fare la proposta (ride).
    10 - Calcio.
    11 - Socievole. Positivo.
    12 - Un gruppo che fa un sacco di canzoni famose (ride).

    [TAEMIN]

    1 - Mi sforzerò per incontrarla tutte le volte che posso. Solitamente sono il tipo che si incontra di frequente.
    2 - La performance del nostro debutto.
    3 - Quando vado al mare con i miei amici.
    4 - 'Keeping Love Again'.
    5 - Esprimono i loro sentimenti con sincerità.
    6 - La pronuncia di 'tsu' e 'su'.
    7 - Penso che siano il braccialetto e l'anello che indosso sempre.
    8 - Non riesco a pensare a qualcosa adesso, ma credo di voler fare qualcosa che di solito non posso fare.
    9 - Rimpianto. Qualcosa che consideri banale, ma che rimpiangi quando ci ripensi più tardi.
    10 - Comporre canzoni e scrivere testi. Perché recentemente ho iniziato ad imparare.
    11 - Ottimista.
    12 - Sarebbe bello se ci fosse una lista con tutti i nostri premi.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Alex_Lestrange - 23/12/2012, 14:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Onew con la bicicletta accoppiati, mi raccomando eh!

    Se Onew è fissato con la bici, Jjong con i muscoli... me lo immagino che li guarda, li contempla e li bacia...

    *clap clap* bravo MInho, ti piace l'Europa, vieni in Italia bello, dai i nostri calciatori sono famosi... che aspetti? éwè
     
    .
  3.  
    .
    Oniù buoncielo io abito in pianura, con la bici si va da Dio, sto in un posto folkloristico per venirci in vacanza sarebbe perfetto, io te lo dico poi tu fai come credi :sangokk:.


    CITAZIONE (MiZUUMi @ 23/12/2012, 17:39) 
    Jjong con i muscoli... me lo immagino che li guarda, li contempla e li bacia...

    omg *muore*


    Ma Jonghyun e la sua mamma? T^T
    Quanto è carino? sfjddsoioif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Si *w* è un amore di figlio!
     
    .
3 replies since 21/12/2012, 15:01   79 views
  Share  
.