[fanaccount] 121220 SHINee @

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Scegliete uno dei vostri compagni come 'amante':

    Onew→Jonghyun,

    Jonghyun→key,

    Taemin → se stesso (Pensa di essere abbastanza bello quando si guarda allo specchio),

    Minho (ha specificato che gli piacciono le donne prima di rispondere) → Taemin.

    Key → Jonghyun




    - Minho: Al fine di poter comunicare con tutti voi, sto cercando di imparare meglio il giapponese.

    - La ragione per la quale Key ha scelto Jonghyun è che possono fare shopping insieme e mangiare insieme. Ed entrambi vanno molto d'accordo.

    - Il motivo per il quale Minho ha scelto Taemin come suo 'amore', è perché pensa che sia molto credulone.

    - Jonghyun doveva scegliere un membro e dire cosa gli piace in particolare di lui. Jonghyun si è guardato intorno e ha camminato accanto a Key, dopodiché Jonghyun ha afferrato la mano di Key ed entrambi hanno fatto un passo avanti. Entrambi si sono guardati e poi abbracciati. Mentre il resto dei loro compagni facevano versi/rumore alle loro spalle. Jonghyun ha specificato che si tratta solo di amicizia, ma gli altri continuavano a scuotere il capo, mostrando un'espressione di incredulità.

    - Il presentatore ha chiesto loro di scegliere tra i membri il proprio 'amore'
    Onew ha scelto Jonghyun, dicendo che di lui ci si può fidare. Taemin ha scelto sè stesso. Jonghyun ha scelto Key perché è capace a cucinare. Minho ha esitato per un po' e qualcuno del pubblico ha urlato 'Key', Minho ha detto che non è Key e ha scelto Taemin. Infine è stato il turno di Key di scegliere, era davvero imbarazzato e ha nascosto il volto con le braccia dicendo: 'Io scelgo Jonghyun'. La ragione è che quando va a fare shopping o mangia insieme a lui, il suo battito cardiaco aumenta.

    - Hanno cantato la canzone di compleanno per Onew e Minho.
    Onew: Sento che ho appena festeggiato nuovamente il mio compleanno.
    Minho: Non vedo l'ora di festeggiare il mio prossimo compleanno.

    - Parlando dei regali di Natale (cosa regaleresti alla tua ragazza):
    Jonghyun: Se stesso.
    Taemin: Un bacio
    Key: Una villa
    Minho: Un profumo che le regala in un luogo che ha un bellissimo scenario notturno.
    Onew: Dormire insieme a lei fuori, in un sacco a pelo, avvolgendo se stesso come un bruco.

    - Scaletta: Intervista→ Dazzling Girl → JOJO→ 1000years always by your side → sherlock → Ring Ding Dong
    Onew: 'Avremo modo di incontrarci ancora l'anno prossimo'

    - Al termine del fan meeting, Taemin ha annunciato che presto verrà rilasciato un libro limitato al fan club degli SHINee, intitolato 'Seek'.

    Source : taeminnim/Whoischrisma || K-aten
    Trans : bravelikelions/sojonghyun/
    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine è stato il turno di Key di scegliere, era davvero imbarazzato e ha nascosto il volto con le braccia dicendo: 'Io scelgo Jonghyun'. La ragione è che quando va a fare shopping o mangia insieme a lui, il suo battito cardiaco aumenta.

    svengo <3

    CITAZIONE
    Key: Una villa

    il ragazzo ha capito tutto dalla vita ahah
     
    .
1 replies since 20/12/2012, 14:59   41 views
  Share  
.