[fanaccount] 121216 Onew al ristorante di curry e Jonghyun all'EMOK cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    (T/N: è una fan giapponese che parla e che è andata da sola in Corea per vedere il musical di Key [quindi se ne è visti 3 su 5 sta 'nfamona ndHT])

    In questo momento sono al ristorante di curry in cui viene spesso Onew, e lui è qui!
    Onew è di fianco a me... Cosa faccio... Mi sembra di morire.

    Onew è qui, meraviglioso, morirò, Onew è qui...

    Sta indossando il solito berretto. E' stato talmente bello che ho pianto. Mi tremano le mani.

    Non si fermano le lacrime [Tizia, respira santoddio che ti prende un coccolone ndHT]. Mi domandavo se avessi mai avuto la possibilità di vedere Onew in Corea, sono felice di averlo incontrato.

    Che shock, quando mi sono girata dopo essermi seduta, Onew era di fianco a me. La mia amica non lo ha notato.

    Sono riuscita solo a fargli una foto di schiena. è carino quando mangia. Si riempie la bocca e continua a masticare [MA DAI?! Io pensavo che si alimentasse aspirando per il naso. Tizia wtfff ndHT]

    Caro Dio, grazie.

    Grazie a tutti. Dio, grazie. [ti sei dimenticata di ringraziare tutti quelli che ti conoscono >_> ndHT]

    (T/N tutto ciò è successo qualcosa come un'ora dopo il primo incontro...)

    Aspetta, c'è Jonghyun qui. Questa volta è di fronte a me.
    Eh, Jonghyun è qui?
    Che mi succede oggi? [ti succede che hai una botta di culo cosmica ecco cosa succede fuidosdu ndHT]
    Non sono riuscita a fargli foto, ma i nostri occhi si sono incontrati.. Ha sorriso... Mi ha notata.

    Avevo notato che era nel cafè subito dopo esserci entrata, ma ho finto di non conoscerlo mentre tiravo fuori la mia foto autografata e cantavo da dietro di lui...
    Dopo, dopo che la mia amica ha abbandonato il tavolo lasciandomi da sola, gli occhi di Jonghyun e i miei si sono incontrati per qualche secondo. Anche dopo ci siamo guardati un altro paio di volte... Se n'è andato in macchina, da solo.

    Aveva un buon profumo. Un profumo davvero buono. Alla fine mi ha sorriso dopo che ho raccolto il coraggio e l'ho chiamato per nome.


    fonte: hatamg
    eng trans: red @shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!


    vabè, se io vedo sta ragazza la flippo via per la fortuna che ha avuto aAFUSIODKALRWEFD
     
    .
  2. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    sono talmente invidiosa che potrei prendere fuoco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Beh, almeno non è stata invadente U_U
     
    .
2 replies since 17/12/2012, 18:31   63 views
  Share  
.