heilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    ciao, sono Michela, ho 17 anni e sono pugliese. studio al liceo scientifico e spero di diventare medico
    ho sempre avuto una particolare sensibilità per il mondo orientale ma me ne sono appassionata a partire da quest'estate quando ho visto Death Note, Special A e ho letto Naruto
    il gruppo che mi ha aperto gli orizzonti del k-pop sono stati gli MBLAQ. non sono molto informata sul k-pop adoro i Big Bang e i Cid5 e ascolto anche un po' di 2NE1
    ho sentito per la prima volta Sherlock questa estate su NekoTV e mi è piaciuta da subito, ma non avevo approfondito più di tanto. da poco però è esplosa la passione per loro :O sono grandiosi!
    mi piacciono tutti ma credo che il mio preferito sia Key ha un qualcosa (non so cosa .-.) che ha attirato da subito la mia attenzione. è difficile sceglierne uno, musicalmente adoro Jonghyun, poi c'è il sorriso di Onew che è qualcosa di assurdo ♥. ma ora come ora Key non lo supera nessuno yeeep
    non li conosco ancora molto, sono qui anche per questo. domani spulcerò ben benino il forum sisi
    non so cos'altro dire, ciaoo

    Edited by Zero Sum - 13/12/2012, 17:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Benvenuta Michela, io sono Sonia ed ho 18 anni c:
    Ti auguro una buona permanenza~
     
    .
  3. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    grazie Sonia (:
     
    .
  4. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Benevnuta mia coetanea!
    Io sono Meme e il mio bias è Minho jiufhnciubdf ♥
     
    .
  5. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    grazie! ♥
     
    .
  6. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela, benvenuta, io sono Alessia, ho 21 anni e sono di Ravenna ^^
    Spero che ti troverai bene tra noi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Benvenuta anche da parte mia! Buona permanenza <3
     
    .
  8. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    grazie mille! (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Benvenutissima Michela!
    Se gli SHINee sono ancora un mondo da scorpire sei decisamente nel posto giusto *_*
    Se vuoi imparare qualche nozione base su di loro puoi dare un'occhiata alle SHINeeFAQ, scritte apposta per rispondere alle domande frequenti che ci si pone all'inizio, e se hai altro da chiedere puoi tranquillamente scrivere nello stesso topic. Cercheremo di risponderti il più velocemente e dettagliatamente possibile!
    Dato che non sei fan da molto, sono davvero curiosa di vedere se il tuo preferito resterà Key o cambierà nel tempo, imparando a conoscerli. Poi ci farai sapere che siamo (sono LOLOL) curiose v___v
    Ah, ma che scema D: Non mi sono ancora presentata XD Io sono Veronica e ho 18 anni ** Piacerissimo di conoscerti!
    Spero che ti troverai bene qui con noi, buona permanenza! <333
     
    .
  10. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vuoi imparare qualche nozione base su di loro puoi dare un'occhiata alle SHINeeFAQ

    mi sarà utilissimo eheh
    CITAZIONE
    Dato che non sei fan da molto, sono davvero curiosa di vedere se il tuo preferito resterà Key o cambierà nel tempo, imparando a conoscerli. Poi ci farai sapere che siamo (sono LOLOL) curiose v___v

    ahahah Jonghyun e Onew rischiano già di farmi cambiare idea. ma per ora sono stabile ahah
    CITAZIONE
    Spero che ti troverai bene qui con noi, buona permanenza! <333

    grazie ♥
     
    .
9 replies since 12/12/2012, 22:53   80 views
  Share  
.