hello Shawols ^w^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ðestiny†
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! =) mi chiamo Vanessa sono di modena e ho 16 anni. amo gli SHINee e sono una Locket. quando ascolto le loro voci (soprattuto quella di Key *^* ) mentre cantano il cuore mi batte a mille, e non sto scherzando ^-^
    Ho ascoltato così tante volte le loro canzoni e visto sei loro video che ormai i miei genitori e le mie sorelle non ne possono più xD
    Dopo aver conosciuto gli _SHINee ho conosiuto altri gruppi come i nu'est, le SNSD, i BIg Bang, gli U-Kiss , i Super Junior ecc...
    Oltre al Kpop mi piace leggere libri e manga, scrivere e.... non so che altro dire... non sono brava a presentarmi... ^//^''
    Se avete domande chidete pure ^-^
     
    .
  2.  
    .
    Ciao <3

    Io sono Elisa e ho 21 anni, nais tu mit iu *-*

    LOL capisco i tuoi genitori e le tue sorelle, ma penso che un po' tutte le nostre famiglie siano sulla stessa barca XDD
    Ti auguro buona permanenza! ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Benvenuta Vanessa, io sono Sonia ed ho 18 anni :3
    Anch'io sono una locket già e sono fortunata ad avere una madre e una sorella tolleranti, anzi a dire la verità ascoltano più kpop di me, lol.
    Comunque ti auguro una buona permanenza ^w^
     
    .
  4. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia! =D piacere, io sono erika e ho 20 anni ^^
    lol mia sorella non ne può più di sti coreani xD gliene parlo ad ogni ora e adesso li riconosce, sa i nomi e sa in che band solo lo povera *patpat* ma lo so che in fondo in fondo in fondo in fondo lol le piacciono u_u
    ti auguro una buona permanenza! =D
     
    .
3 replies since 11/12/2012, 22:10   51 views
  Share  
.